Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
L'utente si scusa ancora una volta, è già successo di postare cazzate sotto influssi alcolici. A una certa mi viene voglia di far polemica.
Il sottoscritto dichiara inoltre di non volersi costruire la gimmick da forum del senzapalle che quando beve ne ha per tutti, che sarebbe la più triste di tutte.
The Rookie ha scritto:
Karran, sarà che sono sbronzo come un palo, ma il tuo commento non ha senso. Postare qui è sfiga dichiarata. Siamo la canticchiante e danzante merda del mondo, c'è qualcosa di serio di cui discutere su Tuttowrestling? Ma DC.
Tutti gli sforzi che facciamo per crearci una pseudo dignità qua sopra sono sprecati, tanto nel migliore dei casi non servono comunque a nulla. Siamo in un forum sui mutandari anonimi, credevo che la leggerezza e la superficialità fossero di casa. Più che dire cazzate cosa dovremmo fare? Non difendo Ankie, ma il topic non è così scandaloso: siamo nerd al cyber-sbaraglio.
Buonanotte mondo.
La prossima volta fermati a mezza pinta, bambino. Mezza pinta.
Karran ha scritto:
Fu colpa dell'Alcol... farò un discorsetto direttamente a lui... stasera.
Non calcare troppo la mano, però.
Perché ci ho già ampiamente parlato io, ieri sera.
Anzi, credo di avergli espresso il concetto più e più volte, ai limiti della logorrea.
...credo anche di aver avuto un alito non propriamente invitante, ad una certa ora, eppure continuavamo a discutere senza problemi...
DenisPirola ha scritto:
Non calcare troppo la mano, però.
Perché ci ho già ampiamente parlato io, ieri sera.
Anzi, credo di avergli espresso il concetto più e più volte, ai limiti della logorrea.
...credo anche di aver avuto un alito non propriamente invitante, ad una certa ora, eppure continuavamo a discutere senza problemi...
Il guaio è che non ascolta.
Saranno almeno 21 anni che ci parlo quasi ogni giorno ma nulla.
Mai visto uno più testardo.
Two-headed Boy ha scritto:Concordo abbastanza con CmTaker, da sbronzo riderei fino a sboccare al sol pensare all'espressione cyber-sbaraglio, figurarsi a scriverla.
E poi quel DC mi sa troppo di lurking-posing applicato, ci vuol troppo impegno.
(A ben pensarci, anche lurking-posing applicato fa ridere. Shame on me.)
Karran ha scritto:
Il guaio è che non ascolta.
Saranno almeno 21 anni che ci parlo quasi ogni giorno ma nulla.
Mai visto uno più testardo.
Ma lui fa finta di ascoltare. Sai quanta gente gli parla, ogni giorno ?
Ama conversare, ma ti lascia dire e non impara mai davvero, nonostante tutti i discorsi che gli si possano fare.
Non si può dire che non sia di compagnia, però.
Salutamelo, quando lo vedi, stasera.
DenisPirola ha scritto:
Ma lui fa finta di ascoltare. Sai quanta gente gli parla, ogni giorno ?
Ama conversare, ma ti lascia dire e non impara mai davvero, nonostante tutti i discorsi che gli si possano fare.
Non si può dire che non sia di compagnia, però.
Salutamelo, quando lo vedi, stasera.
Son due ore che ci parlo. Niente
Ah, te l'ho salutato.
Ha detto che sei una merda: non ti fai sentire da troppo.