Dai Mothoread agli AC DC...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Re:

Messaggio da Randy90 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Eh già, infatti è stato osannato dalla folla alla sua apparizione come Guest Host di RAW? Ok , hai ragione tu che sai meglio di me la storia di Arquette dai tempi della WCW, potevo citare Vickie Guerrero come personaggio odiato per eccellenza, contento ??? così non mi si tiravano fuori puntigliosità della minchia.

Anche a me piace la gente che vuole citare fatti di 10 anni per fare finta di non capire cosa vuole dire una persona riferendosi al periodo attuale e per far capire il concetto di "gente che adesso verrebbe fischiata". Sono i miei preferiti.

----

X Randy90
Ho già risposto a te e a te King con "vabbè contenti voi" ... Di Wallpostoni canzone x canzone non ho voglia di farli, ma piu' nello specifico mi sento di dire che quei due casi tanto per iniziare non riguardavano Wrestlemania ne hanno visto le TATU (che io ricordi eh, magari sbaglierò) o Kat De Luna cantare l'inno americano o fare una performance nel PPV piu' importante dell'anno..Rimane il fatto che mi farebbero storcere il naso anche loro in apparizioni da guest host a RAW con un ruolo importante.

A Wrestlemania tutto fa atmosfera, anche la musica.. E rispetto ai nomi citati prima Bieber non è rock/metal o simili... è musica costruita su misura per ragazzini. Poi ripeto se non vi frega niente della musica e fingete che non ci sia differenza tra una performance dei Bizkit con quella di Bieber, beh.

Si tratta anche di associazione dell'immagine che si porta dietro un cantante: Kat De Luna ad esempio una cantante di canzoni pop come tante, Justin Bieber proprio per il grande successo tra i cinni potremmo definirlo il ragazzo cui si associa ora come ora la parola "pop adolescenziale". Son in due posizioni diverse.
carino invece come i limp non facciano canzoni costruite su misura per adolescenti, idem kid rock, o i motorhead.
è già, ma gli ultimi parlano di sesso droga e rock 'n roll



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Re:

Messaggio da Nicolasblaze »

Randy90 ha scritto:
carino invece come i limp non facciano canzoni costruite su misura per adolescenti, idem kid rock, o i motorhead.
è già, ma gli ultimi parlano di sesso droga e rock 'n roll
Penso ci siano anche dei sigari cubani in mezzo, ma non sono sicuro.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da DenisPirola »

Glassofwatah ha scritto:Questa è l'era dei fighetti alla Miz, Bieber ne è l'emblema quindi..
Mia figlia dodicenne, che su questi temi è bene informata, dice che nel Fan Club di Justin Bieber non c'è nessun riferimento a Wrestlemania.

P.S. : ci tengo a precisare che sono le compagne di classe di mia figlia che seguono JBiber. Mia figlia è cresciuta a pane e RedHotChiliPeppers. Anzichè "ninnananna" le cantavo "Give it away"...

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: Re:

Messaggio da Kate Predatrix »

salettone ha scritto: Non conosco sto coso che canterà a WM, ma se si definisce il nuovo Kurt, intende fare la stessa fine?
P.s. Non credo che Kurt nella bara si muova, quel compito spetta a Taker...

:WOOW sal credo di amarti... peccato abbiamo gli avatar incompatibili

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Re:

Messaggio da Secco Jones »

Kate Predatrix ha scritto:
io avevo sentito che si definiva il kurt cobain della sua generazione... povero kurt starà ribaltando nella bara...
:O.O ??
No, ma dai, non credo possa averla detta, a naso...uno che si occupa di musica (che vi piaccia o meno è un "cantante") e che dice una cosa simile, non sa di cosa sta parlando! Lo fa solo "per sentito dire"! Non ho nulla contro Cobain, ma non mi sognerei mai di dirlo, anche solo per rispetto nei confronti della sua carriera professionale e della sciagurata fine che ha avuto...
....OT: ma poi fu suicidio o cosa?

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Secco Jones ha scritto: :O.O ??
No, ma dai, non credo possa averla detta, a naso...uno che si occupa di musica (che vi piaccia o meno è un "cantante") e che dice una cosa simile, non sa di cosa sta parlando! Lo fa solo "per sentito dire"! Non ho nulla contro Cobain, ma non mi sognerei mai di dirlo, anche solo per rispetto nei confronti della sua carriera professionale e della sciagurata fine che ha avuto...
....OT: ma poi fu suicidio o cosa?
Suicidio sicuro.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da Randy90 »

tra l'altro così su due piedi, la theme di wm di quest'anno a qualcosa a che fare con il rock?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da Nicolasblaze »

Randy90 ha scritto:tra l'altro così su due piedi, la theme di wm di quest'anno a qualcosa a che fare con il rock?
Penso sia brutal death metal con tematiche adulte.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da dmj »

se fanno cantare justin biberon violano il tv-pg

Avatar utente
MikeMatri
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 16:04
Città: chioggia

Re: Re:

Messaggio da MikeMatri »

Kate Predatrix ha scritto:
io avevo sentito che si definiva il kurt cobain della sua generazione... povero kurt starà ribaltando nella bara...

Questa non la sapevo e bibier adesso mi sta ancora più in culo xd

Avatar utente
Glassofwatah
Messaggi: 157
Iscritto il: 01/02/2011, 2:43

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da Glassofwatah »

DenisPirola ha scritto:
Mia figlia dodicenne, che su questi temi è bene informata, dice che nel Fan Club di Justin Bieber non c'è nessun riferimento a Wrestlemania.

P.S. : ci tengo a precisare che sono le compagne di classe di mia figlia che seguono JBiber. Mia figlia è cresciuta a pane e RedHotChiliPeppers. Anzichè "ninnananna" le cantavo "Give it away"...
Neanche i Motörhead c'entravano qualcosa con WM, così come qualsiasi altro cantante, ma notando la theme e altri dettagli ci si rende conto che questa è l'era dei fighetti, JB è un fighetto, JB canta a Wrestlemania in culo a quel barbone di Lemmy.

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da memento »

@Randy90:
Sai skippare un live?! Tasto?

Capisco la tua crociata contro il "poserismo subitonattimopost-adolescenziale", però non c'è niente di male a considerare "inopportuna", per quanto economicamente vantaggiosa, la presenza di Bieber durante il siparietto musicale di WM.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da What?89 »

cazz questo topic mi sta facendo sentire in colpa per aver odiato e odiare quel fottuto bimbo di merda....

Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da maximilian8777 »

ma anche l'utilizzo di theme music sempre più pop, più dance, più commerciali...questo mi spaventa di + pensando ai grandi saliva, drowning pool, limp bizkit....al rock che è sempre andato a braccetto con il wrestling...

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Dai Mothoread agli AC DC...

Messaggio da What?89 »

maximilian8777 ha scritto:ma anche l'utilizzo di theme music sempre più pop, più dance, più commerciali...questo mi spaventa di + pensando ai grandi saliva, drowning pool, limp bizkit....al rock che è sempre andato a braccetto con il wrestling...
quoto.

Rispondi