Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Che i tuoi interventi siano "neutri"o dici tu.
Io li trovo alquanto acidi.
Se ripeti mille volte che sei una persona rispettosa, timida e pacata, questo non implica che tu lo sia davvero.
Qualcuno potrebbe trovarti perfido, infido ed ipocrita. Saresti più onesto -ripeto- a scrivere un bel "Jericho merda" a caratteri cubitali e risultetesti anche più simpatico, oltre che sincero.
Chissà come mai i tuoi interventi non sono mai indirizzati a lodare le capacità di qualsivoglia Wrestler al di sotto dei 120 Kg, anche quando queste capacità sono lapalissiane come nel caso di Jericho.
Guardacaso i tuoi interventi (neutri, ricordo) sono sempre atti ad evidenziare delle -a tuo avviso- mancanze. I cosiddetti "coltelli nella piaga". Neutri, però.

Perché non ribatti sulla sua in-ring psicology, invece ? Perché il wrestling è uno sport da stadio e queste sciocchezzuole sono artifici inventati dagli smart di internet, magari ?
O sono io ad essere in malafede, Fede ?
Non penso che i moderatori sarebbero contenti se mi limitassi semplicemente a insulti in stile ultras.
Che non lodi mai wrestler al di sotto dei 120 Kg è falso: devi esserti perso quando mi sono dichiarato un fan di Adam Rose o addirittura dei Matadores. Se un wrestler non è un peso massimo ma ha una gimmick precisa che lo caratterizza a me va benissimo lo stesso.
Sul fatto che i miei interventi neutri siano critiche a determinati wrestler, non sarei la persona più ipocrita del mondo se mi improvvisassi fan di qualcuno che non mi piace solo per il bene del quieto vivere?
La psicologia del ring io la noto soprattutto quando manca, come quando vedo un lottatore rialzarsi e ritornare all'attacco senza motivo apparente nonostante si trovi in una fase di sofferenza: cosa che dà vita a incontri spezzettati, illogici e che risultano una sequenza di mosse più o meno a caso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che se non fossi una persona così timida e pacata non mi sarei fatto problemi a incontrare di persona qualcuno del web in questi 14 anni che lo frequento...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Se ripeti mille volte che sei una persona rispettosa, timida e pacata, questo non implica che tu lo sia davvero.
Ma, Denis, è evidente che lo sia, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di dirlo da parte sua.
Forse però c'era bisogna, visto che alcuni qua dentro sono un po'...come dire... tardi, ecco.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Non penso che i moderatori sarebbero contenti se mi limitassi semplicemente a insulti in stile ultras.
Che non lodi mai wrestler al di sotto dei 120 Kg è falso: devi esserti perso quando mi sono dichiarato un fan di Adam Rose o addirittura dei Matadores. Se un wrestler non è un peso massimo ma ha una gimmick precisa che lo caratterizza a me va benissimo lo stesso.
Sul fatto che i miei interventi neutri siano critiche a determinati wrestler, non sarei la persona più ipocrita del mondo se mi improvvisassi fan di qualcuno che non mi piace solo per il bene del quieto vivere?
La psicologia del ring io la noto soprattutto quando manca, come quando vedo un lottatore rialzarsi e ritornare all'attacco senza motivo apparente nonostante si trovi in una fase di sofferenza: cosa che dà vita a incontri spezzettati, illogici e che risultano una sequenza di mosse più o meno a caso.
Parole al vento.
Pure le mie.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

DenisPirola ha scritto: Parole al vento.
Pure le mie.
ma noi ti vogliamo bene Denis :shy:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

DenisPirola ha scritto: Indubbio.
Rimane il rimpianto che, in altri tempi, si sarebbero premurati di ovviare alle mancanze dettate dall' inevitabile calo di ritmo, con delle soluzioni ad hoc.
Se Austin, dopo l' infortunio, non avesse avuto una scrittura di fondo adatta a lui, avrebbe dovuto faticare non poco, per rendere.
Non dico che Y2J sia meritevole, oggi come oggi, di tali attenzioni. Ma sembra che siano gli stessi wrestlers a doversi aiutare l'un l'altro, invece di affidarsi ai writers. Impressione solo mia ?

P.S.: È tardi, cazzo. Notte Randy.
Ma tu... solo a 'ste ore ti si trova ?
tra studio, lavoro e svago seguo poco poco ultimamente. il forum lo leggo spesso dal cellulare, ma di loggarmi e scrive non mi si prende proprio con il telefono.
contando che metà delle discussioni sono poi tra sallent, i capelli di reigns e roblp che lo rimprovera, diciamo che non mi ci immischio :D

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il punto sulla spettacolarità, signori miei, è forse più appropriato per un RVD che per un Jericho.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Mmm non troppo.
Rvd uccide i ritmi dei suoi match ormai con le millemila taunt. Poi ovvio che tra rvd e y2j quello più bollito e svogliato sia il primo.

DenisPirola

A Jericho basterebbe poco, però è evidente che sia lui il primo ad essere disinteressato. È arrivato ad un punto -ed è giusto così- nel quale i Fozzy hanno la priorità sulla WWE.
Forse credeva davvero di trovare nuova speme lavorando con Wyatt.
Ma se oltre al mero scontro con Wyatt non vengono date motivazioni, storie, background o -banalmente- un "premio" (titoli o similia), è dura anche per uno come lui.
Farlo apparire heel lo avrebbe aiutato, ma se il suo fine è aiutare i nuovi, è giusto che siano i nuovi ad avere quel ruolo.

E preferisco sempre e comunque un Jericho svogliato ad un Barret, un Rusev, un Bo Dallas o altra feccia propinataci di recente.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Il feud jericho e family poteva essere gestito meglio,quante volte è stato dato il microfono in mano a bray e a jericho?

DenisPirola

mr-lol ha scritto:Il feud jericho e family poteva essere gestito meglio,quante volte è stato dato il microfono in mano a bray e a jericho?
Tra l' altro.
È quel che ho scritto un po più su : sembra che in mancanza di scrittura siano i wrestlers stessi ad aiutarsi l'un l'altro, spontaneamente.
È vero che in questo caso sono mancati anche gli spazi necessari ad imbastire la rivalità.

Chiariamo : è l' abc del mestiere del wrestler, mandare over l' avversario. Tuttavia, solitamente, si fa affidamento ad una scrittura di base, salvo poi interpretarla ed arricchirla. In questo caso non c'erano solide basi su cui partire, se non una rivalità scaturita dallo starsi sul cazzo a vicenda.
È un po poco.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pare che Lesnar non sia bookato per HIAC.
Se così fosse, il match di NOC è servito giusto ad infilare Cena nella faida tra Ambrose e Rollins, e non porterà ad alcun Cena-Lesnar III nell'HIAC.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Ankie ha scritto:Pare che Lesnar non sia bookato per HIAC.
Se così fosse, il match di NOC è servito giusto ad infilare Cena nella faida tra Ambrose e Rollins, e non porterà ad alcun Cena-Lesnar III nell'HIAC.
Questa che il match cena Lesnar sia servito ad infilare cena tra Rollins ed Ambrose... Ti prego ma devi spiegarla!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Parzo26 ha scritto:
Questa che il match cena Lesnar sia servito ad infilare cena tra Rollins ed Ambrose... Ti prego ma devi spiegarla!
Sulla carta questo match di NOC sembrava portasse al Cena-Lesnar di HIAC.
Invece alcuni rumors (gli stessi che dicevano di un Lesnar-Big Show e di uno Sheamus nell'Evolution) parlano di un Cena-Ambrose nell'opener di HIAC con il vincente che andrà a combattere con Rollins nel Main Event e il perdente con Orton. Tutti e tre i match sarebbero HIAC.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Ankie ha scritto:
Sulla carta questo match di NOC sembrava portasse al Cena-Lesnar di HIAC.
Invece alcuni rumors (gli stessi che dicevano di un Lesnar-Big Show e di uno Sheamus nell'Evolution) parlano di un Cena-Ambrose nell'opener di HIAC con il vincente che andrà a combattere con Rollins nel Main Event e il perdente con Orton. Tutti e tre i match sarebbero HIAC.
Alla fine al netto di rumors, infortuni e valigette.. Senza troppe seghe mentali credo che i piani dipendano più che altro delle disponibilità di Lesnar!

Rispondi