Non penso che i moderatori sarebbero contenti se mi limitassi semplicemente a insulti in stile ultras.DenisPirola ha scritto: Che i tuoi interventi siano "neutri"o dici tu.
Io li trovo alquanto acidi.
Se ripeti mille volte che sei una persona rispettosa, timida e pacata, questo non implica che tu lo sia davvero.
Qualcuno potrebbe trovarti perfido, infido ed ipocrita. Saresti più onesto -ripeto- a scrivere un bel "Jericho merda" a caratteri cubitali e risultetesti anche più simpatico, oltre che sincero.
Chissà come mai i tuoi interventi non sono mai indirizzati a lodare le capacità di qualsivoglia Wrestler al di sotto dei 120 Kg, anche quando queste capacità sono lapalissiane come nel caso di Jericho.
Guardacaso i tuoi interventi (neutri, ricordo) sono sempre atti ad evidenziare delle -a tuo avviso- mancanze. I cosiddetti "coltelli nella piaga". Neutri, però.
Perché non ribatti sulla sua in-ring psicology, invece ? Perché il wrestling è uno sport da stadio e queste sciocchezzuole sono artifici inventati dagli smart di internet, magari ?
O sono io ad essere in malafede, Fede ?
Che non lodi mai wrestler al di sotto dei 120 Kg è falso: devi esserti perso quando mi sono dichiarato un fan di Adam Rose o addirittura dei Matadores. Se un wrestler non è un peso massimo ma ha una gimmick precisa che lo caratterizza a me va benissimo lo stesso.
Sul fatto che i miei interventi neutri siano critiche a determinati wrestler, non sarei la persona più ipocrita del mondo se mi improvvisassi fan di qualcuno che non mi piace solo per il bene del quieto vivere?
La psicologia del ring io la noto soprattutto quando manca, come quando vedo un lottatore rialzarsi e ritornare all'attacco senza motivo apparente nonostante si trovi in una fase di sofferenza: cosa che dà vita a incontri spezzettati, illogici e che risultano una sequenza di mosse più o meno a caso.