WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Richie »

Talpone ha scritto:Accedi con Facebook almeno una volta sul vecchio dispositivo, poi accedi con lo stesso account Facebook anche su quello nuovo e sei a posto.
Prima ricordati di andare su opzioni e mettere "no" alla voce "pubblica su Facebook" se non vuoi post indesiderati.
Ok! Così sembrerebbe fattibile: sul vecchio dispositivo sono riuscito ad accedere tramite Facebook. Il problema è che iPod Touch non mi fa caricare l'account... Clicco su "accedi con Facebook" e gira a vuoto... Idee?
Grazie intanto!

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

#Richie92 ha scritto:
Ok! Così sembrerebbe fattibile: sul vecchio dispositivo sono riuscito ad accedere tramite Facebook. Il problema è che iPod Touch non mi fa caricare l'account... Clicco su "accedi con Facebook" e gira a vuoto... Idee?
Grazie intanto!
Figurati! Io ho fatto lo stesso per passare da Sony Xperia all'iPad ed è andato tutto bene, quindi purtroppo non saprei in che altro modo fare.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Sallent ha scritto:Per curiosità, un Leggendario Pro fino a che valori si spinge?
devo anncora arrivarci

Biada

Messaggio da Biada »

mancano diego fernando curtisaxel e basta nel gioco?

Talpone

Messaggio da Talpone »

Sallent ha scritto:Per curiosità, un Leggendario Pro fino a che valori si spinge?
Dipende ovviamente da carta a carta. Per esempio il Triplo supera 1700 in carisma.
In giro vedo dei lesnar che superano i 1900 in più cose.
Biada ha scritto:mancano diego fernando curtisaxel e basta nel gioco?
Gabriel c'è? E Sin Cara.

Biada

Messaggio da Biada »

Talpone ha scritto: Dipende ovviamente da carta a carta. Per esempio il Triplo supera 1700 in carisma.
In giro vedo dei lesnar che superano i 1900 in più cose.

Gabriel c'è? E Sin Cara.
si
no

Biada

Messaggio da Biada »

perchè se io potenzio una carta pro al max (ovviamente allenando al max anche le due carte da fondere) CONTRO LA STESSA INDENTICA carta (ovviamente senza finisher da entrambe le parti) perdo? è successo poche volte, il più delle volte capita che finisce in pareggio

Talpone

Messaggio da Talpone »

Biada ha scritto:perchè se io potenzio una carta pro al max (ovviamente allenando al max anche le due carte da fondere) CONTRO LA STESSA INDENTICA carta (ovviamente senza finisher da entrambe le parti) perdo? è successo poche volte, il più delle volte capita che finisce in pareggio
Sei stato attento alle carte supporto? Magari le avete usate entrambi, ma la tua è di rarità inferiore.

JinChamp
Città: Napoli

Messaggio da JinChamp »

Le leggendarie pro (quelle semplici, non quelle del PCC) allenate bene hanno parametri che vanno dai 1300 e qualcosa fino a poco sotto i 1800.
Esempi pratici, Kane che è il secondo più scarso in velocità ha appena 1346, mentre The Rock in carisma ha 1794. Credo che siano pure i valori minimi e massimi. Non sono sicuro giusto sul minimo ma sicuramente non c'è nulla che arrivi a 1800 a nessuno.

Diversa la storia delle leggendarie pro speciali, che arrivano pure a 2100/2200 ma sono contate nel mondo e quasi improponibili da prendere. Io già solo per prendere Orton e Hogan da due PCC (Lesnar mi fermai a quello epico in coppia mentre per Ambrose non mi sono manco accostato perché non avevo scazzo) ho dovuto nerdare parecchio per fare ogni volta circa 5500 punti (per Ambrose ne servirono 6900). Per le coppie, da fare pro, servono circa 30-40 mila punti.

Ad ogni modo adesso il mio team è composto da:

The Rock L*
Dolph Ziggler L*
Brock Lesnar L*
Kane L*
Natalya L*

Ho anche Ultimate Warrior da allenare il secondo prima di farlo pro e sto facendo un King of the Ring che sta andando discretamente. Spero mi esca magari un John Cena, o un Batista o un Big Show o un Danyel Bryan, così lo faccio pro e soprattutto hanno le frecce che mi servono per fare intesa nel tag, che ora ce l'ho spaiato.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

RIUNIONE AL QG DELLA CAT DADDY GAMES

Capo: "Ok ragazzi, abbiamo un gioco che funziona bene, ma bisogna aggiungere delle novità per tenere i giocatori dalla nostra parte, che si fa? John, che dici?"

John: "Aggiungiamo una categoria di carte superiore alla Leggendaria. Chiamiamola Sopravvissuto!"

Capo: "Ottimo John, è un'ottima idea. Molti giocatori sono arrivati già al top. Mike?"

Mike: "Raddoppiamo gli slot per le carte energia del KOTR! E aggiungiamone 10 per le carte normali!"

Capo: "Fantastica idea, Mike! In molti l'hanno chiesto! Tom, qualcosa da aggiungere?"

Tom: "Rivisitiamo il sistema di draft delle carte più rare, aumentando le percentuali di uscita ed inserendo un algoritmo che garantisca un buon draft ogni tot di tier esauriti"

Capo: "Grande Tom! Questa sì che è una rivoluzione, finalmente correggeremo uno dei punti più negativi del gioco. Bob, altro?"

Bob: "Potremmo aggiungere delle nuove animazioni per le carte che combattono"

Capo: "Sì, non è fondamentale, ma è una cosa simpatica. Però mi pare che manchi qualcosa... nessuno ha altro da dire?"

Carmelo: "Signore, sono l'addetto alle pulizie. Ho sentito per caso la vostra discussione mentre staccavo le gomme da masticare da sotto le sedie, e vorrei permettermi di fare un'umile proposta"

Capo: "Dica pure, Carmelo. Siamo pronti a sbeffeggiare qualsiasi idea idiota esca dalla sua stupida bocca puzzolente"

Carmelo: "Grazie. Pensavo, visto che il KOTR funziona perfettamente e non abbisogna di nessuna miglioria, perché non stupiamo i giocatori con una rivoluzione? Cambiamo il sistema di ricompense, riduciamo di una categoria i premi di tutti, ma umiliamo i partecipanti ai playoff lasciando la doppia carta buona solo per chi vince il torneo. E già che ci siamo, le doppie carte che si vincono mettiamole spaiate, così se stai cercando di fare il salto di categoria COL CAZZO che ci riesci. Tutto questo porterà ad un aumento di giocatori che vorrebbero usare cash per comprare le carte buone, ma siccome una carta L/S costa tipo TRENTA euro, non pagherà nessuno. Così abbattiamo l'esperienza di gioco e avvantaggiamo i giocatori che sono già avanzati, perché da adesso STAMINCHIA che riesci ad andare oltre l'epico senza piangere in turco"

Tutti insieme: "Fantastico! Carmelo, lei è un genio! Ecco prenda, questo è il cartellino da Direttor. Lup. Mann. Figl. di Putt.! Ci conduca lei verso la nuova Via!"

Niente mi toglie dalla testa che l'ultimo aggiornamento l'abbiano pensato così. RIP WWE Supercard.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Aspetta che hanno fatto che non ho capito? È da un po' che non gioco

Biada

Messaggio da Biada »

Devixe ha scritto:Aspetta che hanno fatto che non ho capito? È da un po' che non gioco
hanno aggiornato la app

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

A quanto pare ne sono uscito in tempo... vabbè è questa la fine che fanno tutti i giochini di questo genere, dopo un po' implodono perchè per rinnovarli li stravolgono.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Non sarei così critico. Per un King of the Ring meno ricco, abbiamo un People's Champion molto carico.
Per dire, se arrivi 20.000, cioè meno di un'ora al giorno, ti becchi una Epica pro. Il salto di categoria si può sempre fare.

E scegliete Sting che io voglio AJ leggendaria, e non la zozza. :truce:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ma con una Epica Pro ormai mi pulisco il culo. Mi servono carte Leggendarieeeeee :addolorato:

Rispondi