Coppa Italia 2014-2015
Re: Coppa Italia 2014-2015
Sembrava netto a certi occhi....era palese che non ci fosse su, anche solo dalla lontananza della gamba del difensore dal giocatore romanista. Francamente il giocatore della Roma si meriterebbe una squalifica anche per la simulazione a mio parere. Ho capito quale dici adesso di rigore su Iturbe, ci poteva anche stare, si. Non mi pareva così sacrosanto comunque. Il rosso non dato a Yanga Mbiwa è ingiustificabile, vuol dire non sapere le regole o non avere le palle per applicarle. L'arbitro di bello farebbe più bella figura a dirsi corrotto che in buonafede (non dico che fosse corrotto ma io tra il dire che ho preso quelle decisioni pensandole giuste preferirei piuttosto il dire che le ho prese apposta perché mi hanno pagato. Almeno non passo per incompetente totale).
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Dai Jolly purtroppo le stilettate varie te le devi aspettare..
Con quelle dichiarazioni al vetriolo e sceneggiate varie dei Vostri tesserati vi siete esposti ai piu facili degli sfotto' ad ogni minimo favorino (quando poi son cosi IMBARAZZANTI sono ampliati)
Con quelle dichiarazioni al vetriolo e sceneggiate varie dei Vostri tesserati vi siete esposti ai piu facili degli sfotto' ad ogni minimo favorino (quando poi son cosi IMBARAZZANTI sono ampliati)
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sarri ha detto benissimo, la Coppa è strutturata male, le teste di serie non dovrebbero esserci favorendo anche le piccole che agli ottavi non devono incontrare per forza una big e quindi possono sognare di andare avanti, un po' come in Inghilterra.
E inoltre, datela a Sky cazzo.
E inoltre, datela a Sky cazzo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Le battutine ci stanno e sono sacrosante, anzi almeno noi ci limitiamo a quelle piuttosto che fare arrivare i topic a 30 pagine di lagne, grida e urla starnazzanti.
Inutile sottolineare comunque che i tifosi di altre squadre che generalmente contribuiscono al caos oggi stiano zitti, sia mai che si rompa l'omogeneità del pianto quando "a rubbare" è la capolista.
Inutile sottolineare comunque che i tifosi di altre squadre che generalmente contribuiscono al caos oggi stiano zitti, sia mai che si rompa l'omogeneità del pianto quando "a rubbare" è la capolista.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Perché dovrebbero? A tutti capita in buona fede,solo noi siamo dei ladri mafiosi.Santino's fan ha scritto:Le battutine ci stanno e sono sacrosante, anzi almeno noi ci limitiamo a quelle piuttosto che fare arrivare i topic a 30 pagine di lagne, grida e urla starnazzanti.
#cipuòstare.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quindi più o meno da quando la ripete totti.Jolly ha scritto:No anche perché a 'sta battuta penso non rida più nessuno dal '93
però quando la dice lui ci credete ancora. :-p
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma LOL ma state a fare i processi perché ho detto che la battuta non fa ridere?
L'avrete fatta 200 volte, abbiamo capito.
Per me potete farla altre 400, mica mi da fastidio.
- Jolly
Lo abbiamo detto tutti che il rigore è scandaloso, che l'empoli meritava di passare e che Banga Buana andave espulso.Santino's fan ha scritto:Le battutine ci stanno e sono sacrosante, anzi almeno noi ci limitiamo a quelle piuttosto che fare arrivare i topic a 30 pagine di lagne, grida e urla starnazzanti.
Basta con queste lagne da accerchiamento.
- lando
vuoi altri 400 errore a favore, quindi?Jolly ha scritto:Ma LOL ma state a fare i processi perché ho detto che la battuta non fa ridere?
sei antisportivo, sembri quasi un gobbo.
"vincere è l'unica cosa che conta".
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi fate paura, hanno ammesso, ne abbiamo già parlato ieri e state ancora in 5-6 a continuate forzatamente 

- Jolly
lando ha scritto:
vuoi altri 400 errore a favore, quindi?
sei antisportivo, sembri quasi un gobbo.
"vincere è l'unica cosa che conta".
Ma cosa stai dicendo
- lando
è la coppa italia, il trofeo più brutto e privo di interesse che ci sia.
se non lo usi per prendersi per il culo tra tifosi che utilità ha?
comunque io la riformerei come la coppa in inghilterra, aperta dalla a alla d e sorteggio integrale, partita unica in casa della più debole e via.
e posto in champions a chi la vince, così vedi se non interessa di più.
se non lo usi per prendersi per il culo tra tifosi che utilità ha?
comunque io la riformerei come la coppa in inghilterra, aperta dalla a alla d e sorteggio integrale, partita unica in casa della più debole e via.
e posto in champions a chi la vince, così vedi se non interessa di più.