ipoteticamente si, dobbiamo vedere come lo bookano.Bret Hart ha scritto:
Debutto di 10 minuti tra entrata e lottato ed è "il personaggio più azzeccato degli ultimi anni dopo Wyatt".
Boh.
Il cancro della polvere di stelle
Re: Il carro della polvere di stelle
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Tesoro hai sposato un Rhodes, abituatisalettone ha scritto:[youtube][/youtube]

- ChrisJericho
Che ne pensate di come stanno gestendo Stardust? Ormai è passato un bel po' di tempo. Comunque quanto fanno ridere i discorsi che fanno lui e Goldust, senza contare la mimica facciale di Goldust che fa morire dalle risate

inutile come un coltello per il brodo visto quello che sta, o meglio "non sta", facendo
gimmick buona solo per fare discorsi/gag deliranti (ma in quel caso consiglierei ai Rhodes paloscenici migliori per darsi al cabaret puro), non certo per avere una svolta in carriera
gimmick buona solo per fare discorsi/gag deliranti (ma in quel caso consiglierei ai Rhodes paloscenici migliori per darsi al cabaret puro), non certo per avere una svolta in carriera
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Non me l'aspettavo ma Cody sta andando più over così che come lo era nell'ultimo periodo (non era nemmeno così difficile).
Se si rivelasse un siparietto di qualche mese, che li portasse a tenere i titoli tag per un po' e successivamente sto stracazzo di match a Wrestlemania, per me può essere anche utile.
Sta dimostrando (anche se per me non ce n'era bisogno) che a interpretazioni ci sa fare. Sul ring sappiamo che ci sa fare.
Basta veramente un minimo, una scrittura di base.
Se si rivelasse un siparietto di qualche mese, che li portasse a tenere i titoli tag per un po' e successivamente sto stracazzo di match a Wrestlemania, per me può essere anche utile.
Sta dimostrando (anche se per me non ce n'era bisogno) che a interpretazioni ci sa fare. Sul ring sappiamo che ci sa fare.
Basta veramente un minimo, una scrittura di base.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sicuramente hanno in mente qualcosa per i due visto che mandano promo sia a Raw che a Smack e anche in PPV ma chissà cosa 
- ShamanOfSexy
- Been thanked: 1 time
Diciamo che dando i titoli alla Family, loro due potevano poi batterli in seguito.xxGOLDUSTxx ha scritto:Sicuramente hanno in mente qualcosa per i due visto che mandano promo sia a Raw che a Smack e anche in PPV ma chissà cosa
Oppure la Family potrebbe essere il team che li priverebbe in futuro dei titoli.
Comunque ripeto un feud tra Family e Rhodes potrebbe essere anche interessante.
A me Goldust con tutti i suoi versi e le sue espressioni mi piega, mentre Stardust lo vedo troppo forzato nella parte. Ora le scenette stanno iniziando a stancare, dopo Summerslam hanno bisogno assolutamente di un feud.ChrisJericho ha scritto:Che ne pensate di come stanno gestendo Stardust? Ormai è passato un bel po' di tempo. Comunque quanto fanno ridere i discorsi che fanno lui e Goldust, senza contare la mimica facciale di Goldust che fa morire dalle risate![]()
![]()
- LesnarMania
Mi sta piacendo sempre di più, l'esempio lampante di come rendere interessante un personaggio che é sempre stato anonimo.ChrisJericho ha scritto:Che ne pensate di come stanno gestendo Stardust?
- Kris the smoker
- Città: Catania
Oddio proprio cody Rhodes anonimo non credo...LesnarMania ha scritto:
Mi sta piacendo sempre di più, l'esempio lampante di come rendere interessante un personaggio che é sempre stato anonimo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Anonimo. Cody Rhodes.LesnarMania ha scritto:
Mi sta piacendo sempre di più, l'esempio lampante di come rendere interessante un personaggio che é sempre stato anonimo.
[youtube][/youtube]
Ma datti all'ippica.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Il cancro della polvere di stelle
Cody è sempre magistrale, sotto i panni di Stardust lo adoro, interpreta il personaggio in maniera ottima.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: Il cancro della polvere di stelle
All'inizio mi faceva cagare questa idea di Stardust, ma ora che fanno dei segmenti divertenti e che almeno Cody è in TV e fa qualcosa, ho parzialmente cambiato idea.
Basta che non duri troppo, però.
Basta che non duri troppo, però.