*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
Tralasciando chi dei due, è veramente indegno che Ziggler non abbia un feud da quella stronzata con Big E, quasi un anno fa. Sta là per farsi battere e far fare bella figura agli altri.
Va beh che pure Cesaro era stato messo per un periodo a fare il clown, con lo yodle e tutto il resto e ha saputo rialzarsi. Speriamo in un comeback.
Va beh che pure Cesaro era stato messo per un periodo a fare il clown, con lo yodle e tutto il resto e ha saputo rialzarsi. Speriamo in un comeback.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A quest'ora effettivamente è dura da digerire dopo uno show già abbastanza soporifero di suo.
- Santino's fan
Ma dai ma che è sta roba...
Non sono disposto a tollerarne una durata di oltre 2 minuti.
Non sono disposto a tollerarne una durata di oltre 2 minuti.
Ma rimandare Rusev in Russia e mandare Lana a brazzers, no eh?
Non ricordo bene Rocky 4 ma dopo che Ivan Drago ha battuto Apollo Creed c'è stata una cerimonia? 

Cerimonia? Era un chiaro funerale per il mio scroto...Christian ha scritto:Non ricordo bene Rocky 4 ma dopo aver battuto Apollo Creed c'è stata una cerimonia?

Ma lo era per tutti i sani di menteJinChamp ha scritto:
Cerimonia? Era un chiaro funerale per il mio scroto...

- Santino's fan
Non so se lo tireranno fuori ma quelli dello Shield sono mercenari quindi trovo sensato un Rollins che si vende a Triple H.
Sicuramente meglio così che come doveva essere qualche mese fa.
Prima di tutto è stata una vera sorpresa, poi anche abbastanza coerente e dopo una enorme vittoria di gruppo.
Ora c'è da vedere se Ambrose e Reigns continueranno a fare coppia, in ogni caso nonostante sia stato campione US più di un anno di fila, Ambrose dei tre mi convince veramente poco. Rollins invece è stata una sorpresa, specie negli ultimi sei-otto mesi ha avuto una crescita continua, senza contare Reigns che ha sbancato la Rumble. Ormai dovranno camminare con le loro gambette, da soli, vedremo fino al prossimo WM chi se la caverà e chi no. Speriamo non si sgonfino proprio ora che sembrano aver acquistato una certa maturità.
Prima di tutto è stata una vera sorpresa, poi anche abbastanza coerente e dopo una enorme vittoria di gruppo.
Ora c'è da vedere se Ambrose e Reigns continueranno a fare coppia, in ogni caso nonostante sia stato campione US più di un anno di fila, Ambrose dei tre mi convince veramente poco. Rollins invece è stata una sorpresa, specie negli ultimi sei-otto mesi ha avuto una crescita continua, senza contare Reigns che ha sbancato la Rumble. Ormai dovranno camminare con le loro gambette, da soli, vedremo fino al prossimo WM chi se la caverà e chi no. Speriamo non si sgonfino proprio ora che sembrano aver acquistato una certa maturità.
Ambrose l'han messo poco in mostra rispetto agli altri 2.JinChamp ha scritto:Sicuramente meglio così che come doveva essere qualche mese fa.
A MITB mi aspetto Ambrose/Reigns vs Orton/Rollins, i primi 2 vorranno di certo vendicarsi.
Ottimo finale, ma puntata di merda. Seriamente, mi chiedo ancora come mai continuo a vedermi Raw in diretta. Questa volta mi sono veramente annoiato più della altre volte.