Grazie dell'info, Sacher!Sacher ha scritto: L'ho vista questa scena! Era nella Theatrical version, appunto. In pratica avevano chiesto a Junior di stare di guardia e avvisare in caso avvistasse qualcosa di sospetto. Arrivano dei furgoni, fa per prendere il suo smartphone ma 17 lo sorprende e gli spezza il collo.
Chikara returns, Season 14
Re: Chikara returns, Season 14
L'ha scritto un utente su 101, come ti dicevo mi sono perso il finale e non l'ho visto. Qualcun'altro ha detto che poteva esser Chris Hero, ma la vedo dura che abbiano fatto pace con Quack.Sacher ha scritto:Spoiler:
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
1-Il tuo nick mi ha fatto sbellicare.Lisergic ha scritto:
L'ha scritto un utente su 101, come ti dicevo mi sono perso il finale e non l'ho visto. Qualcun'altro ha detto che poteva esser Chris Hero, ma la vedo dura che abbiano fatto pace con Quack.
2-Non voglio anticipaz/spoilers, che tra poco inizio a vedere anch'io.
3-Che è accaduto tra Quack & Hero ? Non avevo mai sentito parlare di un dissidio tra loro.
Rispondo alla 3.DenisPirola ha scritto:
1-Il tuo nick mi ha fatto sbellicare.
3-Che è accaduto tra Quack & Hero ? Non avevo mai sentito parlare di un dissidio tra loro.
Quando Hero era co-head trainer della Wrestle Factory, ci sono stati alcuni dissidi col Quack per questioni di priorità: Hero aveva preso dei booking e si era fatto pagare delle sessioni di allenamenti extra sia dai trainee della WF che in altre fed, e questa cosa al Quack era andata poco giù. Come è noto, Quackenbush è piuttosto di braccino corto, e Hero nella discussione che è seguita glielo ha fatto notare, percui i due si sono scazzati. Pare, e di questo sono meno sicuro ma Hero lo cita in una vecchia shoot, che questo litigio abbia anche portato il Quack a non pagare alcuni arretrati a Hero, percui c'è di mezzo una questione di soldi.
Posto dopo le impressioni sull'ippv. Devo finire di riguardarlo a mente fredda e in differita

1-Mi piacerebbe poter dire la stessa cosa del tuo.DenisPirola ha scritto:
1-Il tuo nick mi ha fatto sbellicare.
2-Se decidi di andare ad un gay pride, lo fai con la consapevolezza che c'è il rischio di essere approcciato da qualche bel maschione.
3-Aggiungo a quanto scritto da DudeLove, che Quack accettò di aumentare il compenso di Hero, a patto che questi prediligesse la Chikara rispetto a Roh e Noah. Hero rifiutò e da allora non tornò più nella fed. Si vocifera, inoltre, che il buon Chris si fosse attirato le antipatie dello spogliatoio perché avrebbe mandato messaggi "inopportuni" alla fidanzata di Shane Storm.
Cordialmente.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La storia della ragazza di Storm la conferma lui nella shoot di SMV, dice anche che Quack per la storia dei soldi gli aveva dato un aumento di tipo 5-10 dollari ad apparizioni e in cambio voleva spammasse la Chi e scrivesse sui forum.
-
DenisPirola
Grazia, sig. DudeLove & ing. Lisergic.
Quanto tempo fa è accaduto il dissidio ? Perchè comunque si capisce che è almeno contemporaneo al periodo nel quale Hero lavorava in NOAH.
Dite che Quack, oltre ad essere notoriamente uno dal "braccino corto", è anche capace di portare rancore per così tanto tempo ?
Quanto tempo fa è accaduto il dissidio ? Perchè comunque si capisce che è almeno contemporaneo al periodo nel quale Hero lavorava in NOAH.
Dite che Quack, oltre ad essere notoriamente uno dal "braccino corto", è anche capace di portare rancore per così tanto tempo ?
Ultima modifica di DenisPirola il 26/05/2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
-
DenisPirola
OCD.
Ortopedico Curante Dolori ? Ornitorinco Consulente Delegato ? Ornamento Colorato Detergente ? Orango Culattone Dirimpettaio ? Ombelico Caduceo Deodorante ?
Ortopedico Curante Dolori ? Ornitorinco Consulente Delegato ? Ornamento Colorato Detergente ? Orango Culattone Dirimpettaio ? Ombelico Caduceo Deodorante ?
Ossessivo Compulsivo, ha avuto scazzi con parecchi workers. Rimane comunque un genio.
- Jeff Hardy 18
Disturbo Ossessivo-Compulsivo.DenisPirola ha scritto:OCD.
-
DenisPirola
Ah, quindi "DOC".
Ovviamente avrei chiesto se Quack sia una "Denominazione d' Origine Controllata", in questo caso.
Ovviamente avrei chiesto se Quack sia una "Denominazione d' Origine Controllata", in questo caso.
Sì, la lista è piuttosto lunga. E credevo 17 fosse una di queste, percui credo proprio ci sia qualcun altro sotto quella maschera..Lisergic ha scritto:Ossessivo Compulsivo, ha avuto scazzi con parecchi workers. Rimane comunque un genio.
- Jeff Hardy 18
Tristi notizie purtroppo
"DarkArmy Batiri
4 mins ·
Ladies & Gentlemen, the world witnessed the actions that took place in Easton, PA on Sunday. The harsh reality is simply this...Kobald is gone.
The Batiri are a trio, nevermore.
We will avenge our lovable Goblin. Those responsible for our loss, will lose much more than a match. That promise is already set in stone.
King of Trios is out of the question. So please don't ask.
Thank you all for flooding our email with all your thoughts and prayers. It's very appreciated.
Yours Truly,
Obariyon & Kodama"
Read more: http://chikara101.proboards.com/thread/ ... z32q84J7PX" onclick="window.open(this.href);return false;
"DarkArmy Batiri
4 mins ·
Ladies & Gentlemen, the world witnessed the actions that took place in Easton, PA on Sunday. The harsh reality is simply this...Kobald is gone.
The Batiri are a trio, nevermore.
We will avenge our lovable Goblin. Those responsible for our loss, will lose much more than a match. That promise is already set in stone.
King of Trios is out of the question. So please don't ask.
Thank you all for flooding our email with all your thoughts and prayers. It's very appreciated.
Yours Truly,
Obariyon & Kodama"
Read more: http://chikara101.proboards.com/thread/ ... z32q84J7PX" onclick="window.open(this.href);return false;