friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Punk Addicted

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Senza mic skill Cody :bike:

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

The Phenom 80 ha scritto:
dal nulla? ok che negli ultimi 2 mesi si premto decisanente sull'accelleratore sfruttando al massimo il fattore Vickie, però la suaa gavetta Dolph se le fatta, non è arrivato nel main event dal nulla, il suo 2010, dopo un 2009 buono solo in parte, è stato da incorniciare, il miglior Ic champ dai tempi di un certo Randy Orton, mai un match insufficente, ha meritato ampiamente di stare nel main event con Edge, poi il resto è dovuto ad una storyline che con Vickie di mezzo era inievitabile non seguire, che poi è la stessa gestione che ebbe lo stesso Edge ai tempi, titoli tanti, credibilità poco
no dal nulla intendevo che questo senza che nessuno se ne sia accorto è un world champion,in 15 gg lo sarebbe già 2 volte,la stessa cosa vale per edge,cioè dal 19 di dicembre ha gia vinto 2 world title.....ma solo a me piacciono i regni buoni e magari medio lunghi piuttosto che ste cose qui?

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Considerazioni sparse su questa discreta puntata:
punk e barret nello stesso team come se nulla fosse e manco si beccano a parole...
il corre ha cambiato theme x la 25° volta...prima o poi troveranno quella definitiva?
pubblico freddino con cena...effetto rock?
del rio semplicemente fantastico
emozionante rivedere la celebrazione del titolo del mio idolo eddie
x la considerazione che ho di ziggler quei 10 minuti di regno sono anche troppi e sn felice che nn si sia andati oltre...e il fatto che sia stato dolph ad attaccare long mi spinge sempre di + a pensare ke a wm avremo dolph (W/vickye) contro un wrestler scelto da teddy long

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

_619 warrior_ ha scritto: no dal nulla intendevo che questo senza che nessuno se ne sia accorto è un world champion,in 15 gg lo sarebbe già 2 volte,la stessa cosa vale per edge,cioè dal 19 di dicembre ha gia vinto 2 world title.....ma solo a me piacciono i regni buoni e magari medio lunghi piuttosto che ste cose qui?
Ziggler se lo vuoi gestire come Edge ai tempi, cioè da raccomandato, non li puoi certo dare un regno 4-5 mesi; ora ripeto questo regno da 7 giorni (o 30 minuti a seconda di come uno la vuol vedere) è un caso dovuto a ragioni di storyline, ma se il discorso, come credo andrà avanti è chiaro che Dolph è il un campione da 1 massimo 2 mesi di regno non di +

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto:Considerazioni sparse su questa discreta puntata:
punk e barret nello stesso team come se nulla fosse e manco si beccano a parole...
il corre ha cambiato theme x la 25° volta...prima o poi troveranno quella definitiva?
pubblico freddino con cena...effetto rock?
del rio semplicemente fantastico
emozionante rivedere la celebrazione del titolo del mio idolo eddie
x la considerazione che ho di ziggler quei 10 minuti di regno sono anche troppi e sn felice che nn si sia andati oltre...e il fatto che sia stato dolph ad attaccare long mi spinge sempre di + a pensare ke a wm avremo dolph (W/vickye) contro un wrestler scelto da teddy long
se andasse come dici tu, ti saresti bruciato Ziggler e la WWE non vuole certo questo, la storyline proseguirà in qualche modo, questi 10 minuti di regno hanno un senso se Dolph torna campione già a EC, altrimenti non c'era ragione logica a dargli il titolo, forse non ci si rende conto che hanno iscritto Dolph in un albo dove compaiono atleti del calibro di HHH, Taker, HBK, Batista, Cena, Orton, Edge, Jericho, Angle & Goldberg, qualcosa vorrà pur dire

Kevin Prince Del Rio

se andasse come dici tu, ti saresti bruciato Ziggler e la WWE non vuole certo questo, la storyline proseguirà in qualche modo, questi 10 minuti di regno hanno un senso se Dolph torna campione già a EC, altrimenti non c'era ragione logica a dargli il titolo, forse non ci si rende conto che hanno iscritto Dolph in un albo dove compaiono atleti del calibro di HHH, Taker, HBK, Batista, Cena, Orton, Edge, Jericho, Angle & Goldberg, qualcosa vorrà pur dire
io purtroppo me ne rendo conto e mi sto ancora chiedendo il perchè...

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto: io purtroppo me ne rendo conto e mi sto ancora chiedendo il perchè...
perchè fa parte della storyline e dà + incertezza all'EC, immaginati he il match cominci a 5, quando sono rimasti in 2, arriva Vickie:"visto che Long ha lasciato l'arena per inrimandabili questioni, come consulente di sd ho il pieno potere di riportare questo match a 6 uomini e introdurre l'ultimo partecipante, un neo acquisto di sd, il mio fidanzato Dolph Ziggler!!!" arriva Ziggler e vince senza fare quasi nulla; avresti un heel odiatissimo che poi può perdere e rivincere il titolo ogni mese, ma senza mai sfigurare sul ring

Kevin Prince Del Rio

perchè fa parte della storyline e dà + incertezza all'EC, immaginati he il match cominci a 5, quando sono rimasti in 2, arriva Vickie:"visto che Long ha lasciato l'arena per inrimandabili questioni, come consulente di sd ho il pieno potere di riportare questo match a 6 uomini e introdurre l'ultimo partecipante, un neo acquisto di sd, il mio fidanzato Dolph Ziggler!!!" arriva Ziggler e vince senza fare quasi nulla; avresti un heel odiatissimo che poi può perdere e rivincere il titolo ogni mese, ma senza mai sfigurare sul ring
si nn male come scenario ma il punto è proprio questo...se togli vickye ziggler non è nessuno è un personaggio come tanti e nn mi piace per questo...nel momento in cui dolph saprà andare avanti senza vickye allora mi ricrederò sul suo conto

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto:
si nn male come scenario ma il punto è proprio questo...se togli vickye ziggler non è nessuno è un personaggio come tanti e nn mi piace per questo...nel momento in cui dolph saprà andare avanti senza vickye allora mi ricrederò sul suo conto
quando potrà camminare con le sue gambe, gli toglieranno Vicke, come hanno fatto con Edge

Kevin Prince Del Rio

quando potrà camminare con le sue gambe, gli toglieranno Vicke, come hanno fatto con Edge
Edge era già affermato e nn aveva bisogno di vickye x essere il miglior heel di quel periodo...vickye era un qualcosa in + nel personaggio di edge mentre con dolph vickye è tutto il personaggio di ziggler

The Phenom 80

Kevin Prince Del Rio ha scritto: Edge era già affermato e nn aveva bisogno di vickye x essere il miglior heel di quel periodo...vickye era un qualcosa in + nel personaggio di edge mentre con dolph vickye è tutto il personaggio di ziggler
partiva da una base + solida, ma in quel momento (parlo della fine 2008 di ritorbbo da un infortunio e in un roster con top face Taker & Batista) aveva bisogno di Vickie per emergere

Kevin Prince Del Rio

partiva da una base + solida, ma in quel momento (parlo della fine 2008 di ritorbbo da un infortunio e in un roster con top face Taker & Batista) aveva bisogno di Vickie per emergere
si si mi trovi d'accordissimo era solo x dire che edge era già qualcuno mentre ziggler è in costruzione :/

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Ziggler se lo vuoi gestire come Edge ai tempi, cioè da raccomandato, non li puoi certo dare un regno 4-5 mesi; ora ripeto questo regno da 7 giorni (o 30 minuti a seconda di come uno la vuol vedere) è un caso dovuto a ragioni di storyline, ma se il discorso, come credo andrà avanti è chiaro che Dolph è il un campione da 1 massimo 2 mesi di regno non di +
si ok ma il fatto è che non capisco allora perchè tanti problemi della federazione a dare il titolo a mysterio,cioè fino a qualche anno fa era il cruiser che faceva le imprese,ora è un wrestler un pò diciamo come tutti,quindi se esistono regni da una puntata,perchè non darlo a mysterio anche solo per 15 gg facendoglielo perdere in maniera scorretta?premetto che non adoro queste cose,però a sto punto non mi stupirei di ciò.non dico 10 regni a rey ma visto che il titolo lo vince chiunque non vedo perchè non dargliene un paio pure a lui anche solo per un mese l'uno

BenixTanz
Città: Piazza Armerina

Messaggio da BenixTanz »

_619 warrior_ ha scritto: si ok ma il fatto è che non capisco allora perchè tanti problemi della federazione a dare il titolo a mysterio,cioè fino a qualche anno fa era il cruiser che faceva le imprese,ora è un wrestler un pò diciamo come tutti,quindi se esistono regni da una puntata,perchè non darlo a mysterio anche solo per 15 gg facendoglielo perdere in maniera scorretta?premetto che non adoro queste cose,però a sto punto non mi stupirei di ciò.non dico 10 regni a rey ma visto che il titolo lo vince chiunque non vedo perchè non dargliene un paio pure a lui anche solo per un mese l'uno
Immagine

The Phenom 80

_619 warrior_ ha scritto: si ok ma il fatto è che non capisco allora perchè tanti problemi della federazione a dare il titolo a mysterio,cioè fino a qualche anno fa era il cruiser che faceva le imprese,ora è un wrestler un pò diciamo come tutti,quindi se esistono regni da una puntata,perchè non darlo a mysterio anche solo per 15 gg facendoglielo perdere in maniera scorretta?premetto che non adoro queste cose,però a sto punto non mi stupirei di ciò.non dico 10 regni a rey ma visto che il titolo lo vince chiunque non vedo perchè non dargliene un paio pure a lui anche solo per un mese l'uno
Mysterio nel suo momento d'oro si è preso RR match, record di durata nella rissa e titolo a WM, credo non abbia nulla da lamentarsi, poi alla bisogna vi si può ricorrere come campione di transizione come successo la scorsa estate, ma è chiaro che ora sono altri i nomi che vanno pushati, non uno che ha fissato il ritiro per il 2012, poi a seconda del wresler da pushare si prendono strade diverse, The Miz lo hanno gestito come i campione che doveva durare 7 giorni e zitto zitto arriva al main event di wm, mentre Ziggler è il campione raccomandato che esce dalla porta e ritorna dalla finestra

Rispondi