Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Stan ha scritto:com'è triste vedere la gente criticare aspramente Grillo e il M5S senza portare alcuna argomentazione fondata, alcun fatto. Ma informatevi, studiate anzichè farvi indottrinare da uno degli ultimi Paesi al mondo per libertà d'informazione.
Detto da uno che sostiene un populista
Diobono chemmerda.
Di argomentazioni non credo ce ne siano bisogno, basta vedere le gaffe che fanno ogni volta che aprono bocca, la violenza fisica e verbale con cui portano avanti le loro battaglie e la loro incompetenza in ogni campo, cancri!
pinguman96 ha scritto:So che non sono stato chiamato in causa, ma meglio ricordare che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, anche perché c'è gente che ha motivi per credere a certi ideali.
Quali sarebbero codesti ideali, di grazia?
Stan ha scritto:com'è triste vedere la gente criticare aspramente Grillo e il M5S senza portare alcuna argomentazione fondata, alcun fatto. Ma informatevi, studiate anzichè farvi indottrinare da uno degli ultimi Paesi al mondo per libertà d'informazione.
Non citerò anch'io l'argomentazione del demagogo populista che tratta il suo partito come fosse il suo piccolo esercito di soldatini considerando che te l'hanno già detto ma risponderò nel merito: lamentarsi della libertà d'informazione in Italia e poi votare uno che sul suo blog/organo ufficiale ha creato le liste di proscrizione con messa al bando per i giornalisti a lui avversi si può collocare intellettualmente appena un gradino sopra a quelli che si lamentano delle tipe pelose coi baffi e poi si scopano Magnum P.I.
team bring it ha scritto:meno male che esistono ancora persone/uenti come A Lad Insane
Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè ma tipo le 35mila violazioni della legge fatte nell'ultimo anno possono bastare per smontare il "Movimento" (a partire da questa).
WrestlinGOD ha scritto:
Non che gli altri partiti siano da meno eh...
Peccato che sul programma elettorale del "Movimento" ci si prodiga contro ogni violazione di legge, pure chi viene indagato dovrebbe essere interdetto dalla vita politica.
Da qui il non-sense, dovresti auto-bandirti dalla politica.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Peccato che sul programma elettorale del "Movimento" ci si prodiga contro ogni violazione di legge, pure chi viene indagato dovrebbe essere interdetto dalla vita politica.
Da qui il non-sense, dovresti auto-bandirti dalla politica.
Eh vabbè capisco cosa intendi. Ma permettimi, mille volte meglio una istigazione alla disobbedienza civile che un reato di concorso esterno in associazione mafiosa.
Io ad esempio non ho votato M5S alle ultime elezioni (né li voterò alle prossime probabilmente), però a livello locale forse darei loro qualche possibilità.
Alla fine non sono tutti come li dipingete voi, c'è anche gente laureata, onesta e competente.
WrestlinGOD ha scritto:
Eh vabbè capisco cosa intendi. Ma permettimi, mille volte meglio una istigazione alla disobbedienza civile che un reato di concorso esterno in associazione mafiosa.
Io ad esempio non ho votato M5S alle ultime elezioni (né li voterò alle prossime probabilmente), però a livello locale forse darei loro qualche possibilità.
Alla fine non sono tutti come li dipingete voi, c'è anche gente laureata, onesta e competente.
Che poi le violazioni di legge sono il meno, non sono in grado di governare una città come Parma, figuriamoci l'Italia.
E il discorso non è certo "l'istigazione alla disobbedienza civile", sai almeno cos'hanno fatto? Violazione dei diritti europei dell'uomo, abbastanza grosso oltre la mera questione del nome "movimento".
A Lad, non c'è nessuna lista di proscrizione, sul blog vengono solamente riportate e smentite le inesattezze che i giornalisti riportano riguardo al M5S, senza neanche fare un commento. E ricordo che scrivere quel che gli pare nel proprio blog è infintamente meno grave del controllare tv e giornali dandogli la parvenza di essere imparziali. E questo il M5S lo combatte, infatti ad esempio è l'unico partito che vuole abolire il finanziamento pubblico ai giornali.
Jeff, di che parli?
Ultima modifica di Stan il 17/05/2014, 12:06, modificato 2 volte in totale.
comunque anche avessero sbagliato tutti sbagliano, bisogna avere una visione d'insieme ed è meglio dare una possibilità a un partito coerente, dotato di un buon programma e che non ha mai governato, quindi non ha precedenti negativi, piuttosto che continuare a votare chi ha sostenuto i disastrosi governi di Monti, Letta, Berlusconi, ecc...
"anche se ha sbagliato, tutti sbagliano".
Aggiriamo le leggi a nostro piacimento, come Berlusconi e i suoi sostenitori.
E ripeto è solo uno dei 36mila casi di violazione della legge.
O fai come un tizio con cui provai a ragionare che mi disse "che problema c'è cambiamo la costituzione".
Ah, "dotato di un buon programma", te ne prego, quello delle parlamentari si contraddiceva da solo.
hai glissato su diverse cose. Ma vabbè, ci sono abituato a chi fa così. Sul programma: innanzitutto a me non sembra si contraddica (mi illumini tu?), al massimo è poco completo, ma per ora sono opposizione, magari quando saranno al governo presenteranno un programma più completo, tipo questo che è il mio sogno: http://www.albanesi.it/societa/programma_wbd.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma poi non ci vuole chissà quale genio per fare un programma, basta copiare pari pari i paesi più virtuosi come quelli Scandinavi. La politica è una cosa semplice, basta essere onesti, l'hanno fatta passare per una cosa difficilissima proprio per permettere che si costituisse una classe elevata su tutto e tutti.
Lo sai che un programma politico lo devi presentare prima?
E cazzo se è così facile farlo perchè il vostro è l'ennesimo non-sense?
Vabbè ho capito che sei il classico Grillino che di politica sa zero o poco più e ripete a pappagallo quanto gli viene detto, non ho alcun interesse a continuare, ciaubelo.