Semiinale di Champions League: Chelsea-Atletico Madrid
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Semifinale di Champions League: Chelsea-Atletico Madrid
Una sconfitta che non mi sarei mai aspettato.
Una eliminazione con un pareggio con gol poteva starci ma una sconfitta simile nel fortino dello Stamford Bridge era davvero imprevedibile.
Dispiaciuto moltissimo per il Dio ma contento comunque per il Cholo.
Una eliminazione con un pareggio con gol poteva starci ma una sconfitta simile nel fortino dello Stamford Bridge era davvero imprevedibile.
Dispiaciuto moltissimo per il Dio ma contento comunque per il Cholo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Secondo me l'Atletico é "favorito" contro il real in finale, e mi aspetto che a vincere siano loro.christian4ever ha scritto:È finita.
Oggi Mou l'ha persa dietro,dove il Chelsea è sempre stato perfetto.
Peccato,la finale era possibile,però le semifinali non sono un brutto traguardo considerando che a inizio anno erano un sogno.
Ci sono tantissime differenza,però Simeone che potrebbe vincere la Champions ricorda il primo Mou che la vinse con il Porto,anche se ripeto le differenze sono tante.
In primis perché non avranno particolari pressioni (che saranno tutti per il real, l'Atletico alla fine non ha nulla da perdere).
@mds: certo, ma a sto punto meglio tenerli entrambi a giocarsi il posto.
E comunque, questo non era l'ultimo anno di contratto del ceco?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Oddio, nulla da perdere insomma. E' sempre una finale di CL con derbyDer Metzgermeister ha scritto: Secondo me l'Atletico é "favorito" contro il real in finale, e mi aspetto che a vincere siano loro.
In primis perché non avranno particolari pressioni (che saranno tutti per il real, l'Atletico alla fine non ha nulla da perdere).
@mds: certo, ma a sto punto meglio tenerli entrambi a giocarsi il posto.
E comunque, questo non era l'ultimo anno di contratto del ceco?

- Mds32
Se non erro scade nel 2016Der Metzgermeister ha scritto: E comunque, questo non era l'ultimo anno di contratto del ceco?
- Mds32
Finita.
Atletico meritatamente in finale a giocarsi la coppa nel derby con il Real Madrid.
Complimentissimi al Cholo che, lui si, sta facendo qualcosa di incredibile e straordinario.

Atletico meritatamente in finale a giocarsi la coppa nel derby con il Real Madrid.
Complimentissimi al Cholo che, lui si, sta facendo qualcosa di incredibile e straordinario.

Capolavoro, nulla di più, nulla di meno. Tutto il mondo calcistico deve imparare qualcosa da questa lezione che l'Atletico e Simeone stanno dando.
Ora però bisogna vincere i due trofei perché alla fine sono quelli che contano.
Ora però bisogna vincere i due trofei perché alla fine sono quelli che contano.
Contento per l'Atletico ma voglio vedere Carletto con quella coppa 

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Certo ma l'Atletico già arrivando in finale ha fatto un miracolo perché era oggettivamente la squadra più debole tra le quattro semifinaliste così come compirebbe un miracolo vincendo una liga nella quale è la più debole delle tre (con real e barcellona).zittino bob ha scritto:
Oddio, nulla da perdere insomma. E' sempre una finale di CL con derby
Nel calcio però sappiamo che talvolta Davide batte Golia quando ci sono determinate e varie congiunzione favorevoli ma nonostante ciò per "i più" (non per me) Golia è sempre favorito su Davide.
personalmente credo che l'Atletico per il semplice fatto di essere quello che ha meno da perdere si accaparri di diritto il favore del mio pronostico perché la pressione sarà tutta sul Real.
Se biancorossi perdono la finale avranno comunque fatto, ripeto, ben più del loro dovere perché loro non erano, ai nastri di partenza, tra le favorite alla vittoria finale, cosa che invece il Real da sempre è.
In più aggiungiamo questa ossessione dei bianchi di Madrid verso la conquista della decima Coppa dei Campioni e si avrà il quadro completo del perché secondo me l'Atletico Madrid è favorito per poter vincere la finale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Giuro che mi viene da ridere perché sono straconvinto che sia Pep che Mou,nei loro cuori,speravano di incontrarsi in finale.
Non lo diranno magari,ma io son sicuro che desideravano andare a Lisbona contro.
Non lo diranno magari,ma io son sicuro che desideravano andare a Lisbona contro.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io più che altro vorrei citare queste parole:
"Rimpiangi gente come Tiago e Diego che è sparita dal calcio che conta"
Alla faccia
Indovina un po' chi è in finale di Champions League
"Rimpiangi gente come Tiago e Diego che è sparita dal calcio che conta"
Alla faccia

Indovina un po' chi è in finale di Champions League

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Inutile dire che si tifa tutti Simeone in finale eh.
Non nascondo che mi dispiace tantissimo per Mou e rosico,però complimentimal Cholo e spero vinca il primo derby in finale di Champions.
Non nascondo che mi dispiace tantissimo per Mou e rosico,però complimentimal Cholo e spero vinca il primo derby in finale di Champions.
Io tifo Carlettochristian4ever ha scritto:Inutile dire che si tifa tutti Simeone in finale eh.

E anche perchè non vorrei leggere di un suicidio di massa dei tifosi del Real (arrivare in finale dopo anni e perdere in un derby)