WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Messaggio da Christian »

Delphi ha scritto:Mi dimenticavo del fatto che il PPV fosse stanotte! Lo guarderò con calma domani sera...
Però ho hype per Evolution-Shield, ma anche per gli altri due match di cartello, però il 3 vs 3 mi intriga moltissimo.
A me interessano solo Evolution-Shield e Cena-Wyatt.
Del match titolato frega poco per via della costruzione e di Kane che è la millesima volta che lo si vede in questa veste e che porterà a nulla come al solito.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Hype solo per Cena - Wyatt, che cercherò di guardare in qualche modo domani, per il resto mi farò bastare il report.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Christian ha scritto:
Del match titolato frega poco per via della costruzione e di Kane che è la millesima volta che lo si vede in questa veste e che porterà a nulla come al solito.
Però si tratta comunque della chiusura di un ciclo lungo più di un anno, e ho fiducia in Bryan e nella stipulazione.

Capitan Ovvio

Christian ha scritto:
Prendendo il tuo messaggio come esempio, quindi sono l'unico a cui la reunion dell'Evolution non mi ha fatto nè caldo nè freddo, e che vede in questo match una scontata (per quanto meritata, ma pur sempre scontata) vittoria dello Shield?
Anche perchè, se davvero Batista abbandona per la promozione del film e non torna prima di Summerslam, la faccenda Evolution può dirsi già chiusa.

Christian

Messaggio da Christian »

Delphi ha scritto:
Però si tratta comunque della chiusura di un ciclo lungo più di un anno, e ho fiducia in Bryan e nella stipulazione.
Peccato che non ne hanno fatto neanche cenno.
Il match può anche essere decente ma l'interesse è infimo.

Christian

Messaggio da Christian »

Capitan Ovvio ha scritto:
Prendendo il tuo messaggio come esempio, quindi sono l'unico a cui la reunion dell'Evolution non mi ha fatto nè caldo nè freddo, e che vede in questo match una scontata (per quanto meritata, ma pur sempre scontata) vittoria dello Shield?
Anche perchè, se davvero Batista abbandona per la promozione del film e non torna prima di Summerslam, la faccenda Evolution può dirsi già chiusa.
Non me ne fregato nulla neanche a me della reunion ma almeno un po di interesse l'hanno creato.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Io sono abbastanza curioso per come verrà gestito l'allontanamento di Batista. Se si prenderàà la tripla powerbomb dallo Shield passando per infortunato oppure farà la parte di quello che abbandona di nuovo perchè deluso da come è andato il suo ritorno.

Personalmente preferirei la seconda ipotesi dato che una situazione simile era già stata accennata in varie puntate precedenti...

Capitan Ovvio

Osvaldo Paniccia ha scritto:Io sono abbastanza curioso per come verrà gestito l'allontanamento di Batista. Se si prenderàà la tripla powerbomb dallo Shield passando per infortunato oppure farà la parte di quello che abbandona di nuovo perchè deluso da come è andato il suo ritorno.

Personalmente preferirei la seconda ipotesi dato che una situazione simile era già stata accennata in varie puntate precedenti...
Io non mi stupirei se invece non spiegheranno nulla e semplicemente scomparirà dagli schermi, magari facendo vedere ogni tanto con qualche video gli eventi in cui presenzia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Capitan Ovvio ha scritto:
Io non mi stupirei se invece non spiegheranno nulla e semplicemente scomparirà dagli schermi, magari facendo vedere ogni tanto con qualche video gli eventi in cui presenzia.
Per me andrà così.
Sicuramente non starà via due/tre mesi per una Triple Powerbomb, questo sarebbe ridicolo.

Anch'io penso che la parentesi Evolution si chiuderà stanotte e che Orton e Triple H nei prossimi mesi affronteranno Bryan a turno per poi avere forse Batista vs. Bryan a SummerSlam. Se sarà così, deve vincere lo Shield, altrimenti, se la rivalità proseguirà a SummerSlam, può benissimo vincere l'Evolution.

Per quanto riguarda Kane-Bryan, anche se sbagliando non hanno ricordato tutti i loro trascorsi durante la breve costruzione, lo vivrò personalmente come la chiusura (?) del cerchio.

Capitan Ovvio

Di certo il feud Authority - Bryan non finirà stanotte, spero solo che non allungheranno troppo il brodo e lo faranno finire a Summerslam, anche se avrebbe il suo fascino, vedere il feud chiuso proprio lì, dove un anno prima è iniziato.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Io ho parecchie attese per il Triple Threat Match, non tanto per il risultato che a mio parere sembra piuttosto scontato, quanto per lo spettacolo che RVD, Cesaro e Swagger possono offrire. Un match da 7 pieno (e magari qualcosina di più) ce l'hanno nelle corde.

Per Wyatt vs. Cena, spero che si riesca a renderlo ancora più interessante del loro match a 'Mania, considerata anche la stipulazione dello Steel Cage, e mi auspico una vittoria del leader della Wyatt Family, che se arriverà sarà sicuramente "sporca" per proseguire il feud più interessante in questo momento nella WWE.

Per il resto, penso che si riesca a offrire uno spettacolo sufficiente ma nulla di più delle (scarse) aspettative.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Hype alto per Evolution vs Shield e per Cena vs Wyatt, con la speranza che il booking sia sensato e che possa offrire ottimi spunti per le storyline, sia che debbano proseguire o finire seduta stante (mi riferisco soprattutto a quella dell'Evolution).
L'esito di entrambi i match è abbastanza incerto: da una parte, tutto ruota attorno al futuro di Batista e al gestire un suo allontanamento (preferirei di gran lunga una sua reazione delusa e frustrata, anziché l'ennesimo infortunio per coprire tutto); un'eventuale vittoria dell'Evolution avrebbe senso soltanto se il feud continuasse per qualche evento...e quindi con tutta la formazione al completo.
Altrimenti, largo allo Shield!

Su Cena-Wyatt, le premesse sono buone, anche grazie all'aiuto della stipulazione: qui il rischio è quello di rovinare il personaggio di Bray e della Family. In questo momento, si stanno muovendo bene ma sempre sul filo del rasoio. Osano (con ottimi segmenti come quello dello scorso Raw), ma il personaggio è così particolare da dover essere sempre curato nel dettaglio ... e così dev'essere anche nei match. La vittoria di Wyatt sarebbe ottima per incanalare il match verso il capitolo finale del feud: non credo proprio che Cena turni heel, ma è quanto meno piacevole vederlo in bilico nelle sue certezze.

Per il resto, mi attendo un buon match (stiamo sul 7) dal triple threat, mentre l'interesse per Bryan vs Kane è abbastanza basso, anche per il modo in cui (anche per cause di forza maggiore) l'hanno costruito, senza un bel richiamo al Team Hell No, che invece avrebbe aiutato. E poi, si è visto troppe volte il Kane che torna come mostro distruttore per poi tornare pacato, poi ancora mostro distruttore e poi pacato...

Capitan Ovvio

Ma non penso proprio che fanno l'infortuno.
Vabbè che ormai la kayfabe è morta e sepolta, ma come spiegherebbe la WWE se Batista viene dato per infortunato e quindi con una data incerta nel suo futuro e poi vederlo tutto elegante agli eventi e alla premiere del film?

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma non penso proprio che fanno l'infortuno.
Vabbè che ormai la kayfabe è morta e sepolta, ma come spiegherebbe la WWE se Batista viene dato per infortunato e quindi con una data incerta nel suo futuro e poi vederlo tutto elegante agli eventi e alla premiere del film?
Hell-O Everybody.
Per quanto riguarda Batistone, dubito faranno il work-infortunio.
Mi aspetto di più uno scazzo (litigata) col triplo per un motivo risibile (tipo una martellata data per sbaglio al suo capoccione) e uscita di scena da primadonna mestruata.
Dopo aver preso un sacco di legnate dallo Shield come d'uopo.

Valor
Città: Assisi

Messaggio da Valor »

A che ora inizia? avete qualche link pls?:)

Rispondi