SKY ATLANTIC

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
manud(x)20
Città: roma

Re: SKY ATLANTIC

Messaggio da manud(x)20 »

SaintJust ha scritto:
Mi mandi 'na foto?
Chittesencula. Accontentai di tuo padre nigga.(eeeehlamaddoooooona)
SaintJust ha scritto: Non è paura del luogo comune, comunque. E' semplicemente la mancanza di coraggio nel scegliere temi/contesti lontani dal prevedibile che mi irrita. Poi, io l'ho detto, qualitativamente potrà essere più che buona, ma la sensazione di guardare una roba che, appunto perché è prevedibile o/e stata messa in scena, mi fa partire prevenuto. Cioè, a momenti sembra proprio che si "debba fare perché si parla meno dei problemi di camorra nel mezzogiorno". Per quanto riguarda il marketing, la logica ce l'ha. Visto che questo dovrebbe essere un prodotto più per hipster che per spettatori di mediaset.
Ora ci siamo. In effetti è una frustrazione che da italiano...condivido. Fino a na certa.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Cheating imbarazzante. Ma il megaforum c'ha lasciato solo dei napoletani? :- o quando c'era gente competente avevan paura di parlare? :- Ripensandoci c'han lasciato anche manudx e darth dario, si saranno adattati bene in sto posto pieno di rifiuti :)

Il discorso è molto semplice: Gomorra è un prodotto paraculo per i nostalgici di Romanzo Criminale.
Col cazzo che si poteva dire lo stesso di Romanzo Criminale (che nasce da Quo vadis, baby?)
Oltretutto Sollima ha iniziato col cinema, la necessità di puntare ancora su di lui non c'era

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Yourself is Steam ha scritto:Cheating imbarazzante. Ma il megaforum c'ha lasciato solo dei napoletani? :- o quando c'era gente competente avevan paura di parlare? :- Ripensandoci c'han lasciato anche manudx e darth dario, si saranno adattati bene in sto posto pieno di rifiuti :)

Il discorso è molto semplice: Gomorra è un prodotto paraculo per i nostalgici di Romanzo Criminale.
Col cazzo che si poteva dire lo stesso di Romanzo Criminale (che nasce da Quo vadis, baby?)
Oltretutto Sollima ha iniziato col cinema, la necessità di puntare ancora su di lui non c'era
SaintJust ha scritto:
Ma piantala mangiamozzarella. Vai un po' oltre alle parole luoghi comuni, e contestualizzala in discorso in cui si parla di temi e scrittura. Io non ho mai detto che queste cose non accadono o meno. Dico solamente che il contesto non verrà preso sicuramente (PRODUCE SKY, SERIE COMPRATA PER TUTTO IL MONDO) in modo originale ed analizzato con delle lenti di ingrandimento diverse da quelle di Garrone (che, come osservatore, è decisamente meglio di Sollima, comunque).
Che sfigati :sorridente:

Cheating

Messaggio da Cheating »

"Tanto la serie farà schifo x i luoghi comuni"

Da pazzi, da pazzi proprio. Va beh io non voglio parlare + con i pazzi.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Cheating ha scritto:"Tanto la serie farà schifo x i luoghi comuni"

Da pazzi, da pazzi proprio. Va beh io non voglio parlare + con i pazzi.

Ma non vivi sui rifiuti? Se sì, sbrigati a morire.

Yourself is Steam

Immagine

agirà di notte, me lo sento.
si sottovaluterà il problema, si dirà "normale attività magmatica".
qualcuno darà l'allarme, affermerà con tono allarmistico "dobbiamo evacuare la zona, è da 2000 anni che non si registra un simile fermento del vulcano".
non verrà creduto.
e le tenebre caleranno su napoli e il suo circondario.

sembrava una notte tranquilla, sì, il vesuvio sembrava che ci allietasse la sera con quei "fuochi d'artificio" notturni che da qualche tempo facevano capolino sopra napoli. ricordo ancora quando andai da gennarina fora o'balcone e dissi "gennarì a vist sì che bellezz". lei consultò i corni e non vide nulla di sbagliato, così salii a casa sua e mi fece nu caffè napulità.
il giorno dopo non mi svegliai.
ora sono qui e brucio all'inferno insieme ai miei paisà e non capisco come. c'è o'turz, o'pappagone, o'barba neir, o'recc a papr, stanno tutti qui. sarà colpa del vesuvio, avremmo dovuto dare retta agli "allarmisti"?
nun lo sacc, napoli mia che t'hanno fatto però. i potenti t'hanno lasciato morire, t'hanno fatto diventà un museo di ceramica a cielo aperto.
napule è na cart sporc e nesciuno se ne importa

IL PROBLEMA NON E' SE, IL PROBLEMA E' QUANDO.

(Nicolai Boilesen, 02 25 2010)

manud(x)20

Yourself is Steam ha scritto:Ripensandoci c'han lasciato anche manudx e darth dario, si saranno adattati bene in sto posto pieno di rifiuti :)

Sempre detto che la versatilità è tutto o quasi. Chi ne è privo è limitato. E infatti sto commento dice mol- ma perché manudx, mo?

manud(x)20

Yourself is Steam ha scritto: Col cazzo che si poteva dire lo stesso di Romanzo Criminale (che nasce da Quo vadis, baby?)
Col cazzo un cazzo. La discussione era questa: ne hanno fatto un film, serve una serie? Io dico: Vedremo.
Per il resto, 5½.

MaxTheOne
Has thanked: 70 times

Messaggio da MaxTheOne »

Per chi ha MySkyHD: ma è normale che tramite OnDemand queste serie me le fa scaricare solo in bassa definizione? O è una delle tante opzioni nell'abbonamento?

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

MaxTheOne ha scritto:Per chi ha MySkyHD: ma è normale che tramite OnDemand queste serie me le fa scaricare solo in bassa definizione? O è una delle tante opzioni nell'abbonamento?
Sì.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Matti da legare, che pazzi.

Yourself is Steam

Immagine

Yourself is Steam

manud(x)20 ha scritto:Sempre detto che la versatilità è tutto o quasi. Chi ne è privo è limitato. E infatti sto commento dice mol- ma perché manudx, mo?
La versatilità :LOL: Non meriti manco di respirare, affoga.

Yourself is Steam

Immagine

manud(x)20

Yourself is Steam ha scritto: La versatilità :LOL: Non meriti manco di respirare, affoga.

Se po respira anche sotto acqua. Basta essere versatili :idea: . Non ci vorremmo limitare alla terra ferma... so che per voi vermi 5 e mezzo.

Rispondi