Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rosso risparmiato a Bergessio che colpisce apposta con una gomitata Chiellini.
Gol regolare annullato a Vidal perché Bonucci e un difensore del Catania si trattengono a vicenda (in quel caso in teoria non dovresti fischiare).
Catania che gioca al macellaio e non a calcio. Non è una bella partita. Il tacco di Osvaldo....
Nah. Non mi prende manco il canale poi, anche volendo. Comunque vittoria con tanti ma tanti gol sprecati tra Vidal, Tevez, Lichsteiner e una gran parata su Pirlo. Tevez raggiunge Immobile a quota 16 gol.
Giustamente dell'attacco in stile guerriglia dei "tifosi" del Catania non se ne parla.
Altre squadrette hanno chiesto in lacrime la vittoria a tavolino per molto meno, compresi certi "campioni".
Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di sentire "tizio tumore" "caio tumore".
Voi non sapete manco che cazzo voglia dire quando un tuo familiare viene colpito da tumore, non sapete quanto si soffra e quanta angoscia porti.
E voi applicate questa terminologia ad un fottutissimo cazzo di sport.
Ma cercate di crescere un poco, ed andate a fare in culo voi e le vostre squadre di merda(e lo direi anche ad uno juventino, perchè non importa la fede calcistica).
Guarda Santino, io tumore non l'ho mai scritto, ma mi è capitato di dirlo spesso.
E mio padre ha un tumore da 2 anni, so bene tutta l'angoscia e quelle robe lì, ma per me quando dico tumore è come se lo utilizzassi come un aggettivo a prescindere dal suo reale significato, perciò la cosa non mi tocca per niente.
Come quando dici deficiente: per definizione, il deficiente e qualcuno che defice (?) di un qualcosa, come le persone senza arti o cose del genere; tu mica pensi a loro quando lo dici?
Intanto lascia che io dia la mia solidarietà a te, tuo padre e famiglia, per quanto possa servire.
Hai anche ragione, magari è inutile arrabbiarsi su un sito di questo tipo, però appunto, avendolo vissuto anch'io mi dà fastidio che si abusi di un termine del genere, per uno sport che non ci dà da mangiare, e che dovrebbe essere solo un passatempo.
Anch'io dalla mia squadra pretendo il massimo e mi arrabbio moltissimo se non si ottengono i risultati sperati, ma bisogna scindere il calcio dalla vita reale.
Mah per me è un discorso abbastanza futile, se a te la cosa dà fastidio vabbe, però non significa che sia sbagliata di per sé, considerando il gergo che ormai in Italia si sta modificando in maniera frenetica negli ultimi tempi.
direi che questa giornata riassume più o meno in toto l'intera stagione: la juve può giocare in ciabatte, con 10 infortunati o squalificati o arbitri in giornata no, ma vince sempre e comunque; la roma si conferma un'ottima realtà, con un'ottima base su cui ripartire dopo i recenti fallimenti; il napoli è la vera delusione dell'anno. la stagione in sé non sarebbe neppure fallimentare, la classifica è quella dell'anno scorso, ma in europa è stato un flop con l'uscita dalla coppa, ma 100 milioni spesi per sperare in una coppa italia ed essere terzi a -20 dalla vetta è davvero un bilancio deficitario. dubito che la viola riesca ad agganciare i partenopei, 7 punti sono tanti, ma un preliminare di champions è proprio poco come risultato.
per il resto, fiorentina già certa dell'europa league (e da rivedere al netto della sfiga e degli infortuni, peccato), il verona dice addio alle velleità europee (alla faccia di chi li metteva, col toro, in corsa), resta solo da capire chi arriverà davanti tra parma (gran stagione) e inter (obiettivo minimo realistico era l'europa, e lo raggiungeranno. chi parlava di champions è chiaramente da TSO). il peggior milan dell'ultimo decennio ormai tirerà a campare, cosa aspettino a buttare in mischia un po' di giovani non lo so. tanto ormai è chiaro che dovranno smobilitare tutto e fare tabula rasa.
la bagarre in coda rimane ormai l'unica cosa interessante, il bologna fa 3 punti pesantissimi e riapre i giochi (forse ricoinvolgendo il cagliari), ma verosimilmente saranno in 5 a giocarsi 2 posti.