Del Rio saluta come Punk?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Del Rio saluta come Punk?

Messaggio da SNM UOTC »

pinez7 ha scritto:vedo molti che dicono "Ma cosa lo hanno preso a fare Batista?"...secondo me, sbagliate di brutto!
Io non sono mai stato un fan di Batista, non mi piace ne sul ring ne in ogni altra cosa che possa fare, ma è innegabile che porti star power...
Il problema è cosa hanno fatto fare a Batista.. se lui fosse tornato di sorpresa alla Rumble (probabilmente quello che volevano fare), facendolo eliminare scorrettamente da Del Rio, avremmo avuto un bel feud con il messicano, un bel match per 'Mania con la storia più standard e funzionante di sempre (Ti elimino alla Rumble, ti sfido a Wrestlemania) avresti potuto far vincere il feud a Batista e in quel momento, proprio se il contratto lo richiedeva, mandarlo per il titolo, magari girandolo hell contro Bryan in quanto amico dell'autority in sostituizione di Orton che aveva deluso...non mi pareva così difficile!
Invece hanno fatto sta porcata, affossato Batista, affossato Orton, stufato Punk e il tutto mentre parte il network...semplicemente, una cazzata!
per ora ha portato dei look orrendi.e pernacchie a tutto andare.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

HBK84 ha scritto: Io seguo da quando c'è stato il boom, non lo nego, e manco riesco a provare vergogna.

Tu, dai tuoi post, segui da molto di più.
Va bene, contento per te. In caso ho dubbi chiedo.

Però mi puzza ancora di frecciata. Ma vabbè, magari errore mio.
E perché dovresti? Siamo tutti qui da quel periodo, praticamente. Aldilà del "quando hai visto il tuo primo match?".

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Opportunità sprecata, comunque.
Perché non gli hanno mai dato la possibilità di avere un bel feud, anche nell'uppercard, con un wrestler di pari capacità (Christian, o Punk nei tempi morti).
Gestito male, ha sempre fatto il suo, purtroppo nulla di più.
Dispiace, più perché era tra i miei preferiti e riusciva sempre a stupirmi sul ring... Mi mancherà l'enziguri dalla terza corda.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Onestamente nel caso se ne andasse non mi mancherà molto. Sono sempre stato uno che predilige l'entertainment rispetto al ring, e Del Rio non è mai riuscito a dare quella marcia in più al suo personaggio che giustificasse il suo status di main eventer.
E il motivo per cui non ci ricordiamo suoi capolavori è proprio perchè il fatto che susciti lo sticazzi impedisce di creare atmosfere che rendano realmente speciale un suo match, nonostante il workrate possa essere di livello.
Con tutto il rispetto per lui, semplicemente non è adatto alla WWE.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Bah credo che stiano facendo l'ennesima cazzata e come si diceva che uno come Del rio 'TIra' tutto il mercato dei latinos ormai chi gli resta? rey??? che è sempre rotto oltre che essere in una forma fisica imbarazzante???

vedo sempre meno piani a lungo termine e soluzioni raffazzonate che variano da giorno a giorno senza avere un capo e una coda... mah sono sempre più scettico. Questo è l'ennesimo rumor che mi fa capire che la gestione HHH (che potenzialmente aveva aperto degli scenari e storyline moooolto intressanti) si sta arenenado e sta fallendo su tutta la linea dall'acquisto di talenti, (wolves lasciati scappare il caso più eclatante ) alla gestione dei talenti (ultimi affaire punk e del rio ricordiamo non meno da delitto Hero e i vari Cesaro e Ziegler) Push scellerati per part-timer che molto spesso ottengono molto più di quello che meriterebbero (Batista Rock) e altri atleti incapaci che comunque mantengono la ribalta senza nessun merito.
(Orton, Ryback, in primis)

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Del Rio è un onestissimo worker, e all' anno, 2 o 3 match dal 8 li fa.

Quest' anno buonissimo il match con Christian a Summerslam e con Swagger a mania.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Se ne dovrebbe andare qualcun altro :justwatching:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

HBK84 ha scritto:Del Rio è un onestissimo worker, e all' anno, 2 o 3 match dal 8 li fa.

Quest' anno buonissimo il match con Christian a Summerslam e con Swagger a mania.
Io match da 8 di Del Rio onestamente non ne ricordo al massimo quello con Ziggler quest'anno e il LMS con Cena si avvicinano.
Swagger è stato un match poco più che sufficiente, Christian è stato sicuramente un buon match, ma non arriva assolutamente all'8 per mancanza totale di storyline e il basso minutaggio.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

fra un po' pure la fame nel mondo sara' colpa di batista :serious:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

team bring it ha scritto:fra un po' pure la fame nel mondo sara' colpa di batista :serious:
Diciamo che se non fosse in mezzo ai coglioni saremmo tutti un po' più contenti.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Un Batista/Orton senza titolo non penso avrebbe dato fastidio...

Ma non capisco perché dare a Batista Rumble e ME di Wrestlemania :)

Male necessario? :)

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Gsquared ha scritto:Onestamente nel caso se ne andasse non mi mancherà molto. Sono sempre stato uno che predilige l'entertainment rispetto al ring, e Del Rio non è mai riuscito a dare quella marcia in più al suo personaggio che giustificasse il suo status di main eventer.
E il motivo per cui non ci ricordiamo suoi capolavori è proprio perchè il fatto che susciti lo sticazzi impedisce di creare atmosfere che rendano realmente speciale un suo match, nonostante il workrate possa essere di livello.
Con tutto il rispetto per lui, semplicemente non è adatto alla WWE.
E con la gestione che gli hanno rifilato poveraccio, ci mancherebbe pure che riuscisse a creare atmosfere.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

john1094 ha scritto:Un Batista/Orton senza titolo non penso avrebbe dato fastidio...

Ma non capisco perché dare a Batista Rumble e ME di Wrestlemania :)

Male necessario? :)
Ma anche tipo fare Del Rio vs Batista a Wrestlemania invece che ad Eliniation Chamber pareva brutto?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

DF PUNK ha scritto: Ma anche tipo fare Del Rio vs Batista a Wrestlemania invece che ad Eliniation Chamber pareva brutto?
Batista non possono metterlo contro un Del Rio anonimissimo...
Orton, anche se è merda, è nel ME da agosto e ha una storia con Batista.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DF PUNK ha scritto:Ma anche tipo fare Del Rio vs Batista a Wrestlemania invece che ad Eliniation Chamber pareva brutto?
Come avere The Rock che torna a Wrestlemania e farlo andare contro Ziggler.
E' logico che se hai disponibile una top star dopo tanti anni cerchi di sfruttarlo il più possibile mettendolo in uno dei match più di richiamo.
Prevengo l'obiezione: Batista non è The Rock, ma è comunque il nome di maggior richiamo che hanno quest'anno, dato che Lesnar non è più visto come una novità.

Rispondi