E perchè no? Poteva essere un'idea di Kane (le chiavi dello steel cage ti dicono niente?), e avevi la strada spianata verso una storyline che portava Kane ad uscire dal ruolo dirigenziale e tornare il mostro di prima.-CabaretVoltaire- ha scritto:alla non partecipazione di Bryan alla Rumble, ci si è appigliati proprio con tutte le forze.
ignorando anche che tipo magari Bryan col 30, non poteva avere senso, in quanto la "Macchina" non poteva certo favorirlo così.
*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Kane e le chiavi dello steel cage, Kane ed il 3 contro uno di TLC, Kane che attacca Bryan a Raw, tipo oggi.Sallent ha scritto: E perchè no? Poteva essere un'idea di Kane (le chiavi dello steel cage ti dicono niente?), e avevi la strada spianata verso una storyline che portava Kane ad uscire dal ruolo dirigenziale e tornare il mostro di prima.
non si capisce una minchia.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Schizofrenia portami via, non sanno neanche loro che cavolo fare, non hanno più progetti a lungo termine.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Esatto, e trovo ridicola la gente che ci vede non so quale grandissimo work e progetto dietro, pretendendo pure di avere ragione.It's True! ha scritto:Schizofrenia portami via, non sanno neanche loro che cavolo fare, non hanno più progetti a lungo termine.
Hanno anche abbastanza rotto il cazzo adesso, soprattutto dopo tutto lo scifo che è successo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma poi troverei brutti tutti sti cambi e ricambi e riricambi, e questo sostituisce questo, quindi gli prende la title-shot, quindi quell'altro sfida invece un altro, e quell'altro invece prende il titolo a quell'altro... preferisco la linearità, ma fatta bene.
La questione secondo me è semplice: erano convinti che il ritorno di Batista avrebbe scatenato ovazioni nei confronti dell'Animale, tanto con un Randy Orton campione Heel da mesi che batte i due Top Face della federazione (Cena e Bryan) chiunque sarebbe tifato. E poi un match così fra i due porterà (secondo loro) un sacco di grana.
E invece, sorpresa sorpresa, la gente, inaspettatamente, fischia Batista ed inneggia Daniel Bryan
Allora adesso ci stanno illudendo un pochino che le cose si possano un pochino ino riassestare (e io puntualmente ci casco, almeno all'inizio: quando Bryan ha battuto pulito Orton nell'ultimo RAW ho esultato), per minimizzare i rischi, ma i piani resteranno quelli iniziali.
Oppure li cambieranno, ma verrà comunque una merda.
Però loro, nelle loro testoline, si segavano all'idea di un Batista-Orton Main Event di WrestleMania, con il pubblico impazzito per la vittoria dell'Animale.
D'altronde, è un cerchio apertosi nel 2004, e che si chiude 10 anni dopo
E' questo il Bigga Piccha di cui parlava Triple H
La questione secondo me è semplice: erano convinti che il ritorno di Batista avrebbe scatenato ovazioni nei confronti dell'Animale, tanto con un Randy Orton campione Heel da mesi che batte i due Top Face della federazione (Cena e Bryan) chiunque sarebbe tifato. E poi un match così fra i due porterà (secondo loro) un sacco di grana.
E invece, sorpresa sorpresa, la gente, inaspettatamente, fischia Batista ed inneggia Daniel Bryan

Allora adesso ci stanno illudendo un pochino che le cose si possano un pochino ino riassestare (e io puntualmente ci casco, almeno all'inizio: quando Bryan ha battuto pulito Orton nell'ultimo RAW ho esultato), per minimizzare i rischi, ma i piani resteranno quelli iniziali.
Oppure li cambieranno, ma verrà comunque una merda.
Però loro, nelle loro testoline, si segavano all'idea di un Batista-Orton Main Event di WrestleMania, con il pubblico impazzito per la vittoria dell'Animale.
D'altronde, è un cerchio apertosi nel 2004, e che si chiude 10 anni dopo

E' questo il Bigga Piccha di cui parlava Triple H

Se Bryan non fosse over, come Main Event ci saremmo ritrovati Batista vs Orton vs Triple H vs Ric Flair
Tutta l'Evolution.
Tutta l'Evolution.
Oggi potrebbero riformarsi, ma sotto il nome di "Involution".Christian Peeps ha scritto:Se Bryan non fosse over, come Main Event ci saremmo ritrovati Batista vs Orton vs Triple H vs Ric Flair
Tutta l'Evolution.
-
- Contatta:
Che dietro a tutto ciò ci fosse un fine ultimo, un obbiettivo importante, ho smesso di pensarci definitivamente dopo la Royal Rumble, anche se avrei dovuto capirlo già dopo Hell in a Cell (speravo ancora che la storyline di Bryan sarebbe stata ripresa dalla Rumble per concludersi con la sua consacrazione, invece ahimè....). Ho sbagliato, mi sono illuso.Giant92 ha scritto: Esatto, e trovo ridicola la gente che ci vede non so quale grandissimo work e progetto dietro, pretendendo pure di avere ragione.
Hanno anche abbastanza rotto il cazzo adesso, soprattutto dopo tutto lo scifo che è successo.
Come ha evidenziato qualcun'altro, la cosa brutta è che sebbene ci sia ancora tempo per cambiare rotta, non completamente, ma sicuramente parzialmente, il tutto verrebbe così troppo aggrovigliato e persino illogico da risultate comunque scadente.
Ormai c'ho rinunciato: il Main Event se lo prenderanno Orton, Batista e nessun'altro; la WWE pur disponendo di un amplio e ricco materiale, è riuscita a rovinare il match principale della trentesima edizione del suo show più importante. Mi dispiace soprattutto per noi fan, poi per Bryan e, perché no, anche per Batista che si è trovato al momento sbagliato nel luogo sbagliato, una coincidenza letale.
"Ufficiale" comunque Alberto Del Rio vs. Batista a Elimination Chamber: sono curioso di vedere all'opera The Animal in un one vs. one match dopo la scadente prestazione dello scorso mese. Vediamo che succede.
- Delphi
Te l'ho detto: è una grande storyline cominciata nel 2004 con l'Evolution.CM-Cena ha scritto:Dov'è il BIG PITCHA ora ?
10 anni fa Randy Orton e Batista erano compagni.
10 anni dopo sono rivali e lottano l'uno contro l'altro nel Main Event di WrestleMania più importante della storia per il WWE Title.
E intanto Ric Flair è Hall of Famer, e Triple H il nuovo proprietario della WWE.
Più Big Piccha di così

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a feudare con LawlerCM-Cena ha scritto:Dov'è il BIG PITCHA ora ?

l'ultimo che lo ha fatto é finito nel ME di Wm27.

- Delphi
Ah parlavate di Barrett, non lo ricordavo proprio il suo big piccha 

- Delphi
CM Punk?salettone ha scritto: a feudare con Lawler
l'ultimo che lo ha fatto é finito nel ME di Wm27.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quindi anche questi 10 anni di WWE sono stati dei mali necessari per prepararci e farci soffrire di meno a WM?Delphi ha scritto:
Te l'ho detto: è una grande storyline cominciata nel 2004 con l'Evolution.
10 anni fa Randy Orton e Batista erano compagni.
10 anni dopo sono rivali e lottano l'uno contro l'altro nel Main Event di WrestleMania più importante della storia per il WWE Title.
E intanto Ric Flair è Hall of Famer, e Triple H il nuovo proprietario della WWE.
Più Big Piccha di così