NEO GREEN ha scritto:![]()
Spero ti passi.

Beh mi sembra ovvio.Mystogan ha scritto:A proposito, ancora 6 giorni e lo puoi togliere. In tempo per una nuova scommessina su Juve-Inter
Tieni presente che voi siete la capolista indiscussa del campionato,non che detentrice di 2 scudetti,non puoi paragonarti alle altre.Santino's fan ha scritto:Aldilà di ciò che dicono le brillanti menti di questo topic, io sono soddisfatto dello spirito mostrato dalla mia squadra, del non aver mollato nonostante l'espulsione, e di essere usciti imbattuti da una partita che si era messa male.
Tenendo presente che almeno altre 14-15 squadre, al nostro posto, avrebbero perso anche abbastanza nettamente.Inter compresa(visto che sono proprio alcuni nerazzurri ad essere convinti che la Juve abbia avuto culo).
E' normale che la Lazio abbia avuto più occasioni, ci mancherebbe.
Siamo nettamente più forti di tutte e 19 le squadre di Serie A, ma non siamo disumani.
Come no.chrisy2j ha scritto:CRISI JUVE.
Tra i tre, parteggerei per il secondo che è fotogenico come nessun'altro.christian4ever ha scritto: Beh mi sembra ovvio.
Nel caso,preparati a uno tra il Kuz,Branca e Maz.
Lo so che siamo i capolista, ed abbiamo dimostrato un'ulteriore volta che nessun altro merita quanto noi di occupare quella posizione.jack ha scritto: Tieni presente che voi siete la capolista indiscussa del campionato,non che detentrice di 2 scudetti,non puoi paragonarti alle altre.
Poi e' vero,avete giocato contro la fortissima Lazio...comunque oh,se a voi e' piaciuta la vostra squadra,pace.
Almeno lasciateci liberi di esprimere le nostre opinioni.
Beh dal tuo primo post,si evince chiaramente che qualche commento di prima ti abbia dato fastidio.Santino's fan ha scritto:
Che palle, ma chi diavolo vi ha tolto questo permesso?
Nessun fastidio, ho solo sottolineato ciò che secondo me, era inesatto.jack ha scritto: Beh dal tuo primo post,si evince chiaramente che qualche commento di prima ti abbia dato fastidio.
Vabbe' avro' visto male io la partita...della Juve di stasera salvo solo Llorente,Licht e Storari.Santino's fan ha scritto: Nessun fastidio, ho solo sottolineato ciò che secondo me, era inesatto.
Ma bella grazia, ripeto.Come puoi pretendere dalla Juve lo stesso gioco fluido e dominante che esprime durante il resto del campionato, quando essa è costretta a giocare in 10?E' normale che non tutti possano brillare.jack ha scritto: Vabbe' avro' visto male io la partita...della Juve di stasera salvo solo Llorente,Licht e Storari.
La Lazio invece,si e' difesa bene,ed a creato molto...la fortuna non e' stata dalla sua parte.