Oggi al cinema - *Topic Ufficioso*

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
rasengan

Re: Oggi al cinema - *Topic Ufficioso*

Messaggio da rasengan »

Der Metzgermeister ha scritto: Perchè essendo domani (17 Marzo) festa nazionale, considerano mercoledì (oggi) come se fosse venerdì e domani, giorno festivo, lo considerano come sabato.

Ad ogni modo, per rispondere a rasengan, i film in uscita questa settimana sono:

1) Amici miei,come tutto ebbe inizio-regia: Neri Parenti-cast: Michele Placido, Christian De Sica, Giorgio Panariello, Barbara Enrichi, Paolo Hendel, Massimo Ghini, Massmo Ceccherini, Pamela Villoresi

2) Dylan Dog-regia: Kevin Munroe-cast: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Peter Stormare, Brian Steele, Kurt Angle

3) Tournèe-regia: Mathieu Amalric-cast: Mathieu Amalric, Anne Benoit, Antoine Gouy, Aurélia Petit, André S. Labarthe, Pierre Grimblat

4) Beyond-regia: Pernilla August-cast: Noomi Rapace, Ola Rapace, Outi Mäenpää, Ville Virtanen, Tehilla Blad

5) Gnomeo e Giulietta-regia: Kelly Asbury-cast: James McAvoy, Emily Blunt, Jason Statham, Michael Caine, Maggie Smith, Patrick Stewart

6) Sorelle mai-regia: Marco Bellocchio-cast: Letizia Bellocchio, Maria Luisa Bellocchio, Elena Bellocchio, Pier Giorgio Bellocchio, Donatella Finocchiaro, Alba Rohrwacher

7) Nessuno mi può giudicare-regia: Massimiliano Bruno-cast: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Dario Cassini

8) Street Dance 3D-regia: Max Giwa, Dania Pasquini-cast: Nichola Burley, Charlotte Rampling, Eleanor Bron, Rachel McDowall, Richard Winsor
:thanks:

Morricone Forever
Città: Napoli

Messaggio da Morricone Forever »

Nello stesso giorno escono quella cagata di Dylan Dog e quell'altra cagata italiana. Da fan dell'Indagatore dell''Incubo e da estimatore dei veri Amici Miei, mi terrò alla larga dai cinema.

zimbabwe

Messaggio da zimbabwe »

Mmm... che schifo questa settimana.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

visto ieri 127 ore ed è stato molto bello, Danny Boyle è un grande regista e il mix di effetti video, audio, un ottima colonna sonora e un grande James Franco rendono il film davvero davvero ottimo

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Venerdì 25 marzo 2011

Sucker Punch
Un film di Zack Snyder. Con Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens, Jamie Chung.

Frozen
Un film di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt.

Non lasciarmi
Un film di Mark Romanek. Con Carey Mulligan, Andrew Garfield, Keira Knightley, Isobel Meikle-Small, Ella Purnell.

Silvio Forever
Un film di Roberto Faenza, Filippo Macelloni.

Sotto il vestito niente
Un film di Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan.

Amici, amanti e..
Un film di Ivan Reitman. Con Natalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig.

Space Dogs 3D
Un film di Svyatoslav Ushakov, Inna Evlannikova.

Dovrò cercare un cinema nella zona che proietti Non lasciarmi, film che mi attira non poco ma che al Cinecity, ed ancora una volta mi delude, non è previsto tra i film in programmazione.
Amici, amanti e.. altro che vorrei vedere, ma per quello non c'è fretta.
Sotto il vestito niente deve essere una delle più grandi oscenità da qualche anno a sta parte.

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Sucker Punch. Punto.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Mickey O'Neil ha scritto:
Venerdì 25 marzo 2011

Sucker Punch
Un film di Zack Snyder. Con Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens, Jamie Chung.

Frozen
Un film di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt.

Non lasciarmi
Un film di Mark Romanek. Con Carey Mulligan, Andrew Garfield, Keira Knightley, Isobel Meikle-Small, Ella Purnell.

Silvio Forever
Un film di Roberto Faenza, Filippo Macelloni.

Sotto il vestito niente
Un film di Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan.

Amici, amanti e..
Un film di Ivan Reitman. Con Natalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig.

Space Dogs 3D
Un film di Svyatoslav Ushakov, Inna Evlannikova.

Dovrò cercare un cinema nella zona che proietti Non lasciarmi, film che mi attira non poco ma che al Cinecity, ed ancora una volta mi delude, non è previsto tra i film in programmazione.
Amici, amanti e.. altro che vorrei vedere, ma per quello non c'è fretta.
Sotto il vestito niente deve essere una delle più grandi oscenità da qualche anno a sta parte.
Da vedere per forza Frozen e Sucker Punch ins eguito anche Non lasciarmi e Sotto il vestitio niente - l'ultima sfilata. Non sono mai stato un fan sfegatato del "primo capitolo" ma lo apprezzai parecchio a suo tempo... quindi curioso di vedere come lo hanno "rovinato". L'unica cosa positiva è Montanari, uno dei migliori attori italiani in giro ora
Non capisco invece come si possa proporre ancora film come Amici amanti e... dalle sceneggiature tutte uguali, scontatissimi e che, spesos e volentieri non lasciano nulla

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Sicuro Sucker Punch, se riesco vorrei vedere anche Non lasciarmi.

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Will Gaiman ha scritto:Sucker Punch. Punto.

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

Domenica andro' a vedere sicuramente Sucker Punch

rasengan

Messaggio da rasengan »

Will Gaiman ha scritto:Sucker Punch. Punto.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

sucker punch.
poi magari si va a leggere in giro che yattaman è una stronzata...
Ultima modifica di Ultimate Rko il 25/03/2011, 11:05, modificato 1 volta in totale.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Ultimate Rko ha scritto:sucker punch...
poi magari si va leggere in giro che yattaman è una stronzata
L'ho visto settimana scorsa, molto bello.

Però se non sei un fan del cartone è difficile riuscire ad apprezzarlo.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

84lestat ha scritto: L'ho visto settimana scorsa, molto bello.

Però se non sei un fan del cartone è difficile riuscire ad apprezzarlo.
beh miike di film ispirati ai manga ne ha fatti diversi, fra l'altro non ho letto mai nessuno, però ho quasi sempre apprezzato i suoi film a loro dedicati che ho visto.
come yattaman.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Ultimate Rko ha scritto: beh miike di film ispirati ai manga ne ha fatti diversi, fra l'altro non ho letto mai nessuno, però ho quasi sempre apprezzato i suoi film a loro dedicati che ho visto.
come yattaman.
Io vedevo il cartone quando era piccolo, il film l'ho apprezzato molto, ma non ti nascondo che se non avessi visto l'anime qualche risata me l'avrebbe strappata (ed io cmq sono abbastanza appassianato ai manga, agli anime ed ai film orientali in generale).

Poi vabbé, Miike se sai cercare è una sicurezza, fa troppi film quindi qualche prodotto sottotono l'ha cacciato anche lui, ma il film in cui crede lo fa sempre bene.

Rispondi