Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Messaggio da MacheteKowalski »

Pare sicuro che sarà scambio alla pari

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vero,nemmeno un piccolo conguaglio.
Per me qualcosina potevamo strappare,Vucinic ha 30 anni ed è una riserva mentre Guarìn è nel pieno della sua carriera ed ha più mercato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Aveva più senso cedere Guarìn in modo tale da poter investire i cash sul mercato
Mi pare evidente che l'offerta cash per Guaro non è mai arrivata (quantomeno, quanto voleva l'Inter).
Se aggiungi che ai nerazzurri serviva una punta e che sul mercato non ci sta chissà cosa di disponibile (a ridotte condizioni economiche tra l'altro) mi pare evidente il motivo di questo scambio, teoricamente l'Inter "dovrebbe" aver fatto una mossa di mercato "utile" (se poi Vucinic gioca bene una partita su 100 non si può sapere apriori).

Edit
: non avevo visto che mi avevi in parte già risposto nel quote precedente.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mystogan ha scritto: Giaccherini e qualità nella stessa frase no, però.
Guarìn a livello di tecnica base vale 20 Giaccherini, ma è testardo peggio di Balo.
Giaccherini continuo, grazie, il suo livello mediocrissimo può anche peggiorare?

Giaccherini che non trova spazio nell'ultima squadra della Premier mentre Guarin è stato in contatto con la seconda del campionato, per dire.
Il tuo odio viscerale per Giak è un'altra cosa che non ha senso di esistere.

O non l'hai seguito abbastanza alla Juve, o...boh.Lo odi così tanto per.

Io non voglio fare paragoni con Guarin.

Ma rimaniamo in ambito Juventus:fra i due, chi sarebbe più disponibile a fare panchina?Mi sento di dire Giaccherini.

Con questo non voglio dire che lui sia un fenomeno, ma non è una sega.
E le qualità, fattene una ragione, ce le ha.Non funamboliche, ma non ha certo i piedi quadrati come volete far credere la maggior parte di voi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Giaccherini e qualità nella stessa frase no, però.
Guarìn a livello di tecnica base vale 20 Giaccherini, ma è testardo peggio di Balo.
Giaccherini continuo, grazie, il suo livello mediocrissimo può anche peggiorare?

Giaccherini che non trova spazio nell'ultima squadra della Premier mentre Guarin è stato in contatto con la seconda del campionato, per dire.
Qualità riferita alla corsa.
Chris vedi che Guarin ha due anni mancanti a Vucinic non 5 o 6.
Guardando da esterno per me la Juventus ci perde

christian4ever

Der Metzgermeister ha scritto: Mi pare evidente che l'offerta cash per Guaro non è mai arrivata (quantomeno, quanto voleva l'Inter).
Se aggiungi che ai nerazzurri serviva una punta e che sul mercato non ci sta chissà cosa di disponibile (a ridotte condizioni economiche tra l'ltro) mi pare evidente il motivo di questo scambio, teoricamente l'Inter "dovrebbe" aver fatto una mossa di mercato "utile" (se poi Vucinic gioca bene una partita su 5 non si può sapere apriori).

Edit
: non avevo visto che mi avevi in parte già risposto nel quote precedente.
Evidentemente Milito ed Icardi danno pochissime garanzie,anche la prestazione di ieri del Principe ha confermato che non ha lo smalto di un tempo.
Resto perplesso sulla questione ingaggio,mentre FcInterNews sostiene che l'Inter avrà un conguaglio di 3-5 milioni.

Tatticamente credo si vada verso un tridente tecnico e leggero con Ricky e Vucinic dietro Palacio,che si muoverà molto scambiandosi posizione con i due.
Un 3-4-Fantasia per dirla alla Leo :mrgreen:
Ultima modifica di christian4ever il 20/01/2014, 16:56, modificato 1 volta in totale.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te, e non sono "devastato" dalla cessione di Mirko (solo curioso di vedere se ci saranno innesti, dovendo fare tre competizioni).
Il mio appunto sulla presunta discontinuità cronica del montenegrino era per gli amici interisti, che secondo me non hanno motivo di preoccuparsi e anzi hanno fatto un grande acquisto.

Mi dà un po' fastidio averli rinforzati: però (spero non lo leggiate come presunzione o arroganza) quest'anno giochiamo due campionati diversi. Non possiamo dire di aver rafforzato una diretta concorrente.
ma secondo me giocheremo 2 campionati diversi anche l'anno prossimo tranquillo :LOL2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto: Ma rimaniamo in ambito Juventus:fra i due, chi sarebbe più disponibile a fare panchina?Mi sento di dire Giaccherini.

Con questo non voglio dire che lui sia un fenomeno, ma non è una sega.
E le qualità, fattene una ragione, ce le ha.Non funamboliche, ma non ha certo i piedi quadrati come volete far credere la maggior parte di voi.
Guarda che io odio più Prandelli che lo imponeva titolare della Nazionale che lui in sé, eh. Bravo ragazzo, pure Interista, ma vederlo lì dietro la punta (pure fuori ruolo, quindi) mi deprimeva.

Comunque mi pare ovvio che Giaccherini fa panchina alla Juve più volentieri di Guarin. E chiediti cosa vuol dire.
Sulle sue qualità non mi esprimo più. L'ho fatto così tante volte da aver annoiato sicuramente qualcuno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Si ma pensate davvero che Conte si farà mettere sotto da Guarin e non viceversa?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

L'F.C Internazionale muore oggi dopo mesi di lunga agonia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:L'F.C Internazionale muore oggi dopo mesi di lunga agonia.
Mi sembra esagerato, alla fine se il giocatore voleva andarsene, trattenerlo era un errore e nessuno pagava il prezzo da loro richiesto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:L'F.C Internazionale muore oggi dopo mesi di lunga agonia.
L'Inter è già morta con Cassano-Belfodil. Al confronto quello di oggi è un colpo eccezionale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Si ma comunque dai un immagine di morte.
Pensa fosse successo al contrario, tenendo conto del contesto attuale.
Io comunque lo dicevo ieri sera a MDS che L'inter non si può permettere di vendere i giocatori a cifre importanti, questa ne è la dimostrazione.
Perché un Guarin, in altre condizioni, lo vendi a 20 milioni.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Si ma comunque dai un immagine di morte.
Pensa fosse successo al contrario, tenendo conto del contesto attuale.
Io comunque lo dicevo ieri sera a MDS che L'inter non si può permettere di vendere i giocatori a cifre importanti, questa ne è la dimostrazione.
Perché un Guarin, in altre condizioni, lo vendi a 20 milioni.
Ma sicuramente era impensabile che lo vendessero a 18 milioni come speravano, così come Ranocchia.
Le altre squadre sanno della loro crisi e del loro momento di difficoltà anche economica, mica fanno regali se possono evitarlo.
Non tutti si chiamano city o psg.

christian4ever

Però Handanovic è un discorso a parte.
Dimmi,tra i portieri prendibili,chi c'è di meglio?
Nessuno.
Neuer non si muove dal Bayern,Cech rimane al Chelsea.
Tra i non incedibili Handa è il migliore,non penso sia utopia strappare 20 milioni da un Manchester City.

Guarìn lo puoi vendere a 20 milioni in un contesto molto buono,perché lui(complice la situazione disastrosa)non ha dimostrato di valere tanto,cosa che Handa ha fatto lo scorso anno.

Rispondi