Gli Yes mi stanno sul culo non Bryan, comunque, accetto il consiglio e cerco di contenermi.Sacopus ha scritto:
Ma non è la risposta in se e per se che mi porta a dire ciò che ho scritto , pure io credo che ad oggi in WWE nulla sia più grande di Cena vs Taker , quello è ovvio.
Ma è il tuo rimarcare quasi sempre la tua "antipatia" verso Bryan a stancare , dopo un po.
Poi prendila come un consiglio , mica ti mordo.
WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
-
Christian Peeps
Re: WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
- James Butler
- Città: Tokyo
Non mi farei prendere però da entusiasmi improvvisi tendenti a descrivere immaginifici scenari per Wrestlemania. Perché concordo in pieno con chi vede in Bryan una stella dal valore altissimo, ma non penso che al momento ci sia davvero la volontà di chiudere con lui il PPV più importante dell'anno.
A meno che questi non sia una scelta oculata che prevede un percorso ben delineato e costruito con larghissimo anticipo, cosa negli anni recenti capitata solo con John Cena e The Rock.
Cosa voglio dire con questo? Che probabilmente quest'anno non c'è un'intenzione del genere, ma ragionevolmente, lo spot è abbastanza dipendente dal dove si troverà la narrazione dell'Authority in quel momento, visto anche lo sforzo di intrecciare il più possibile le strade dei wrestler di punta che vi sono coinvolti.
E' un'incognita che suscita interesse ovviamente, e mi sembra abbastanza frettoloso e avventato puntare su uno scenario simile a quello visto lunedì scorso (da distinguere nettamente dal che cosa mi piacerebbe in effetti vedere).
A meno che questi non sia una scelta oculata che prevede un percorso ben delineato e costruito con larghissimo anticipo, cosa negli anni recenti capitata solo con John Cena e The Rock.
Cosa voglio dire con questo? Che probabilmente quest'anno non c'è un'intenzione del genere, ma ragionevolmente, lo spot è abbastanza dipendente dal dove si troverà la narrazione dell'Authority in quel momento, visto anche lo sforzo di intrecciare il più possibile le strade dei wrestler di punta che vi sono coinvolti.
E' un'incognita che suscita interesse ovviamente, e mi sembra abbastanza frettoloso e avventato puntare su uno scenario simile a quello visto lunedì scorso (da distinguere nettamente dal che cosa mi piacerebbe in effetti vedere).
Certo sta storia della commozione cerebrale un po' mi puzza. Non è che vogliono darci uno stupido modo per non avere Bryan alla Rumble?
- James Butler
Sallent, nelle pagine precedenti - non molte - si è cercato già di dipanare la questione riguardante il possibile work e, senza offesa, pare abbastanza probabile alla maggioranza, che questa ipotesi sia del tutto insensata.Sallent ha scritto:Certo sta storia della commozione cerebrale un po' mi puzza. Non è che vogliono darci uno stupido modo per non avere Bryan alla Rumble?
E' insensata, per il semplice motivo che andrebbe a scontrarsi con una scrittura che troverebbe in questa 'commozione' un nonsense piuttosto clamoroso, oltre tutto per nulla sorretto dalla messa in scena vista lunedì scorso.
Probabilmente è come dici tu, di certo bisogna tener conto di tante altre cose e dall'evolversi della storia dell'Authority, aggiungo che a me non piacerebbe una storia improvvisata per raggiungere questo scopo.James Butler ha scritto:Non mi farei prendere però da entusiasmi improvvisi tendenti a descrivere immaginifici scenari per Wrestlemania. Perché concordo in pieno con chi vede in Bryan una stella dal valore altissimo, ma non penso che al momento ci sia davvero la volontà di chiudere con lui il PPV più importante dell'anno.
Ma di certo in questo momento avrebbe un riscontro di entusiasmo notevole, che difficilmente nei prossimi anni sarebbe ripetibile.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Giusto.It's True! ha scritto: Sui buyrates di WrestleMania invece ci puntano molto, ok che che un evento del genere vende comunque, ma il WWE Network quando ci sarà WM 30 sarà solo negli USA, i mercati internazionali dovranno acquistarlo separatamente. Quindi si aspettano di fare dei grossi risultati, sicuramente con meno acquisti a livello Domestic per colpa del Network.
Con questo non sto dicendo che non vorrei Bryan nel main event, sia chiaro, la storia che non fa vendere è una cagata, SummerSlam 2013 (main event Bryan vs. Cena) ha fatto lo stesso buyrate dell'edizione del 2011 (main event Punk vs. Cena).
Anch'io non credo che Bryan non vendi, però facendo finta che fosse così, penso che si possa "sacrificare" uno dei 3/4 ME di WM.
Almeno questo topic ha avuto il merito di offrire una discussione diversa dal toto RR e RTW che impazzava altrove.john1094 ha scritto:Che cazzata 'sto topic...
- James Butler
Io non credo nel momentum. Non credo che sia un qualcosa di irripetibile, almeno.NEO GREEN ha scritto: Probabilmente è come dici tu, di certo bisogna tener conto di tante altre cose e dall'evolversi della storia dell'Authority, aggiungo che a me non piacerebbe una storia improvvisata per raggiungere questo scopo.
Ma di certo in questo momento avrebbe un riscontro di entusiasmo notevole, che difficilmente nei prossimi anni sarebbe ripetibile.
Credo che il momento sia largamente dipendente dall'ascendente che il worker ha sul grande pubblico. Ma l'ascendente è una combinazione tra talento e giusta situazione. E se il talento ce l'hai, appurato questo, si tratta 'solo' di costruire ad hoc la giusta situazione.
Certo, di base ci vuole la volontà di costruirla, ed è qui che si finisce con il cozzare contro le solite cose, i soliti equilibri che non piacciono.
Prendi ad esempio CM Punk, la sua costruzione non ha più raggiuto il livello di interesse e di entusiasmo che suscitò nell'estate '11, di certo non è dipeso dalle sue qualità e possibilità, ma ciò che è stato scritto per lui e l'intrecciarsi con altre situazioni e con altri protagonisti lo hanno enormemente limitato.James Butler ha scritto:
Io non credo nel momentum. Non credo che sia un qualcosa di irripetibile, almeno.
Credo che il momento sia largamente dipendente dall'ascendente che il worker ha sul grande pubblico. Ma l'ascendente è una combinazione tra talento e giusta situazione. E se il talento ce l'hai, appurato questo, si tratta 'solo' di costruire ad hoc la giusta situazione.
Certo, di base ci vuole la volontà di costruirla, ed è qui che si finisce con il cozzare contro le solite cose, i soliti equilibri che non piacciono.
Proprio per questo cogliere il momento è comunque importante.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Intanto in newsboard sono usciti aggiornamenti su Bryan.
Alla faccia di chi diceva che non gli frega niente alla federazione di Bryan
Alla faccia di chi diceva che non gli frega niente alla federazione di Bryan
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Questi aggiornamenti mi sembrano un pò strani.
Nell'altro topic ho detto che ero straconvinto che fosse un work.
E il tono di queste notizie mi sembra troppo strano.
Ora,so che non c'è logica in questa teoria dato il finale di lunedì scorso,ma la riespongo comunque:sicuri che non sia un work per hyppare la Rumble e fargliela vincere?
Ora,so che non c'è logica in questa teoria dato il finale di lunedì scorso,ma la riespongo comunque:sicuri che non sia un work per hyppare la Rumble e fargliela vincere?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mettiamo le cose in chiaro una volta per tutta: l'infortunio è vero e non c'è alcun dubbio a riguardo. L'incertezza sta nella possibilità che si tratti di una cosa da niente, guaribile entro il Royal Rumble o di un guaio più serio che gli farebbe saltare il ppv.santinocena ha scritto:Questi aggiornamenti mi sembrano un pò strani.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times