Pallone d'Oro.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Pallone d'Oro.
Calma un attimo.
Apparte tutto stiamo facendo passare C.Ronaldo come il Ciccion Tavano di turno.
C.Ronaldo è il seconco giocatore più forte attualmente e stabilmente da almemo 3 4 anni. Detto questo Ronaldo il fenomeno è superiore in tutto.
È inferiore solo nel gioco areo e forse un pochino meno duttile di Cr7, stop.
C.Ronaldo è il seconco giocatore più forte attualmente e stabilmente da almemo 3 4 anni. Detto questo Ronaldo il fenomeno è superiore in tutto.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
mic91 ha scritto: Sei un po' ridicolo, ti chiedo a una cosa, quale sarebbe la tua lista, non classifica, dei 10 migliori di sempre?
Comunque se volevi sapere una cosa in cui era meglio Ronaldo erano i gol pesanti. Ma potrei dirti la fantasia, i dribbling e anche se forse mi dirai di no metto pure la classe.
Io ti dico di no a tutto. Ronaldo è stato al top giusto paio di anni, dopo l'infortunio valeva la metà, ha perso tutta l'esplosività che aveva prima e si è dovuto reinventare punta. Cristiano ha il classico dribbling da ala classica ed è riuscito a spostarlo in mezzo al campo cosa possibile per pochissimi nella storia del calcio.
La mia lista dei top 10 non esiste, non passo il tempo a tatuarmi sulle mutande cazzate del genere.
Si parla di livello e di giocatori d'elité.
Oppure si parla di farse da guitti e di bambinate.
Anche nei tiri dalla distanza.Cena 4 Ever ha scritto:Calma un attimo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Per piacere a Rocks rispondigli tu che a me sta sul cazzo!Cena 4 Ever ha scritto: Effettivamente un po si.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Ma grazie al cazzo, ha mai avuto un infortunio del genere C. Ronaldo??Jolly ha scritto:
Io ti dico di no a tutto. Ronaldo è stato al top giusto paio di anni, dopo l'infortunio valeva la metà, ha perso tutta l'esplosività che aveva prima e si è dovuto reinventare punta. Cristiano ha il classico dribbling da ala classica ed è riuscito a spostarlo in mezzo al campo cosa possibile per pochissimi nella storia del calcio.
La mia lista dei top 10 non esiste, non passo il tempo a tatuarmi sulle mutande cazzate del genere.
Si parla di livello e di giocatori d'elité.
Oppure si parla di farse da guitti e di bambinate.
Tu sei andato a dire che Ronaldo solo da portaborse a Cr7 poteva fare, ti rendi conto dell'idiozia??
Al top entrambi della forma (cosi ti e piu chiaro) Cr7 > Ronaldo non si puo sentire, e stiamo comunque parlando di eccellenza
Ronaldo sia al Barcellona che al Real Madrid fece dei massacri con i suoi gol e pure in Italia, il campionato più bello e difficile del mondo nel periodo in cui era arrivato, quando le italiane si giocavano l'ingresso in finale in tutta Europa. Aveva un tiro che era una cannonata, paragonabile perfino a Roberto Carlos e te mi vieni a dire che era inferiore a CR7 nei tiri dalla distanza? Si vede che ti sei ubriacato dopo l'esonero di allegri e il pokerino. E guardate che Ronaldo su una gamba sola e pure di vetro, ha vinto quanto Cristiano Ronaldo e segnato altrettanto.NEO GREEN ha scritto:
Per piacere a Rocks rispondigli tu che a me sta sul cazzo!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No dico in generale. Avessimo un utenza media un po più vecchia, ci sarebbe tutt'altra opinione. E questo è dovuto al fatto che l'alone di Leggenda è più forte della Leggenda stessa ed avete fatto diventare Ronaldo più forte di Ronaldo stesso.NEO GREEN ha scritto:
Dici a me?
Ronaldo come tutti i più grandi era completo, quindi dotato pure di un gran tiro.Rocks ha scritto:
Ronaldo sia al Barcellona che al Real Madrid fece dei massacri con i suoi gol e pure in Italia, il campionato più bello e difficile del mondo nel periodo in cui era arrivato, quando le italiane si giocavano l'ingresso in finale in tutta Europa. Aveva un tiro che era una cannonata, paragonabile perfino a Roberto Carlos e te mi vieni a dire che era inferiore a CR7 nei tiri dalla distanza? Si vede che ti sei ubriacato dopo l'esonero di allegri e il pokerino. E guardate che Ronaldo su una gamba sola e pure di vetro, ha vinto quanto Cristiano Ronaldo e segnato altrettanto.
Questo non toglie che Cristiano Ronaldo sia più preciso e continuo nel tirare dalla distanza, non a caso tira le punizioni da tutte le posizioni.
Un tiro paragonabile a quello di Roberto Carlos? L'ubriaco sei tu!