Formula 1 World Championship 2014 - Official Topic-
Re: Formula 1 World Championship 2014 - Official Topic-
Per vincere la Ferrari quest'anno la Mercedes deve suicidarsi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sentire dire che il campionato è già finito dopo due gare, e considerando che quest'anno si è partiti da zero (o quasi) come regolamenti e tecnologie mi fa abbastanza sorridere, basta vedere la Red Bull che praticamente non ha fatto test pre stagione che passi in avanti ha già fatto.
E probabilmente Domenicali non è neanche capace di cambiare una gomma se buca per strada, è sterile prendersela con lui adesso, se ha delle colpe sono a monte nel non avere saputo creare un gruppo di lavoro competitivo al massimo livello,
Comunque poco me ne frega, piuttosto è lo spettacolo ancora più noioso di quello degli ultimi che mi da fastidio semmai.
E probabilmente Domenicali non è neanche capace di cambiare una gomma se buca per strada, è sterile prendersela con lui adesso, se ha delle colpe sono a monte nel non avere saputo creare un gruppo di lavoro competitivo al massimo livello,
Comunque poco me ne frega, piuttosto è lo spettacolo ancora più noioso di quello degli ultimi che mi da fastidio semmai.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Che ottimismo che leggo in questi commenti,vabbè posso capirlo.
Veniamo da anni di delusioni,di batoste e di promesse mai mantenute dal team Ferrari,normale che ci sia molto scetticismo.Ma io credo nella remuntada.
Che posso farci,sarò ingenuo io,ma tant'è.
Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica,amo troppo questo sport.
Fosse per me,farei un GP a settimana.Per tutto l'anno.
Veniamo da anni di delusioni,di batoste e di promesse mai mantenute dal team Ferrari,normale che ci sia molto scetticismo.Ma io credo nella remuntada.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
non sai di quanto aumenterebbe il tasso dei suicidi.santinocena ha scritto:Che ottimismo che leggo in questi commenti,vabbè posso capirlo.
Veniamo da anni di delusioni,di batoste e di promesse mai mantenute dal team Ferrari,normale che ci sia molto scetticismo.Ma io credo nella remuntada.![]()
comunque sta Formula ragioneria è imbarazzante forte. per fortuna che è cominciata la stagione anche per la Indycar, sai che palle.
- santinocena
Che ci vuoi fare,la mia è proprio una passione.
Sono più patito della Formula 1 che del calcio,e non scherzo.
Posso rinunciare pure a vedere una partita,ma una gara di Formula 1,se la perdo,mi incazzo di brutto.
Sono più patito della Formula 1 che del calcio,e non scherzo.
Posso rinunciare pure a vedere una partita,ma una gara di Formula 1,se la perdo,mi incazzo di brutto.
Primi test a Bahrain... non un certo conciliabile con la Ferrari attuale
Altre figure di m**** in arrivo

Altre figure di m**** in arrivo

Buone notizie per Michael Schumacher, si sta riprendendo dal coma. Finalmente una buona notizia, ma ho la sensazione che non si sveglierà più come prima.
Intanto Alonso nelle prime libere dietro alle Mercedes
E CHE E' STO MIRACOLO
Intanto Alonso nelle prime libere dietro alle Mercedes

Cominciate le qualifiche... DAJE NANDO E DAJE KIMI
- undertaker
- Città: corleone
la mercedes fa un altro sport.in sto circuito hanno un dominio ancora piu' ampio delle prime 2 gare.
tutto molto bello
tutto molto bello
Rosberg si prende la pole.
Hamilton secondo.
Alonso
decimo
Ricciardo terzo ma perderà dieci posizioni per una sanzione che non ho capito non avendo seguito la questione... che sfortuna sto ragazzo
Scandalosa la Ferrari comunque, via Domenicali.
A già, vorrei prendere a calci tutti quelli che ad inizio stagione, "dopo la rivoluzione", ha detto "Non c'è una favorita"
Hamilton secondo.
Alonso

Ricciardo terzo ma perderà dieci posizioni per una sanzione che non ho capito non avendo seguito la questione... che sfortuna sto ragazzo

Scandalosa la Ferrari comunque, via Domenicali.
A già, vorrei prendere a calci tutti quelli che ad inizio stagione, "dopo la rivoluzione", ha detto "Non c'è una favorita"

- santinocena
Ma che cazzo ha fatto Alonso?????
E che cavolo,migliore di Kimi fino alla Q2 e poi mi sbaglia il giro buono?
Ma vaffanculo va.
E che cavolo,migliore di Kimi fino alla Q2 e poi mi sbaglia il giro buono?
Ma vaffanculo va.
- santinocena
Alonso ha detto che la sua Ferrari ha avuto problemi al motore.
Se fosse vero,sarebbe davvero una sfiga incredibile.
Se fosse vero,sarebbe davvero una sfiga incredibile.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Se non ci fossero le due Mercedes sarebbe pure dvertente
Ma già si sapeva che qui avrebbero avuto ancora più vantaggio, e in una settimana Renault e Ferrari non hanno avuto certo possibilità di portare nessuna innovazione.

Ma già si sapeva che qui avrebbero avuto ancora più vantaggio, e in una settimana Renault e Ferrari non hanno avuto certo possibilità di portare nessuna innovazione.
- undertaker
- Città: corleone
guarda che stai facendo dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.santinocena ha scritto:Sì ma la Ferrari si riprese verso metà campionato,al punto che Schumacher infilò tre vittorie di fila(Canada,Francia e Gran Bretagna)
Comunque,mancano ancora 17 gare alla fine del campionato,non si può fare un'affermazione del genere.
Che poi,la Ferrari in genere ha portato sempre aggiornamenti importanti al ritorno in Europa dopo i primi Gran Premi.
Ripeto,un giudizio simile lo si può dare intorno a metà campionato,non dopo due gare.
all'epoca ci stavano i test per tentare di colmare il gap,ora se toppi da subito la macchina senza possibilità di svilluppare tra un gp all'altro (parlando specialmente di ferrari poi...) con il cavolo che lo recuperi l'abisso che ci sta tra mercedes e ferrari.