Partita di calcio a 5, giocata senza tatticismi ma molto divertente.
Andiamo sotto di 4 gol dopo 15 minuti, causa la mancanza di un nostri giocatore.
Ci sbilanciamo troppo e loro ci puniscono in contropiede.
L'unica occasione arriva da un calcio d'angolo che batto verso il centrocampo dove il difensore tira una botta e manda la palla di poco fuori
Con l'arrivo dell'uomo mancante iniziano a gestire meglio la partita.
Non l'avevo mai visto giocare e dal fisico non mi sembrava gran ché. Non molto alto e abbastanza grosso.
Come entra però tirando potente riesce a mettere in difficoltà il portiere che devia in angolo.
Come prima vado io alla battuta, corta per il difensore che la restituisce e riesco in qualche modo a fare una diagonale da una zona defilatissima, un passo avanti alla linea di fondo.
Ci proviamo e dopo un paio di minuti il neo arrivato va di forza nuovamente senza però trovare il portiere a fermare il tiro. Ora sono loro a sbilanciarsi e l'attaccante castiga in contropiede.
Un po' in fase di riassetto. Proviamo io e centrocampista a sfondare sulle fasce senza però riuscire a trovare la testa dell'attaccante.
Da un traversone basso nasce però il gol del pareggio, con l'attaccante che riesce a stoppare e a girarsi segnando di tacco.
Sono con il sangue agli occhi e attaccano nuovamente e con un'uscita sbagliata del portiere riescono a segnare.
Nuovo calcio d'angolo per noi battuto nello stesso modo di prima e gol che riesco a segnare sempre con una diagonale quasi impossibile.
Altra ripartenza loro e altro gol con io che non riesco a evitare il cross.
Andiamo avanti allora e il difensore prova u a cosa impossibile.
Uno, due, tre sombrero e il tiro che sfiora il palo.
Dopo un po di giropalla il centrocampista tira da fuori e segna.
Decidono di andare in contropiede.
Il loro portiere però non si regola e perde palla dopo il mio pressing, lasciandosi palla e porta libera.
Partono in massa e lasciano il portiere solo.
Spazziamo via e per fortuna riesco a farr un pallonetto.
Troppo stanchi loro si arrendono ma riescono a prendere una punizione.
Batte il portiere e prende l'incrocio dei pali