11 buoni contro 11 cattivi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: 11 buoni contro 11 cattivi

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ma stai dicendo un sacco di fesserie sai? zidane era provocato alla pari e forse di più di Totti (gli avversari facevano leva sul suo essere musulmano, sai loro c'hanno una mentalità a parte appena gli tocchi la famiglia sclerano). Zidane che provocava è una corbelleria bella e buona mi spiace, era un fuoriclasse come lo è totti e veniva provocato ed insultato di proposito. Yeboah compreso.
Zizou c'è cascato(distribuendo testate) come MOLTE più volte c'è cascato il pupone(distribuendo pugni, calci e sputi). Poche storie e poche scuse poi possiamo dire che l'episodio "più clamoroso" riguarda il franco-algerino per la finale dei mondiali questo si, il curriculum disciplinare di totti però è più vasto.
Vabbè c'hai ragione tu.
Tutti contro chi ha indossato la maglia bianconera!1!1!!111!

Essere un fuoriclasse non ti esclude da essere un provocatore sai,guarda CR7 non fa nulla di eclatante ma con sorrisini e faccette è già uno dei primi provocatori.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Nedved? Un fuoriclasse ma con la brutta abitudine di lasciarsi andare e anche di tirare calci in risposta a provocazioni.
Era come Chiellini, in ogni partita ci metteva molta enfasi, finendo per essere irruento a dir poco.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io Pavel l'ho adorato però diciamo che non era proprio il simbolo della correttezza e parlo sia delle avventure con Lazio e Juventus.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Senza dubbio non era un esempio di quel genere.
Certe volte al minimo contatto si lasciava cadere.
Anche se non ricordo sue scenate alla Drogba-CR7, dopo essere stato appena sfiorato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto: Vabbè c'hai ragione tu.
Tutti contro chi ha indossato la maglia bianconera!1!1!!111!

Essere un fuoriclasse non ti esclude da essere un provocatore sai,guarda CR7 non fa nulla di eclatante ma con sorrisini e faccette è già uno dei primi provocatori.
no no ma hai ragione tu allora: zidane è noto al mondo per essere un provocatore :party:

smettiamola di sparare boiate ragazzi, dai :sorridente:

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Non capisco perchè ogni volta si debbano fare dei distinguo inutili , inventando motivazioni insensate per portare avanti la propria causa.

Montero era un macellaio , uno che non si faceva problemi a picchiare come se non ci fosse un domani? Sì.
Materazzi era un macellaio , uno che non si faceva problemi a picchiare come se non ci fosse un domani? Sì.

Ogni volta la stessa identica storia , per cercare di difendere un giocatore come Montero , che , al pari di Materazzi , entra senza ombra di dubbio nella cerchia dei "cattivi".

Senza dover necessariamente tirare in ballo concetti vaghi come "lui era duro, lui era cattivo" , perchè io vedo tantissima durezza e cattiveria in entrambi , chi più , chi meno.

Finiamola con 'sta storia , no?
Ultima modifica di Sacopus il 08/11/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Comunque giusto oggi parlavo con un tizio che fa montaggi a SKY e più di una volta ha incontrato Chiellini. Mi ha detto che pare un pezzo di pane, chiede sempre il permesso quando deve entrare ed è umilissimo. Tra l'altro mi ricordo di quando sono andato al ritiro della nazionale a Sestierè nel 2010 (...), lui è stato l'unico a fare autografi per tutta la barriera, si fermava sempre per fare delle foto, a differenza di tanti altri che presero la macchina per fare 200 metri (tra cui il mio Danielino, oltre che quel coglione di Lippi).
Paradosso dei paradossi, un giocatore tranquillo e pacioso come Abbiati, fuori dal campo è uno che ha in casa il busto del duce.
Mi pare che pure Buffon sia fascista, ma non sono sicuro

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Jolly ha scritto:Comunque giusto oggi parlavo con un tizio che fa montaggi a SKY e più di una volta ha incontrato Chiellini. Mi ha detto che pare un pezzo di pane, chiede sempre il permesso quando deve entrare ed è umilissimo. Tra l'altro mi ricordo di quando sono andato al ritiro della nazionale a Sestierè nel 2010 (...), lui è stato l'unico a fare autografi per tutta la barriera, si fermava sempre per fare delle foto, a differenza di tanti altri che presero la macchina per fare 200 metri (tra cui il mio Danielino, oltre che quel coglione di Lippi).
Paradosso dei paradossi, un giocatore tranquillo e pacioso come Abbiati, fuori dal campo è uno che ha in casa il busto del duce.
Mi pare che pure Buffon sia fascista, ma non sono sicuro
La cosa non mi sorprende, infatti come diceva Tiger bisogna assolutamente distinguere l'agonismo e la cattiveria sportiva da quello che si è fuori.

Quelli come Chiellini finita la trance agonistica che li porta, nel bene e nel male, a dare tutto in campo, ritornano alla loro dimensione naturale di bravi ragazzi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Buffon credo sia uno sull'anarchico. Perché alla fine a parte il "boia chi molla" e il "piazzale loreto", una maglietta e delle frasi dette in mezzo a una discussione, di veri gesti fascisti come quelli di cannavaro o di canio non ne ha fatti e quando glielo han chiesto ha sempre risposto di no. Abbiati mi scordo sempre che lo è.

Tra i nomi citati, ci si potrebbe inserire Drogba?
Ho ancora in mente quel tuffo in Chelsea-Napoli con l'immagine di lui che allarga una mano che aveva sul viso per controllare la situazione mentre rimane steso a terra a fingersi dolorante. Il tutto per una manata sul petto.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:Buffon credo sia uno sull'anarchico. Perché alla fine a parte il "boia chi molla" e il "piazzale loreto", una maglietta e delle frasi dette in mezzo a una discussione, di veri gesti fascisti come quelli di cannavaro o di canio non ne ha fatti e quando glielo han chiesto ha sempre risposto di no. Abbiati mi scordo sempre che lo è.

Tra i nomi citati, ci si potrebbe inserire Drogba?
Ho ancora in mente quel tuffo in Chelsea-Napoli con l'immagine di lui che allarga una mano che aveva sul viso per controllare la situazione mentre rimane steso a terra a fingersi dolorante. Il tutto per una manata sul petto.
Rocks , per me confondi "furbizia" con "cattiveria".
O , se preferisci , al posto di furbizia "scorrettezza".

Quella al massimo è scorrettezza , cattiveria è altro.
Ibra è cattivo , Ronaldo è scorretto , per dirti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
Rocks , per me confondi "furbizia" con "cattiveria".
O , se preferisci , al posto di furbizia "scorrettezza".

Quella al massimo è scorrettezza , cattiveria è altro.
Ibra è cattivo , Ronaldo è scorretto , per dirti.
Non si volevano citare entrambe le categorie?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
Non si volevano citare entrambe le categorie?
Boh , ero rimasto al "cattivo".

Rocks

Messaggio da Rocks »

The monster Abyss ha scritto:Formate 2 squadre formate una da 11 giocatori scorretti,picchiatori che giocano sporco e possibilmente pezzi di merda anche nella vita(non è una condizione indispensabile quest'ultima).
io ero rimasto così.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
io ero rimasto così.
Pardon , errore mio.
Ero rimasto al titolo.

Comunque boh , per una volta sola magari eviterei.
Se la cosa si fosse ripetuta più e più volte allora sì.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io so che in curva alcuni lo chiamano camerata Buffon.

Rispondi