Serie A 11°Giornata Bologna vs Chievo
Re: Serie A 11°Giornata Bologna vs Chievo
Ma io onestamente è dall'inizio che vedo un Udinese scarsa, ombra di se stessa, con giocatori deludenti, a partire dal pessimo portiere.
Potete controllare, lo dico dall'inizio che per me se non vanno in B è solo perché hanno Di Natale. Muriel continua a non convincermi, onestamente.
Poi non sminuisco la vostra vittoria ma non è che ieri dicevo udinese forte e oggi dico udinese merda eh.
Potete controllare, lo dico dall'inizio che per me se non vanno in B è solo perché hanno Di Natale. Muriel continua a non convincermi, onestamente.
Poi non sminuisco la vostra vittoria ma non è che ieri dicevo udinese forte e oggi dico udinese merda eh.
Guarda che con la Roma l' Udinese non ha affatto giocato male eh...e' stata sfortunata.....contro il Milan tutto sommato partita equilibrata...Rocks ha scritto:jack, per favore eh, vuoi dirmi che contro milan, roma e inter riescono tutte e tre a farlo giocare sempre da schifo?
Mamma mia Samp sassuolo, che partita. E che Berardi spettacolare.
Già mi stavo incazzando per come si erano fatti recuperare. Che partita.
Lazio in crisi ormai, potremmo dire.
Chris inizi a diventare patetico andando contro a Guarin a prescindere...oggi nessuno dei nostri ha giocato male.
Non mi è proprio parso. Ha sempre giocato in modo sterile, le occasioni come il palo se le è procurate su errori della difesa.jack ha scritto: Guarda che con la Roma l' Udinese non ha affatto giocato male eh...e' stata sfortunata.....contro il Milan tutto sommato partita equilibrata...
Chris inizi a diventare patetico andando contro a Guarin a prescindere...oggi nessuno dei nostri ha giocato male.
Poi sfortunati loro e fortunata la Roma, ma anche lì va ad aggiungersi alle loro tantissime pecche. Cioè io l'udinese la vedo proprio giocare male.
Contro il Milan, nahhh, l'unico pericolo è stato su una punizione di Di Natale, poi stop.
Tu continui sempre a contraddirti da solo...dopo Udinese-Roma ne hai dette di tutti i colori sulla fortuna della squadra giallorossa...adesso pur di sminuire la nostra vittoria dici che l' Udinese ha sempre giocato male.Rocks ha scritto:
Non mi è proprio parso. Ha sempre giocato in modo sterile, le occasioni come il palo se le è procurate su errori della difesa.
Poi sfortunati loro e fortunata la Roma, ma anche lì va ad aggiungersi alle loro tantissime pecche. Cioè io l'udinese la vedo proprio giocare male.
Contro il Milan, nahhh, l'unico pericolo è stato su una punizione di Di Natale, poi stop.
Il Milan ha vinto meritatamente,ma non ha fatto chissa' chi...l' Udinese nel secondo qualcosa ha fatto.
Vabbe' ma si sa dai,per te solo la Juve vince meritatamente e perde immeritatamente...le altre squadre,se vincono e per colpa degli avversari.

Io sto sminuendo l'udinese, non l'inter e ti ripeto, l'ho fatto dall'inizio. L'inter avrà giocato bene ma onestamente questa udinese è pessima fin dall'inizio.jack ha scritto: Tu continui sempre a contraddirti da solo...dopo Udinese-Roma ne hai dette di tutti i colori sulla fortuna della squadra giallorossa...adesso pur di sminuire la nostra vittoria dici che l' Udinese ha sempre giocato male.
Il Milan ha vinto meritatamente,ma non ha fatto chissa' chi...l' Udinese nel secondo qualcosa ha fatto.
Vabbe' ma si sa dai,per te solo la Juve vince meritatamente e perde immeritatamente...le altre squadre,se vincono e per colpa degli avversari.
E certo, la Roma comunque segna su un tiro in porta alla disperata all'ultimo minuto dopo che l'udinese ha preso un palo assurdo e si è fatta più volte salvare gol all'ultimo. Ma parla la classifica eh, non è che l'udinese ora è dentro l'europa e si sta battendo. Al suo posto ci sta il Verona e sotto la Fiorentina. L'udinese ora sta dove deve stare, a metà classifica.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
E certo, la Roma comunque segna su un tiro in porta alla disperata all'ultimo minuto

Era l'80simo, e se questo è un tiro alla disperata io sono Malgioglio.

[youtube][/youtube]
Ottima partita dell'Inter. L'Udinese non sarà la squadra dell'anno scorso, ma anche la Roma ci ha vinto con difficoltà, e questo aumenta i meriti dell'Inter.
Lancio in avanti verso gli attaccanti, classico-Ljajic salta un uomo andando verso l'interno e poi la pazza al centro per Bradley che di piatto ci prova e trova un portiere che più che tuffarsi, si accascia, manco fosse il peggior Buffon. Non è proprio alla disperata ma non è un azione organizzata.
Mah, io onestamente lo vedo male questo Udinese. Senza Di Natale non vince praticamente mai e Di Natale comincia giustamente ad avere i suoi cali.
Poi meriti comunque dell'Inter che vince, ma io non volevo sminuire loro, ripeto. Una squadra che ambisce ai primi posti, deve comunque batterlo. E poi che meriti puoi dare a una squadra che prende due gol in 5 minuti? Brava l'Inter ma pessima l'Udinese, bisogna anche considerando dove iniziano i meriti di una e i demeriti dell'altra e direi lo stesso per la Juventus, come ho fatto ieri con il Parma. Ieri abbiam giocato male, siamo stati fortunati (finalmente aggiungerei) sul pollo Amauri e poi abbiam trovato il gol su invenzione di Quagliarella.
Mah, io onestamente lo vedo male questo Udinese. Senza Di Natale non vince praticamente mai e Di Natale comincia giustamente ad avere i suoi cali.
Poi meriti comunque dell'Inter che vince, ma io non volevo sminuire loro, ripeto. Una squadra che ambisce ai primi posti, deve comunque batterlo. E poi che meriti puoi dare a una squadra che prende due gol in 5 minuti? Brava l'Inter ma pessima l'Udinese, bisogna anche considerando dove iniziano i meriti di una e i demeriti dell'altra e direi lo stesso per la Juventus, come ho fatto ieri con il Parma. Ieri abbiam giocato male, siamo stati fortunati (finalmente aggiungerei) sul pollo Amauri e poi abbiam trovato il gol su invenzione di Quagliarella.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Commentatemi la probabile lesione di entrambi i menischi che mi sono procurato in un solo week end allungato
Mi serve urgentemente qualcuno che abiti a Torino

- Nicolasblaze
Definisci "azione", però. Perché io ricordo verticalizzazione-scarico-tiro, è uno schema.
All'ottantesimo, quindi neanche nel finale, e senza grosso sforzo.
All'ottantesimo, quindi neanche nel finale, e senza grosso sforzo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Jolly ha scritto:Commentatemi la probabile lesione di entrambi i menischi che mi sono procurato in un solo week end allungato

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma quindi, faccio prima a prendere il diretto per porta nuova, uscire in via sacchi, prendere il 4 e fermarmi in via filadlfia oppure ad andare in macchina, per andare a vedermi la partita?
Più che altro, la prima opzione a livello economico mi converrebbe, ma ho il presentimento che stasera potrebbe finire a lamate e vorrei poter evitar i ricamini.
Opto per la macchina.
Più che altro, la prima opzione a livello economico mi converrebbe, ma ho il presentimento che stasera potrebbe finire a lamate e vorrei poter evitar i ricamini.
Opto per la macchina.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Invece Guarin ha giocato male.
Bene sono nell'occasione del palo.
Mai al centro del gioco,ha perso diversi palloni,non ha mai protetto il pallone facendo salire la squadra,ha sprecato diversi contropiedi.
Invece di tentare improbabili rabone,cercasse di essere più utile e concreto.
Se due buoni spunti nella ripresa bastano per cancellare una pessima prestazione...
La prestazione può esser forse sufficiente,ma oltre il 6 non va.
Incide poco per essere un fantomatico top player da 25/30 milioni.
Io aspetto le statistiche per vedere quanti palloni ha perso.
Bene sono nell'occasione del palo.
Mai al centro del gioco,ha perso diversi palloni,non ha mai protetto il pallone facendo salire la squadra,ha sprecato diversi contropiedi.
Invece di tentare improbabili rabone,cercasse di essere più utile e concreto.
Se due buoni spunti nella ripresa bastano per cancellare una pessima prestazione...
La prestazione può esser forse sufficiente,ma oltre il 6 non va.
Incide poco per essere un fantomatico top player da 25/30 milioni.
Io aspetto le statistiche per vedere quanti palloni ha perso.
Ultima modifica di christian4ever il 03/11/2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
SperiamoJolly ha scritto:Ma quindi, faccio prima a prendere il diretto per porta nuova, uscire in via sacchi, prendere il 4 e fermarmi in via filadlfia oppure ad andare in macchina, per andare a vedermi la partita?
Opto per la macchina.

Sul menisco ovviamente.
Beh se ti capitano delle lesioni cerebrali non mi preoccuperei più di tanto.
Tanto, peggio di così.....
PS: Ma non era uno schema, hanno lanciato la palla avanti e poi Ljajic ha visto che la difesa si schiacciava stupidamente in area e l'ha messa fuori aspettando che Bradley tirasse. Anche perché Bradley non è proprio un tiratore da fuori, anzi, gli è uscito un bel tiro ed è finito dentro su liscio evidente del solito inutile Brkic. Non credo proprio fosse uno schema studiato. Era lì, gliel'ha data e ha tirato.
Tanto, peggio di così.....
PS: Ma non era uno schema, hanno lanciato la palla avanti e poi Ljajic ha visto che la difesa si schiacciava stupidamente in area e l'ha messa fuori aspettando che Bradley tirasse. Anche perché Bradley non è proprio un tiratore da fuori, anzi, gli è uscito un bel tiro ed è finito dentro su liscio evidente del solito inutile Brkic. Non credo proprio fosse uno schema studiato. Era lì, gliel'ha data e ha tirato.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
A parte che era Strootman.PS: Ma non era uno schema, hanno lanciato la palla avanti e poi Ljajic ha visto che la difesa si schiacciava stupidamente in area e l'ha messa fuori aspettando che Bradley tirasse. Anche perché Bradley non è proprio un tiratore da fuori, anzi, gli è uscito un bel tiro ed è finito dentro su liscio evidente del solito inutile Brkic. Non credo proprio fosse uno schema studiato. Era lì, gliel'ha data e ha tirato.