Comunque
38) La cupola e la triade...

39) l'inter non vinceva per colpa della juve
Messi è un fenomeno,Ronaldo è un fenomeno,Zidane era un fenomeno,Ronaldinho era un fenomeno,Ronaldo "il fenomeno" era un fenomeno.christian4ever ha scritto:Milito è un campione.
Sheva è un fenomeno.
Ma,scordavo,nella tua scala Higuain e Milito sono appena buoni giocatori.
Su Falcao un campione non mi trovo d'accordo, almeno aspetterei ancora un po per esserne sicuro, anche perché gli altri che citi al suo livello erano ed alcuni sono ancora molto, ma molto forti.Cena 4 Ever ha scritto: Messi è un fenomeno,Ronaldo è un fenomeno,Zidane era un fenomeno,Ronaldinho era un fenomeno,Ronaldo "il fenomeno" era un fenomeno.
Sheva e Trezeguet sono campioni,Falcao è un campione,Ibra è un campione,Drogba è un campione.
Milito e Higuain sono ottimi giocatori.
Potrebbe anche essere!Cena 4 Ever ha scritto:Posso dirti solo che al momento sarò io che stravedo per Falcao...ma per me "attualmente" è il centravanti migliore al mondo.
Non inteso come giocatore più forte,ce ne sono naturalmente. Intendo proprio come prima punta.
1996, juventus campione d'europa (in gol in tutte le partite o quasi) e del mondo (gol di del piero al river plate in finale), arrivò solo quarto dietro sammer (per l'europeo con la germania), ronaldo (neoacquisto del barca) e shearer (capocannoniere all'europeo). quel del piero era il giocatore più forte di tutti, ma pagò carissimo la pochezza della nazionale di sacchi.mic91 ha scritto: In quale anno? Se vale come per Totti "per la carriera" è un conto, ma un anno in cui è stato superiore al resto del mondo non me lo ricordo sinceramente.
Guarda ti dirò secondo me l'unico giocatore italiano del dopo-Baggio che meritava il Pallone d'oro era Totti precisamente anno 2001.NEO GREEN ha scritto:Forse qualcuno non lo avrà visto oppure non se lo ricorda ma il Del Piero del 1996 era un fenomeno!
Quell'anno il pallone d'oro lo meritava ampiamente!
bene! allora vorrei saperne di più su queste:Sacopus ha scritto: Ovviamente sì
e che avrebbe potuto fare? voleva andare via, i tifosi non lo volevano più (giustamente)... come lo trattieni?Colosso ha scritto:19) L'Inter non poteva fare altro che cedere Balotelli
era il miglior giocatore della juventus di quell'anno, un iradiddio, nonchè un giocatore chiave. è fuor di dubbio che la partita sarebbe potuta andare in modo molto diverso. che non significa che la juve avrebbe vinto, eh.NEO GREEN ha scritto:Se Nedved avesse giocato in quella finale!
la contesto per tristezza, visto che io tifo proprio la mia città e vorrei che fosse sempre così.Rocks ha scritto:-Non puoi non tifare la squadra della tua città.
questa proprio non l'ho capita. da che ho memoria, non ricordo partite o stagioni in cui una piccola finì il campionato nettamente agevolata dagli arbitri.ATM ha scritto:- Le "piccole" sono sfavorite dagli arbitri
attaccante grandioso, completissimo in tutto. gli anni nella viola, poi, era qualcosa di devastante.Sacopus ha scritto:Batigol![]()
L'ultimo Centravanti vero che ha avuto la Roma.
Era davvero un fenomeno.
Non sono d'accordo!The Stinger 94 ha scritto: Guarda ti dirò secondo me l'unico giocatore italiano del dopo-Baggio che meritava il Pallone d'oro era Totti precisamente anno 2001.
Con questo chiaramente non discuto il valore di Del Piero per me uno dei più grandi giocatori italiani del Dopoguerra.