Avantard ha scritto: Dove lo trovo?
[youtube][/youtube]
hmm, non riesco a trovare la prima parte

Sorry
Avantard ha scritto: Dove lo trovo?
Qual'è il vostro giudizio su questo match? Infatti ho letto molti pareri contrastanti qua e là.Christian Peeps ha scritto:[youtube][/youtube]
Devo anche commentare?Il match parla da se
A me,personalmente è piaciuto molto,anche se all'inzio la fase di Brawling annoia un po,immediatamente partono degli spot che verranno ricordati per anni e anniWWEonly4ever ha scritto:
Qual'è il vostro giudizio su questo match? Infatti ho letto molti pareri contrastanti qua e là.
Nel '06 (considerando la forma di entrambi) avrebbero tirato su un match pazzesco. Se a Wrestlemania ci sarà il match (spero, non ne sono convinto), la imposteranno sull'atmosfera e sul dramma (già un livello come quello del match di SD nel '04 dubito che Taker lo regga più)Snowvilliers ha scritto:girovagando su youtube, mi sono trovato questa chicca del 2006:
Dovrebbe esser stato l'ultimo confronto tra i due.
Si è stato l'ultimo,ma si vede che i due danno il minimo possibile per questo match,infatti non lo trovo un granchè poi il finale,non dico rovina tutto perchè non so che feud e storyline c'èrano in corso quindi non posso giudicare,io aspetto sempre un loro match a WMSnowvilliers ha scritto:girovagando su youtube, mi sono trovato questa chicca del 2006:
[youtube][/youtube]
Dovrebbe esser stato l'ultimo confronto tra i due.
Lo ripeto qui, un match tra i due sarebbe favoloso.Greg Valentine ha scritto:
Nel '06 (considerando la forma di entrambi) avrebbero tirato su un match pazzesco. Se a Wrestlemania ci sarà il match (spero, non ne sono convinto), la imposteranno sull'atmosfera e sul dramma (già un livello come quello del match di SD nel '04 dubito che Taker lo regga più)
Metterei in evidenza questo thread.