I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Greg Valentine »

Agarsen ha scritto:

E come pensavi che fossi? Manco so chi sei :roll:
No neanche io so chi sei,semplicemente uno che ti dice "hai chiamato la tua combriccola per aiutarti" è sempre molto più pirla rispetto alle aspettative di partenza che ho quando parlo con qualsiasi persona che già non ho appurato esser tale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jackass ha scritto:Ma è un topic sugli utenti questo? Oppure vogliamo tornare all'argomento iniziale? xD

A me non mi è sembrato caotico comunque, anzi, mi ha aiutato a riorganizzarmi un po' le idee sugli anni passati ù.ù
Giusto, e me ne scuso, la corretta via del topic è stata presa invece da tevildo e secco jones a pagina 5.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Greg Valentine ha scritto:
No neanche io so chi sei,semplicemente uno che ti dice "hai chiamato la tua combriccola per aiutarti" è sempre molto più pirla rispetto alle aspettative di partenza che ho quando parlo con qualsiasi persona che già non ho appurato esser tale.
Mi piacciono gli assiomi che si fanno le persone nella loro testa.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Cmq, sulla questione dei live: ad esempio i lgiorno dopo è stato segnalato che il live della Rumble si era erto a top moment del forum, Piero ha suggerito anche le pagine "più gustose", su questa piattaforma c'è l'opzione "cerca la pagina" e così è bastato scrivere "90" e leggere una quindicina di pagine (tutti post di una riga, quindi tempo totale sei minuti esagerando).

Bè, non ho mai visto una sequela così grande di idiozie come in quel topic: non idiozie grosse, ma tante e tutte in fila per pagine e pagine. Smarkismi, pressapochismi, falsità; c'era tutto.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Topic davvero interessante i miei complimenti al autore del topic che ha fatto un lavoro molto pesante , ma con un risultato più che ottimo

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Livello 20.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Straight Edge ha scritto:Livello 20.
Ma va allenato un po', perché appena evoluto jobberebbe a Heat.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Livello 57

The Powers That Be

Messaggio da The Powers That Be »

Al livello 100 impara Burning Hammer.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

You know me as Rob ha scritto:Cmq, sulla questione dei live: ad esempio i lgiorno dopo è stato segnalato che il live della Rumble si era erto a top moment del forum, Piero ha suggerito anche le pagine "più gustose", su questa piattaforma c'è l'opzione "cerca la pagina" e così è bastato scrivere "90" e leggere una quindicina di pagine (tutti post di una riga, quindi tempo totale sei minuti esagerando).

Bè, non ho mai visto una sequela così grande di idiozie come in quel topic: non idiozie grosse, ma tante e tutte in fila per pagine e pagine. Smarkismi, pressapochismi, falsità; c'era tutto.
Chiaro che quando uno sta seguendo un live non ha tempo per postare in modo dettagliato e approfondito e questo lo capirai meglio di me. Alla fine i commenti del live sono semplici istantanee della reazione emotiva di una persona a ciò che sta succedendo. Poi per l'analisi a mente fredda c'è sempre tempo dopo aver metabolizzato quanto visto. Detto ciò non credo che il topic di un live possa raggiungere chissà quale apice di contenuto qualitativo. Però può essere divertente per commentare assieme gioie e dolori del "breslin". Top Moment del forum, sinceramente io non credo però non aggiungerei IMHO per non essere sbranato :P

Straight Edge

Gyarados è un pokemon volante ma non impara volo.
Parliamone.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Io lo lasciavo fisso alla pensione dei due vecchi, roba che poi me lo scordavo e mi fottevo l'evoluzione.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Straight Edge ha scritto:Gyarados è un pokemon volante ma non impara volo.
Parliamone.
Tra l'altro il suo doppio tipo lo rende doppiamente vulnerabile a elettro senza particolari vantaggi in cambio.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè non avete pazienza, lo tenevi come primo, lo toglievi subito, guadagnva punti, si evolveva e poi spaccava culi, ricorod che imparava una mossa stra-figa con il fuoco.

Straight Edge

El Scorcho ha scritto:Io lo lasciavo fisso alla pensione dei due vecchi, roba che poi me lo scordavo e mi fottevo l'evoluzione.
Si evolve ad ogni livello successivo al 20, quindi anche se te lo ridavano al 25 basta che saliva di un altro livello (grazie all'efficace metodo di JH18) si evolveva lo stesso.

L'opening post è troppo lungo.

Rispondi