No neanche io so chi sei,semplicemente uno che ti dice "hai chiamato la tua combriccola per aiutarti" è sempre molto più pirla rispetto alle aspettative di partenza che ho quando parlo con qualsiasi persona che già non ho appurato esser tale.Agarsen ha scritto:
E come pensavi che fossi? Manco so chi sei
I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Giusto, e me ne scuso, la corretta via del topic è stata presa invece da tevildo e secco jones a pagina 5.Jackass ha scritto:Ma è un topic sugli utenti questo? Oppure vogliamo tornare all'argomento iniziale? xD
A me non mi è sembrato caotico comunque, anzi, mi ha aiutato a riorganizzarmi un po' le idee sugli anni passati ù.ù
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Mi piacciono gli assiomi che si fanno le persone nella loro testa.Greg Valentine ha scritto:
No neanche io so chi sei,semplicemente uno che ti dice "hai chiamato la tua combriccola per aiutarti" è sempre molto più pirla rispetto alle aspettative di partenza che ho quando parlo con qualsiasi persona che già non ho appurato esser tale.
- You know me as Rob
Cmq, sulla questione dei live: ad esempio i lgiorno dopo è stato segnalato che il live della Rumble si era erto a top moment del forum, Piero ha suggerito anche le pagine "più gustose", su questa piattaforma c'è l'opzione "cerca la pagina" e così è bastato scrivere "90" e leggere una quindicina di pagine (tutti post di una riga, quindi tempo totale sei minuti esagerando).
Bè, non ho mai visto una sequela così grande di idiozie come in quel topic: non idiozie grosse, ma tante e tutte in fila per pagine e pagine. Smarkismi, pressapochismi, falsità; c'era tutto.
Bè, non ho mai visto una sequela così grande di idiozie come in quel topic: non idiozie grosse, ma tante e tutte in fila per pagine e pagine. Smarkismi, pressapochismi, falsità; c'era tutto.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Topic davvero interessante i miei complimenti al autore del topic che ha fatto un lavoro molto pesante , ma con un risultato più che ottimo
- Straight Edge
- Città: Palermo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma va allenato un po', perché appena evoluto jobberebbe a Heat.Straight Edge ha scritto:Livello 20.
- The Powers That Be
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Chiaro che quando uno sta seguendo un live non ha tempo per postare in modo dettagliato e approfondito e questo lo capirai meglio di me. Alla fine i commenti del live sono semplici istantanee della reazione emotiva di una persona a ciò che sta succedendo. Poi per l'analisi a mente fredda c'è sempre tempo dopo aver metabolizzato quanto visto. Detto ciò non credo che il topic di un live possa raggiungere chissà quale apice di contenuto qualitativo. Però può essere divertente per commentare assieme gioie e dolori del "breslin". Top Moment del forum, sinceramente io non credo però non aggiungerei IMHO per non essere sbranatoYou know me as Rob ha scritto:Cmq, sulla questione dei live: ad esempio i lgiorno dopo è stato segnalato che il live della Rumble si era erto a top moment del forum, Piero ha suggerito anche le pagine "più gustose", su questa piattaforma c'è l'opzione "cerca la pagina" e così è bastato scrivere "90" e leggere una quindicina di pagine (tutti post di una riga, quindi tempo totale sei minuti esagerando).
- Straight Edge
Gyarados è un pokemon volante ma non impara volo.
Parliamone.
Parliamone.
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Io lo lasciavo fisso alla pensione dei due vecchi, roba che poi me lo scordavo e mi fottevo l'evoluzione.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Tra l'altro il suo doppio tipo lo rende doppiamente vulnerabile a elettro senza particolari vantaggi in cambio.Straight Edge ha scritto:Gyarados è un pokemon volante ma non impara volo.
Parliamone.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè non avete pazienza, lo tenevi come primo, lo toglievi subito, guadagnva punti, si evolveva e poi spaccava culi, ricorod che imparava una mossa stra-figa con il fuoco.
- Straight Edge
Si evolve ad ogni livello successivo al 20, quindi anche se te lo ridavano al 25 basta che saliva di un altro livello (grazie all'efficace metodo di JH18) si evolveva lo stesso.El Scorcho ha scritto:Io lo lasciavo fisso alla pensione dei due vecchi, roba che poi me lo scordavo e mi fottevo l'evoluzione.
L'opening post è troppo lungo.