2° giornata Serie A Tim - Rivincite infinite
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 2° giornata Serie A Tim - Rivincite infinite
Oh il Verona se la gioca.
Si sta difendendo ordinatamente e non rinuncia mai a ripartire con più uomini,inoltre il possesso palla non è nettamente a favore della Roma.
Benissimo Martinho in fase di non possesso.
Se continua cosî in punto lo possono strappare.
Si sta difendendo ordinatamente e non rinuncia mai a ripartire con più uomini,inoltre il possesso palla non è nettamente a favore della Roma.
Benissimo Martinho in fase di non possesso.
Se continua cosî in punto lo possono strappare.
- The monster Abyss
gervinho sembra un pesce fuor d'acqua,ancora si deve integrare tatticamente.Secondo me deve essere messo in condizione di puntare l'uomo.
Il verona sta facendo un ottimo calcio e ha un grandissimo allenatore mandorlini che già conoscevo.Ancora si mangia le mani la reggina per Halfreddson.
La roma mi sà che se vuole aprire gli spazi deve accellerare inserendo ljaic...occhio a toni
Il verona sta facendo un ottimo calcio e ha un grandissimo allenatore mandorlini che già conoscevo.Ancora si mangia le mani la reggina per Halfreddson.
La roma mi sà che se vuole aprire gli spazi deve accellerare inserendo ljaic...occhio a toni
- christian4ever
Autogol,altro che gol di Maicon.
Il cross non è verso la porta,proprio perchè non è un tiro.
Ma l'hanno assegnato a Maicon,bah.
Peccato,il Verona stava andando bene.
EDIT:2-0 Pjanic bel gol.
Verona che stava calando un po',ha subito un letale 1-2.
Il cross non è verso la porta,proprio perchè non è un tiro.
Ma l'hanno assegnato a Maicon,bah.
Peccato,il Verona stava andando bene.
EDIT:2-0 Pjanic bel gol.
Verona che stava calando un po',ha subito un letale 1-2.
- christian4ever
Però Rafael poteva essere un po' più attento.chrisy2j ha scritto:La Roma ha un ottimo centrocampo con Strootman e Pjanic (che gol).
Ora i giallorossi,con tanti spazi,sta giocando bene.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Concordo,però il pallonetto non era per nulla facile,resta comunque l'errore di Rafael (che per me era il migliore in campo finora).christian4ever ha scritto: Però Rafael poteva essere un po' più attento.
Benissimo anche Maicon
EDIT: I cori random contro di noi
- The monster Abyss
a roma sempre si son fatti.chrisy2j ha scritto:EDIT: I cori random contro di no
Vorrei sapere che ne pensa adesso quel grande intenditore che scriveva puttanate contro sabatini....ljaic è a mio avviso più forte di lamela e l'ho scritto subito che è stata una grande operazione.
Ogni tanto mi vengono i brividi pensando che montella all'inzio faceva giocare jovetic-ljaic e le partite erano uno spettacolo,poi si è fissato a giocare con jovetic-toni

Comunque la roma ha mostrato un grande materiale stasera e ho l'impressione che abbia trovato l'allenatore giusto
- christian4ever
Lamela ha fatto 16 gol in un contesto difficilissimo.
Ljacic fino ad ora ha giocato bene una gara contro il Verona,aspettiamo prima di tirare le somme.
Ljacic fino ad ora ha giocato bene una gara contro il Verona,aspettiamo prima di tirare le somme.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perche' contesto difficilissimo?christian4ever ha scritto:Lamela ha fatto 16 gol in un contesto difficilissimo.
Comunque Ljacic ne ha fatto 11 su 28 presenze,non male.
Detto cio',ritengo anche io Lamela piu' forte di Ljacic.
- The monster Abyss
capisco che tu eri troppo indaffarato ad aggiustare il pallottoliere dei goal subiti dall'inter ma con la fiorentina ti assicuro che liajic si è sparato la seconda parte di stagione da fenomeno assoluto....vinceva le partite da solo e jovetic stava a guardare...alla fine di goal ne ha fatti 12 ma giocando molto menochristian4ever ha scritto:Lamela ha fatto 16 gol in un contesto difficilissimo.
- christian4ever
Tralascio la prima frase che dimostra quanto sei ridicolo.The monster Abyss ha scritto: capisco che tu eri troppo indaffarato ad aggiustare il pallottoliere dei goal subiti dall'inter ma con la fiorentina ti assicuro che liajic si è sparato la seconda parte di stagione da fenomeno assoluto....vinceva le partite da solo e jovetic stava a guardare...alla fine di goal ne ha fatti 12 ma giocando molto meno
Squadra che fa una pessima annatta,allenatore esonerato,polemiche su polemiche ecc...jack ha scritto: Perche' contesto difficilissimo?
Comunque Ljacic ne ha fatto 11 su 28 presenze,non male.
Detto cio',ritengo anche io Lamela piu' forte di Ljacic.
A Firenze era diverso:poche polemiche,gioco spettacolare,piazza in estasi ecc...
- AndreaBronx
- Città: ap
La Roma si è dimostrata squadra compatta e solida dietro . Ha aspettato il momento propizio ed è stata ripagata con un goal fortunoso che ha messo la partita in discesa . L'anno scorso si sarebbe riversata disordinatamente in avanti subendo goal in contropiede alla prima occasione avversaria.
Benissimo Pjanic e Castan , bene DDR , benino Strotmann . Continuo a non capire l'acquisto di Gervinho che mi sembra un giocatore si veloce ,rapido e con un buon dribbling ma completamente privo di fiuto del goal e di tecnica di tiro . Credo che con 10 milioni si potesse trovare di meglio .
Il Verona non è una brutta squadra,tutt'altro , ha discreti giocatori adatti alla serie a piu qualche giovane interessante .Peccato che dopo il goal della Roma si sia disunito e demoralizzato . Mi è piaciuto particolarmente Romulo e anche Toni ha fatto il suo lavoro sporco,nei limiti delle sue possibilità fisiche e tecniche .
In definitiva credo che gli scaligeri siano ben attrezzati per la salvezza.
Per quanto riguarda il discorso Ljaic -Lamela credo che sia lapalissiano che l'argentino abbia dimostrato molto di piu del serbo fino ad ora . Adem è forte ed ha ampi margini di miglioramento ma dire ,già adesso , che è piu forte del Coco credo che sia un esagerazione bella e buona
Benissimo Pjanic e Castan , bene DDR , benino Strotmann . Continuo a non capire l'acquisto di Gervinho che mi sembra un giocatore si veloce ,rapido e con un buon dribbling ma completamente privo di fiuto del goal e di tecnica di tiro . Credo che con 10 milioni si potesse trovare di meglio .
Il Verona non è una brutta squadra,tutt'altro , ha discreti giocatori adatti alla serie a piu qualche giovane interessante .Peccato che dopo il goal della Roma si sia disunito e demoralizzato . Mi è piaciuto particolarmente Romulo e anche Toni ha fatto il suo lavoro sporco,nei limiti delle sue possibilità fisiche e tecniche .
In definitiva credo che gli scaligeri siano ben attrezzati per la salvezza.
Per quanto riguarda il discorso Ljaic -Lamela credo che sia lapalissiano che l'argentino abbia dimostrato molto di piu del serbo fino ad ora . Adem è forte ed ha ampi margini di miglioramento ma dire ,già adesso , che è piu forte del Coco credo che sia un esagerazione bella e buona
- The monster Abyss
alla fine non è che c'è un modo per stabilire chi de 2 sia meglio,bisognerebbe guardare di più le partite e non basarsi solo sui numeri....io li ho visti giocare e affermo con sicurezza che liajic ha dei colpi migliori di lamela e anche di jovetic....preciso che non parlo di potenziale ma già da ora liajic è un giocatore capace di spostarti gli equilibri di una partita.
Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma vedrete che il tempo mi darà ragione
Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma vedrete che il tempo mi darà ragione