Supercoppa Europea 2013:da Praga Chelsea-Bayern Monaco

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Supercoppa Europea 2013:da Praga Chelsea-Bayern Monaco

Messaggio da Santino's fan »

Ovviamente però non possono mancare le lamentele arbitrali.
Ecco perchè molto spesso si rende ridicolo.
Hai giocato una buona partita, hai perso, per una volta sta' zitto e abbi un po' di decenza.Perchè lamentarsi del rosso a Ramires è indecente.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Ovviamente però non possono mancare le lamentele arbitrali.
Ecco perchè molto spesso si rende ridicolo.
Hai giocato una buona partita, hai perso, per una volta sta' zitto e abbi un po' di decenza.Perchè lamentarsi del rosso a Ramires è indecente.
Il fatto è che voi non riuscite a separare le sue capacità dal suo atteggiamento.
L'atteggiamento di Mourinho può dare fastidio,a me no,però è una cosa abbastanza soggettiva.

Però se poi arriva il deficente di turno a dire che ha ottenuto quel che ha ottenuto perchè è fortunato è anche inutile discutere.
Quindi Mourinho diventa semplicemente un cafone ridicolo e fortunato.
Specialmente quando ha vinto la CL nel 2010.
Se poi uno fa notare che addirittura il Barcellona di Guardiola per vincere la Champions ha avuto bisogno di aiutoni...
Per dire che alla fine l'errore fa parte del gioco.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

christian4ever ha scritto:Mi mancava Miz.
Mi hai rallegrato la giornata,davvero.
L'Inter 2010 che ha rubato la Champions,dimenticando che il Barcellona di Pep arrivò in finale eliminando il Chelsea in maniera molto discutibile.
Qualche "aiutino"non toglie i meriti alla vittoria finale.

Invece mi dici Mancini che ha fatto in Champions? :justwatching:
un cazzo,perche li ha dei limiti.la differenza è questa,io ho sempre sottolineato pregi e difetti.

quando sentirò dire dai mourinhiani che difendersi in 10 e sperare che qualcuno salvi la baracca(con le squadre a disposizione che ha) è il suo piu grande limite,mollerò la presa.

è bravissimo nelle relazioni(cioe umiliare la gente e l'intelligenza di chi lo ascolta),ma il calcio è un'altra cosa

christian4ever

Non lo sentirai dire perchè è una cazzata.
Mi scoccio di riscrivere la mia,anche perchè sarebbe tempo perso.
Iniziare la discussione con te è inutile,dopo aver sentito che Mourinho è solo fortunato c'è poco da discutere.

Torna nel bunker,bye.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

christian4ever ha scritto:Non lo sentirai dire perchè è una cazzata.
Mi scoccio di riscrivere la mia,anche perchè sarebbe tempo perso.
Iniziare la discussione con te è inutile,dopo aver sentito che Mourinho è solo fortunato c'è poco da discutere.

Torna nel bunker,bye.
ma io non ho mai detto che è fortunato.ho detto che è un incapace che si affida al campionissimo,sperando che copra le sue lacune offensive

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

E così si vincono due Champions.
Sicuramente.
Soprattuto col Porto.

Immagine

Massu.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

-Miz- ha scritto:
ma io non ho mai detto che è fortunato.ho detto che è un incapace che si affida al campionissimo,sperando che copra le sue lacune offensive
Elencami i campionissimi del Porto :sarcasmo:
Incapace uno che vince 20 trofei in 11 anni che allena? :sorridente:

Mancini che ha vinto con i campionissimi che aveva al City?...sbaglio o in Europa ha fatto solo brutte figure?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

jack ha scritto: Elencami i campionissimi del Porto :sarcasmo:
Incapace uno che vince 20 trofei in 11 anni che allena? :sorridente:

Mancini che ha vinto con i campionissimi che aveva al City?...sbaglio o in Europa ha fatto solo brutte figure?
certo perche allenare il city è come allenare il real no? poi su mancini in europa ho gia risposto e sinceramente

cmq mancini è insieme a guardiola e mourinho è uno dei tre piu vincenti degli ultimi 10 anni fra le new entry, 12 trofei in 10 stagioni

christian4ever

Vince 20 trofei in 11 anni e viene considerato solo un buffone sculato.
Wow.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

-Miz- ha scritto:
Ma quali sono questi allenatori vincenti che non si affidano al campione?

Lo stesso Guardiola senza le giocate di quel fenomeno chiamato Messi non avrebbe mai ottenuto quei risultati.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

NEO GREEN ha scritto:
Ma quali sono questi allenatori vincenti che non si affidano al campione?

Lo stesso Guardiola senza le giocate di quel fenomeno chiamato Messi non avrebbe mai ottenuto quei risultati.
ma perche bisogna scendere cosi in basso?dai,ma l'hai vista la partita ieri sera?ma non c'è manco bisogno di guardiola,puoi anche prendere klopp o heynckes,hanno tutti dato lezioni di calcio a mourinho,compreso benitez.

mi dici quale è la bravura di avere sempre le squadre migliori e farle giocare come la reggina?tanto in italia non entra questo discorso,noi siamo quelli che mandiamo la vhs alla fifa nel 2006 per far squalificare frings.a noi non interessa come si vince,possibilmente anche pugnalando un avversario in campo,basta che l'arbitro non vede(solo che se lo dice buffa applausi,se lo dico è una merda)

beh signori questo sistema pagava fino a metà anni 90,dopo di che in europa hanno capito che chi produce calcio, vince e chi specula puo avere un colpo di culo ogni tanto come successo alla grecia nel 2004 o all'italia nel 2006,ma quello che fa la spagna,quello che sta cercando di fare la germania e il gioco delle squadre inglesi ci piscia in testa a noi marchiati col 3-5-2 e a quei fessi come mourinho che pensano basti sempre un'invenzione per vincere i tornei..una volta puoi andare ai rigori e passare di culo,una volta ti filare tutto liscio come il chelsea ieri all'ultimo minuto,ma i colpi casuali non durano per sempre.

chi parla delle champions di mourinho si dimentica i super avversari affrontati?monaco,depor e united eliminato con doppio pari su gol rocambolesco in inghilterra.nel 2010 il barca si è dovuto sciroppare 1000mila km in pullman perche era eruttato il vulcano,non a caso il barca si era spento alla distanza.dopo di che il 3-1 di milito era irregolare e c'era un rigore per il barca.al ritorno gol regolare di bojan.stiamo parlando di un'inter che alla prima partita del girone di ritorno all'89esimo era eliminata come il peggior victoria plzen.quindi è stata forte l'inter quell'anno?anche,ma per lo piu è filato tutto liscio,non era una squadra che meritava la champions.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Il fatto è che voi non riuscite a separare le sue capacità dal suo atteggiamento.
L'atteggiamento di Mourinho può dare fastidio,a me no,però è una cosa abbastanza soggettiva.

Però se poi arriva il deficente di turno a dire che ha ottenuto quel che ha ottenuto perchè è fortunato è anche inutile discutere.
Quindi Mourinho diventa semplicemente un cafone ridicolo e fortunato.
Specialmente quando ha vinto la CL nel 2010.
Se poi uno fa notare che addirittura il Barcellona di Guardiola per vincere la Champions ha avuto bisogno di aiutoni...
Per dire che alla fine l'errore fa parte del gioco.
Non me ne frega un cazzo dell'atteggiamento, io parlo esclusivamente di ieri.
E ieri ha dimostrato una volta di più che non sa perdere.
COn Guardiola gioca sempre in 10?No, con Guardiola ne prese 5, e da allora dovrebbe tacere un po'.

Santino's fan

-Miz- ha scritto:
ma perche bisogna scendere cosi in basso?dai,ma l'hai vista la partita ieri sera?ma non c'è manco bisogno di guardiola,puoi anche prendere klopp o heynckes,hanno tutti dato lezioni di calcio a mourinho,compreso benitez.

mi dici quale è la bravura di avere sempre le squadre migliori e farle giocare come la reggina?tanto in italia non entra questo discorso,noi siamo quelli che mandiamo la vhs alla fifa nel 2006 per far squalificare frings.a noi non interessa come si vince,possibilmente anche pugnalando un avversario in campo,basta che l'arbitro non vede(solo che se lo dice buffa applausi,se lo dico è una merda)

beh signori questo sistema pagava fino a metà anni 90,dopo di che in europa hanno capito che chi produce calcio, vince e chi specula puo avere un colpo di culo ogni tanto come successo alla grecia nel 2004 o all'italia nel 2006,ma quello che fa la spagna,quello che sta cercando di fare la germania e il gioco delle squadre inglesi ci piscia in testa a noi marchiati col 3-5-2 e a quei fessi come mourinho che pensano basti sempre un'invenzione per vincere i tornei..una volta puoi andare ai rigori e passare di culo,una volta ti filare tutto liscio come il chelsea ieri all'ultimo minuto,ma i colpi casuali non durano per sempre.

chi parla delle champions di mourinho si dimentica i super avversari affrontati?monaco,depor e united eliminato con doppio pari su gol rocambolesco in inghilterra.nel 2010 il barca si è dovuto sciroppare 1000mila km in pullman perche era eruttato il vulcano,non a caso il barca si era spento alla distanza.dopo di che il 3-1 di milito era irregolare e c'era un rigore per il barca.al ritorno gol regolare di bojan.stiamo parlando di un'inter che alla prima partita del girone di ritorno all'89esimo era eliminata come il peggior victoria plzen.quindi è stata forte l'inter quell'anno?anche,ma per lo piu è filato tutto liscio,non era una squadra che meritava la champions.
Ecco, sottolinerei quest'aspetto, del quale tutti i mourinho's guys si dimenticano.
Degli episodi avvenuti in semifinale non ne parla mai nessuno, e nessuno considera che senza quelli non ci sarebbe stata nessuna Champions.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Già, il premio oscar vinto da Busquets però non se lo ricorda nessuno. Immagine

Poi va beh, se le partite finiscono all'89°, buono a sapersi. Immagine

Poi detto da chi ha alzato l'ultima coppa grazie ad un rigore a centro campo fa ancora più ridere.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

-Miz- ha scritto:

Sei da applausi, come cabarettista. Quasi meglio dei tuoi sconclusionati discorsi Massoni.
:bravo:

Rispondi