WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Sacopus »

CM_Best ha scritto:
Redenzione?
Han già provato a farla l'anno scorso.

Risulterebbe solo un'altra redenzione, solo ben fatta e sensata.

Ciò di cui parli è quello che sarebbe dovuto accadere dopo la sconfitta con Rocky e il feud con Lesnar.
Si , peccato sia uscita malissimo.

Ne parlavo lunedì prima di RAW con Cab .
Storia perfetta per uno come Cena , che avrebbe potuto consegnarci un Campione diverso , riuscita in modo imbarazzante.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sacopus ha scritto:
Si , peccato sia uscita malissimo.

Ne parlavo lunedì prima di RAW con Cab .
Storia perfetta per uno come Cena , che avrebbe potuto consegnarci un Campione diverso , riuscita in modo imbarazzante.

Mancanza di coraggio, pure qui.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

CM_Best ha scritto:

Mancanza di coraggio, pure qui.
Yep.

Purtroppo.

Perchè quella storyline sarebbe potuta essere quella del decennio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cena non cederà, al massimo lo faranno svenire tipo Sheamus a ER l'anno scorso, ma non credo neanche in questo, non solo per il personaggio ''Never give up'' di Cena, ma proprio perché lui è il TOP face, e nessuno ha mai ceduto da top face in WWE.
Hogan cedette a Angle nel 2002 quando ormai la sua carriera era quasi finita, Austin cedette nel 2001 da Top heel dopo il suo turn clamoroso a MW 17, Rocky non credo abbia mai più ceduto dopo essere turnato face nel 1999, anche lo stesso Lesnar cedette a Angle e Benoit dopo aver riturnato heel.
Cena io lo vedrei cedere solo se e quando turnasse heel, oppure alla fine della sua carriera tipo Hogan, e per me è un peccato tutto ciò perché la vedo come una limitazione al booking e al wrestling in generale attorno al suo personaggio.

P.S.
La redemption di Cena è stata una delle peggiori buffonate della storia recente del wrestling, un insulto all'intelligenza dei fan, e la reazione al finale di WM 29 ne è la prova e dovrebbe far riflettere pesantemente la WWE per quanto è stato imbarazzante.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bryan vince facendo cedere John Cena? Utopia. Purtroppo è una cosa al momento impossibile, sebbene ci starebbe molto, perché per Bryan vincere il titolo sottomettendo l'avversario sarebbe favoloso e meritato; comunque l'importante è che vinca il titolo (cosa che accadrà, penso, per un roll-up), poi il resto è un'aggiunta, un'aggiunta che farebbe piacere, ma pur sempre un'aggiunta.
Al momento, per come è il personaggio di John Cena e la sua gestione, l'unica possibilità di vederlo sconfitto per sottomissione è al suo ultimo incontro in WWE.
Secondo me comunque, cosa già rara, anzi rarissima, John Cena perderà pulito a favore di Daniel Bryan.

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Credo che Orton debba uscire campione da SummerSlam, strappando la cintura a Bryan. Sarebbe un grande momento, quale migliore scenario per il turn di Randy? L'intera arena sarebbe dalla parte di Danielson dopo un'eventuale vittoria con Cena. E poi feud a tre verso la riconquista del titolo da parte di Bryan e l'inizio del suo regno.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Turna perche ha ceduto :intelligente:

Comunque sto topic aperto a un mese dal PPV è destinato alle Mille pagine
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 21/07/2013, 10:17, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ho dei dubbi che Bryan vinca a Summerslam su Cena, ma se dovesse vincere a quel punto potrebbe resistere all'incasso di Orton.

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

NEO GREEN ha scritto:Ho dei dubbi che Bryan vinca a Summerslam su Cena, ma se dovesse vincere a quel punto potrebbe resistere all'incasso di Orton.
Mi sembra inutile, un Money in the Bank sprecato. Piuttosto fuga di Bryan che evita il tentato incasso, come Punk-Del Rio a MITB 2011. Farlo vincere, nonostante sia distrutto dopo il match con Cena, sarebbe poco sensato. Più sensato, ma qua si entra nel girone delle ipotesi davcero poco probabili, che Cena impedisse l'incasso a Orton, salvando di fatto Daniel.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:Ho dei dubbi che Bryan vinca a Summerslam su Cena, ma se dovesse vincere a quel punto potrebbe resistere all'incasso di Orton.
visto che Bryan non piace a Vince, e HHH & Steph lo hanno ricordato nel segmento con Maddox lunedi a Raw, potrebbe pure pagare qualcuno, es. lo Shield, per metterlo ko e agevolare l'incasso di Orton

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

BestintheWorld1982 ha scritto:
visto che Bryan non piace a Vince, e HHH & Steph lo hanno ricordato nel segmento con Maddox lunedi a Raw, potrebbe pure pagare qualcuno, es. lo Shield, per metterlo ko e agevolare l'incasso di Orton
Non penso ci sarà qualche interferenza esterna deve essere Cena Vs Bryan, qualsiasi cosa si dovesse aggiungere rischierebbe di rovinare lo spettacolo.
Già due anni fa ci fu l'inserimento di Nash che poi non portò a nulla.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:
Non penso ci sarà qualche interferenza esterna deve essere Cena Vs Bryan, qualsiasi cosa si dovesse aggiungere rischierebbe di rovinare lo spettacolo.
Già due anni fa ci fu l'inserimento di Nash che poi non portò a nulla.
il match tra Cena e Bryan deve essere senza interferenze e siamo d'accordo, poi il post match se gestito bene può anche prevedere interferenze, se si vuole inserire l'ascesa di Bryan nella guerra tra i McMahon, 2 anni fa inserire nella summer of Punk la questione della revoca degli incarichi di Vince e la nomina di HHH a C.O.O., ci stava e ci stava pure che qualcuno poi cercasse di fare le scarpe al Triplo con la probabile regia occulta di Vince, ma fu tutto gestito in modo pedestre, perché Nash fu messo in mezzo con molta superficialità della WWE o dello stesso Big Daddy Cool che poi si rivelò non idoneo a lottare contro Punk a NOC mandando tutto a puttane, perché si doverono giocare HHH al suo posto e da li tutto andò a donne di facili costumi.

in questo caso, se davvero ci sono piani per arrivare fino a WM con la lotta di potere tra i McMahon, la cosa non sarebbe fine a se stessa

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Beh si questo idolatrare Bryan senza se e senza ma sta iniziando a scassare le palle.

Adesso deve vincere, far cedere Cena diventare Main eventer fisso e "si spera qualcosa in più".

Ah, dopo aver fatto cedere Cena (sempre se sono intelligenti) deve assolutamente resistere all'incasso di Orton, non sia mai....

Se la WWE avesse il coraggio (ma non ce l'avrà mai..) dovrebbe dargli anche un Oscar, un nobel e un pulitzer.

Poi dovrebbe feudare all'infinito con Punk, Ohno El generico e tutta la ROH.

Nessuno dovrà mai più associare la parola Wrestling a Hogan Stono Cold o the rock ora che abbiamo il nostro Bryan nel Main event.

Eddai, io adoro Daniel Bryan, ma se continuate cosi rischia di iniziare a starmi sulle palle per colpa vostra!

Buona domenica.
Cheerz.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Rock Strongo ha scritto:
Sallent wannabe. :justwatching:
Infatti, adesso son tutti bravi a dire "ho azzeccato Orton". Ma io ho preso anche Sandow, sono ineguagliabile. :intelligente:

Comunque, la butto lì perché questa costruzione di Daniel Bryan secondo me porterà a qualcosa di veramente importante: John Cena non si era mai scelto l'avversario prima, se non ricordo male. Potrebbe essere una mossa che gli torna contro? Può essere la prima volta che John Cena cede a una mossa di sottomissione? Oppure che sviene a mò di Stone Cold contro Bret Hart?
E può essere un piccolo preludio a un turn heel di Cena? Se viene sottomesso, cade tutto il suo personaggio. Il pubblico ha voluto Daniel Bryan, Cena l'ha ascoltato e per la prima volta è stato sottomesso. Potrebbe esserci qualcosa del genere? Sarebbe troppo figo per gli standard, ma io un centesimo ce lo butterei.

Edit: ah ma vedo che c'è già qualcuno che l'ha pensata. Boh staremo a vedere.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto: Infatti, adesso son tutti bravi a dire "ho azzeccato Orton". Ma io ho preso anche Sandow, sono ineguagliabile. :intelligente:

Comunque, la butto lì perché questa costruzione di Daniel Bryan secondo me porterà a qualcosa di veramente importante: John Cena non si era mai scelto l'avversario prima, se non ricordo male. Potrebbe essere una mossa che gli torna contro? Può essere la prima volta che John Cena cede a una mossa di sottomissione? Oppure che sviene a mò di Stone Cold contro Bret Hart?
E può essere un piccolo preludio a un turn heel di Cena? Se viene sottomesso, cade tutto il suo personaggio. Il pubblico ha voluto Daniel Bryan, Cena l'ha ascoltato e per la prima volta è stato sottomesso. Potrebbe esserci qualcosa del genere? Sarebbe troppo figo per gli standard, ma io un centesimo ce lo butterei.

Edit: ah ma vedo che c'è già qualcuno che l'ha pensata. Boh staremo a vedere.
:O.O Fenomeno!

Rispondi