Io sarei per affiancare a ogni nome la rispettiva perlamic91 ha scritto:Però fate una scheda di presentazione, alcuni di questi manco li conosco
Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Worst Users' Tournament (Troll, Fake, Unbearable include
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Vi dimenticate di COLUI che QUOTAVA sempre mezza parola di tutto un DISCORSO per fuorviarlo e avere SEMPRE ragione, sfoggiando anche i suoi CRITERI di OGGETTIVITA'.
Ah, nella frase qui sopra ho cercato di emulare la sua nevrosi da Caps Lock che lo ha afflitto per tutta la durata del suo breve stint. Signori miei, sto parlando di:
YesIAm
Ah, nella frase qui sopra ho cercato di emulare la sua nevrosi da Caps Lock che lo ha afflitto per tutta la durata del suo breve stint. Signori miei, sto parlando di:
YesIAm
Ultima modifica di Avantard il 18/07/2013, 1:22, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto che è un topic basato sull'autoironia vi consiglio di avvisare per PM tutti i partecipanti, in modo da evitare future lamentele e che questo topic diventi un troiaio.
Collie non vuole starci? bene toglietelo e sostituitelo. non tutti hanno la dote del saper ridere e scherzare di se stessi
Collie non vuole starci? bene toglietelo e sostituitelo. non tutti hanno la dote del saper ridere e scherzare di se stessi
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Più che altro avrei quasi 40 anni, sono un po' troppo vecchio per ridere di giochi di questo genere.salettone ha scritto: Collie non vuole starci? bene toglietelo e sostituitelo. non tutti hanno la dote del saper ridere e scherzare di se stessi
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Con queste premesse, il torneo non ha senso di esisteresalettone ha scritto:visto che è un topic basato sull'auto ironia vi consiglio di avvisare per PM tutti i partecipanti, in modo da evitare future lamentele e che questo topic diventi un troiaio.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Per alcuni non è questione di "perle", bensì proprio di "modus pensandi/operandi"Devixe ha scritto: Io sarei per affiancare a ogni nome la rispettiva perla
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
salettone ha scritto:visto che è un topic basato sull'auto ironia vi consiglio di avvisare per PM tutti i partecipanti, in modo da evitare future lamentele e che questo topic diventi un troiaio.
Questo topic deve diventare un troiaio.
Ed è meglio che i troiai si concentrino in offtopic come questi, e non sui topic di wrestling o comunque di discussione più seri.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Che seriosità, Colo'Colosso ha scritto:
Più che altro avrei quasi 40 anni, sono un po' troppo vecchio per ridere di giochi di questo genere.
Su. Inserite anche me che ne ho 35
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, se gli altri partecipanti sono d'accordo che problema c'è?Geno ha scritto: Con queste premesse, il torneo non ha senso di esistere
dovesse mancarvi qualcuno inseritemi tranquillamente. di minchiate ne ho fatte e scritte anch'io.
è solo che vorrei evitare di passare il tempo sul forum ad eliminare le segnalazioni.
- Devixe
Vabbé ma un emblema penso si possa trovare comunqueKarran ha scritto: Per alcuni non è questione di "perle", bensì proprio di "modus pensandi/operandi"
Dite che si può mettere samoano bulldozer?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Facciamo una cosa più democratica.
Oltre ai fessi già proposti (che vi partecipano lo vogliano o no), mettiamoci anche tutti noi stile torneo Megaforum ove partivano tutti gli utenti, così partiamo tutti dallo stesso punto.
Oltre ai fessi già proposti (che vi partecipano lo vogliano o no), mettiamoci anche tutti noi stile torneo Megaforum ove partivano tutti gli utenti, così partiamo tutti dallo stesso punto.
Salettò se si modificasse il torneo inserendo tutti gli utenti (O almeno quelli più attivi) e poi si andasse ai voti non ci sarebbero problemi, no?
- Devixe
Mi sembra la cosa più giusta tanto resterà fino alla fine chi meritapjorn e stambeit ha scritto:Facciamo una cosa più democratica.