Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Sempre per la protezione degli atleti e, soprattutto, l'utilizzo illegale del casco ora è severamente vietato abbassare il casco in corsa per proteggersi dai placcaggi.
Lo capisco eh per carità ma credo che ultimamente si stia esagerando.
Bella la partita di Italia2, Vikings-Bears. Un po' meno il collegamento satellitare che ci ha fatto perdere metà secondo quarto
Partita sul filo del rasoio fino alla fine, con un drive finale di Chicago praticamente perfetto. Vedere un QB correre e buttarsi a quel modo vale davvero il biglietto.
Maledetto Bagatta che mi ha spoilerato il risultato degli Chiefs
Wow che partita Chicago Bears - Minnesota Vikings, molto coinvolgente e piena di emozioni, con un finale da film. Ecco perché nonostante il gioco spezzettato è uno sport che riscuote successo, mi sto appassionando di più. Rispetto alla partita di sabato scorso questa è stata molto più bella.
andthebad ha scritto:Bella la partita di Italia2, Vikings-Bears. Un po' meno il collegamento satellitare che ci ha fatto perdere metà secondo quarto
Partita sul filo del rasoio fino alla fine, con un drive finale di Chicago praticamente perfetto. Vedere un QB correre e buttarsi a quel modo vale davvero il biglietto.
Maledetto Bagatta che mi ha spoilerato il risultato degli Chiefs
Comunque Luck e assurdo!! Se continua di sto passo diventa il miglior QB della storia
Ma più che il 2-0, mi sorprende contro chi sono riusciti a vincere. Luck mostruoso, ma la difesa ha limitato parecchio, se continuano così... Vabbe nulla hanno i pats nella division ahahah
mic91 ha scritto:Io mi sarei fermato sul "Maledetto Bagatta"
Posso capire le critiche che Bagatta ha sempre preso dagli appassionati italici di sport USA, basket o football che siano.
Però ho sempre pensato che è un po' come sparare sulla croce rossa. Ok, non sarà uno che ne capisce molto (in ogni caso molto più di me), non sarà il commentatore più infallibile della storia, ma a me pare che si prepari bene, abbia sempre molte cose di background da dire e che tutto sommato riesca nel difficile compito di far capire come girano le cose a chi il football l'ha visto solo al cinema.
Ad un tecnico al microfono che parla solo in slang, preferisco il commento originale.
Che meravigliosa partita ha scelto (di culo ) Italia 2, finalmente, una partita spettacolare, abbiamo perfino avuto un TD su Kickoff return, merce rarissima oramai!
Le partite più belle sono quelle dove la difesa gioca meravigliosamente, e le due difese sono state spettacolari, costringendo l'attacco a fare i numeri. Gran partita e gran pubblicità per questo sport in Italia.
AHahhah ma vogliamo parlare della bella serata di Cam Newton?
penso che la parola giusta si stupro di gruppo.
Sono piuttosto sorpreso dalla sconfitta di Detroit, ammetto che non me l'aspettavo...
Patriots zoppicanti, non convincenti, sono curioso di vedere come andranno avanti, dalla prossima torna Gronkowski e potrebbe evolversi il gioco in meglio,
I Jets sono inguardabili, ammetto che sono di parte odiandoli, ma diomio sono davvero orridi...Geno Smith forse non sarebbe neanche un dead man walking ma la squadra proprio non gira.
Falcons che come al solito sono una scommessa, ce la faranno questa volta a fare il botto?
Capitolo Baltimora, con un attacco già problematico hanno ora Ray Rice infortunato...praticamente se è una cosa grave li possiamo già salutare alla 2° di campionato.
Un sentito ringraziamento a Randy Meriweather dei redskins che ha deciso di mostrarmi come mai ci sono tutte queste nuove regole sull'utilizzo del casco giocando una partita intera a dare colpi con esso e rimanendo quasi paralizzato. ...ma cazzo...
Ah come godo, Seattle che mostra a S Francisco cosa vuol dire avere una difesa forte e un qb che lancia.
Luck e Wilson sono due ottimi prospetti, nonostante RGIII e Kapernick siano più da copertina uno è a pezzi ancora dall'anno scorso e l'altro è troppo a corrente alternata.
Tampa Bay che si suicida nuovamente.....
Capitolo Bagatta...è LA voce dello sport mediaset...eh vabbè ce lo si tiene così, speriamo gli affianchino una voce che oltre ad essere brava è anche tecnica. Comunque si impegna...almeno quello.
Meno male che avevo detto che Smith non corre. Terzo down, -15 yards, ricevitori coperti, si fa una corsa con jump finale sul difensore ed atterra sulla schiena ben oltre il down.
Tutto questo dopo aver già portato due corse con tuffo in avanti
Se non ce lo uccidono prima, arriviamo ai PO
Riccaz (ti posso chiamare così o preferisci qualche altro nome?), don't touch Cam. E' un mio pupillo, un leccatore di clitoridi come non se ne vede da tempo, e soprattutto non è neanche male secondo me, paga l'eccesso di dualismo con Smith, la mancanza di un serio RB alle spalle e di una linea difensiva coi controcoglioni davanti (Mario Williams 4.5 sacks ieri, cioè...). Non ha giocato bene ieri, ok, ma ci sono state performance più desolanti (Eli purtroppo, Geno Smith o Freeman per l'ennesima volta), e dispiace perché i Panthers (per cui simpatizzo fortemente) hanno perso due partite sul filo di lana, e con un po' più di fortuna oggi si parlerebbe di una sorpresa in più nella bella NFC South. Ma hanno una squadra giovane, forte in difesa (Kuechly se continua così è da Pro Bowl, anche più del solito noioso Willis) e che se Cam esplodesse definitivamente potrebbe inserirsi tra le più agguerrite per un posto playoff.
Bears-Vikings uno spot bellissimo per questo sport, peccato solo per l'estrema simpatia e competenza di Bagatta, molto meglio il commento di Sportitalia un anno fa. Cutler 2/2 nei drive decisivi del quarto periodo, occhio perché i Bears sono forti forti in difesa e la coppia Marshall/Bennett a tratti è dominante come poche...
Grandi Hawks, se Wilson porta questa squadra al SuperBowl do un festino. I miei preferiti tra i big ora come ora: giovani, forti, con i coglioni, gran difesa in entrambi i reparti (Sherman è da monumento, ieri ha annullato Boldwin), QB incredibile, RB mostruoso, la squadra perfetta. Perfetta.
Occhio a Titans e Chargers, potevano essere 2-0. E no, Houston finché non avrà Foster a pieni giri non mi convincerà fino in fondo.
Grandi Dolphins, peccato solo siano nella division dei Patriots. Wake è il tipo di giocatore che mi fa sbrodolare, imprescindibile.
Bene New Orleans, Denver (però cazzo, TROPPI 7 intercetti in due partite... Manca la corsa, non va bene Wilson per ora), Green Bay (Rodgers incredibile), bene che abbiano perso tutte quelle della NFC East, tutto il resto è noia...
Ah no, Indianapolis ha perso ma Luck si è dimostrato ancora una volta quello che è destinato a diventare. Un GRANDE
kanyewest ha scritto:Riccaz (ti posso chiamare così o preferisci qualche altro nome?), don't touch Cam. E' un mio pupillo, un leccatore di clitoridi come non se ne vede da tempo, e soprattutto non è neanche male secondo me, paga l'eccesso di dualismo con Smith, la mancanza di un serio RB alle spalle e di una linea difensiva coi controcoglioni davanti (Mario Williams 4.5 sacks ieri, cioè...). Non ha giocato bene ieri, ok, ma ci sono state performance più desolanti (Eli purtroppo, Geno Smith o Freeman per l'ennesima volta), e dispiace perché i Panthers (per cui simpatizzo fortemente) hanno perso due partite sul filo di lana, e con un po' più di fortuna oggi si parlerebbe di una sorpresa in più nella bella NFC South. Ma hanno una squadra giovane, forte in difesa (Kuechly se continua così è da Pro Bowl, anche più del solito noioso Willis) e che se Cam esplodesse definitivamente potrebbe inserirsi tra le più agguerrite per un posto playoff.
Bears-Vikings uno spot bellissimo per questo sport, peccato solo per l'estrema simpatia e competenza di Bagatta, molto meglio il commento di Sportitalia un anno fa. Cutler 2/2 nei drive decisivi del quarto periodo, occhio perché i Bears sono forti forti in difesa e la coppia Marshall/Bennett a tratti è dominante come poche...
Grandi Hawks, se Wilson porta questa squadra al SuperBowl do un festino. I miei preferiti tra i big ora come ora: giovani, forti, con i coglioni, gran difesa in entrambi i reparti (Sherman è da monumento, ieri ha annullato Boldwin), QB incredibile, RB mostruoso, la squadra perfetta. Perfetta.
Occhio a Titans e Chargers, potevano essere 2-0. E no, Houston finché non avrà Foster a pieni giri non mi convincerà fino in fondo.
Grandi Dolphins, peccato solo siano nella division dei Patriots. Wake è il tipo di giocatore che mi fa sbrodolare, imprescindibile.
Bene New Orleans, Denver (però cazzo, TROPPI 7 intercetti in due partite... Manca la corsa, non va bene Wilson per ora), Green Bay (Rodgers incredibile), bene che abbiano perso tutte quelle della NFC East, tutto il resto è noia...
Ah no, Indianapolis ha perso ma Luck si è dimostrato ancora una volta quello che è destinato a diventare. Un GRANDE
Ma Cam E' un mostro, nonostante la stagione dell'anno scorso, paga una squadra che non lo assiste molto...la linea di attacco ieri l'ha condannato a morte....
Potrebbe essere una versione aggiornata di Vick...ma oltre ad essere un figo mi piacerebbe vedere anche un pò di continuità (ovvio...se la tua linea ti fa stuprare non è certamente colpa tua)
Sono con te sui Seahawks ...ho un amore imprescindibile da tutto per Marshaw Lynch e Wilson mi piace sempre di più...Inutile dire che ai Playoff li voglio sicuro.
Per ora per il resto è dura decidere chi è una corazzata e chi no...a parte i Broncos (brutta serata in casa Manning...uno ha la certezza di essere una pippa in confronto al fratello e l'altro probabilmente si sentirà in colpa per averlo umiliato così)...e probabilmente è la cosa che mi piace di più di questo sport.