Liga BBVA 2013-2014 - La Liga que Mueve al Mundo
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Liga BBVA 2013-2014 - La Liga que Mueve al Mundo
Classifica:
http://www.corrieredellosport.it/live/L ... fica.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corrieredellosport.it/live/L ... fica.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Ieri ho visto il Barca, senza Messi sono davvero poca roba soprattutto quando li devi affrontare lontano dal Camp Nou e Pinto non è tanto male.
Felicissimo per i colchoneros, tifati in Spagna fin dai tempi di Torres di custodisco gelosamente una maglia comprata al Calderon. El Cholo aveva già dimostrato di essere un grande a Catania ma che esplodesse da top non me lo aspettavo proprio.
Corsa a 3 per la Liga, spero solo che i biancorossi di Madrid non si inceppino sul più bello.
PS. Ho notato che il San Mames è in ricostruzione, però ha perso un bel pò del suo fascino senza la curva.
Felicissimo per i colchoneros, tifati in Spagna fin dai tempi di Torres di custodisco gelosamente una maglia comprata al Calderon. El Cholo aveva già dimostrato di essere un grande a Catania ma che esplodesse da top non me lo aspettavo proprio.
Corsa a 3 per la Liga, spero solo che i biancorossi di Madrid non si inceppino sul più bello.
PS. Ho notato che il San Mames è in ricostruzione, però ha perso un bel pò del suo fascino senza la curva.
- Santino's fan
Io sinceramente in questa corsa a 3 preferisco l'Atletico, mi piace molto come squadra ed è davvero molto solido.
Ma dubito reggerà il ritmo delle altre due fino alla fine, credo che alla lunga il divario con le due corazzate si farà sentire.
I Colchoneros hanno ottimi giocatori, l'attacco è mostruoso poi, con Villa che adoro dai tempi del Valencia e Diego Costa fenomenale, ma non campioni come Real e Barca.
Mi soffermerei anche sull'attuale lotta per il 4° posto fra Villareal e Athletic Bilbao:due squadre che mi piacciono tantissimo, giocano bene(soprattutto i baschi) e danno filo da torcere a tutti.
Mi fa piacere che il Sottomarino Giallo, da neopromosso, stia lottando per traguardi all'altezza della sua storia.
Ma dubito reggerà il ritmo delle altre due fino alla fine, credo che alla lunga il divario con le due corazzate si farà sentire.
I Colchoneros hanno ottimi giocatori, l'attacco è mostruoso poi, con Villa che adoro dai tempi del Valencia e Diego Costa fenomenale, ma non campioni come Real e Barca.
Mi soffermerei anche sull'attuale lotta per il 4° posto fra Villareal e Athletic Bilbao:due squadre che mi piacciono tantissimo, giocano bene(soprattutto i baschi) e danno filo da torcere a tutti.
Mi fa piacere che il Sottomarino Giallo, da neopromosso, stia lottando per traguardi all'altezza della sua storia.
- Ollo92
Le prime tre righe sono sacrosante, temo che alla lunga il divario con le altre due si farà sentire.Santino's fan ha scritto:Io sinceramente in questa corsa a 3 preferisco l'Atletico, mi piace molto come squadra ed è davvero molto solido.
Questo Atletico su partita secca può battere chiunque, lo ha già dimostrato al Bernabeu vincendo e convincendo. Quand'è Barca-Atletico??
Per la questione 4° posto non escluderei il Valencia e la Real Sociedad ma alla fine credo la spuntino i baschi che ieri mi hanno impressionato davvero.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi sembra che fra un po' i Blaugrana vadano al Vicente Calderon.
- Santino's fan
Beh il Valencia però è a -9 dal Bilbao, e finora non ha dato segni incoraggianti.Ollo92 ha scritto:
Le prime tre righe sono sacrosante, temo che alla lunga il divario con le altre due si farà sentire.
Questo Atletico su partita secca può battere chiunque, lo ha già dimostrato al Bernabeu vincendo e convincendo. Quand'è Barca-Atletico??
Per la questione 4° posto non escluderei il Valencia e la Real Sociedad ma alla fine credo la spuntino i baschi che ieri mi hanno impressionato davvero.
La Real Sociedad non credo ripeterà l'exploit dell'anno prossimo, poi la loro esperienza in Champions quest'anno è stata fallimentare.
- Ollo92
Ah bene quindi l'andata è a Madrid e forse senza Messi??christian4ever ha scritto:Mi sembra che fra un po' i Blaugrana vadano al Vicente Calderon.
Fox Sports sta già scalpitando a casa mia.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Digli pure di calmarsi visto che si gioca il 12 Gennaio, l'ultimo turno di Liga.Ollo92 ha scritto:Ah bene quindi l'andata è a Madrid e forse senza Messi??
Fox Sports sta già scalpitando a casa mia.
Non succederà per mille motivi, ma un'ultima giornata Barcellona-Atletico che decide la Liga...

- Ollo92
Lo so Santì ma dai 29 punti dell'Athletic fino ai 20 del Valencia non credo si debba escludere nessuno a parte forse il Getafe.Santino's fan ha scritto: Beh il Valencia però è a -9 dal Bilbao, e finora non ha dato segni incoraggianti.
La Real Sociedad non credo ripeterà l'exploit dell'anno prossimo, poi la loro esperienza in Champions quest'anno è stata fallimentare.
Queste squadre, escluse naturalmente le prime 3, giocano un campionato a parte e tutto può succedere già dalla prossima giornata quando il Villareal sarà di scena al Camp Nou e il Valencia al Calderon mentre ad esempio la Sociedad ospiterà un Betis che definire malconcio è alquanto riduttivo ed inoltre ci sarà una sorta di scontro diretto tra Siviglia e Bilbao in Andalusia.
Il vantaggio della Sociedad, come d'altronde quello di Villareal e Bilbao, forse è proprio essere già uscita dalla Champions, mentre squadre come Valencia e Siviglia hanno già passato il loro turno in EL.
- Ollo92
Mystogan ha scritto:Digli pure di calmarsi visto che si gioca il 12 Gennaio, l'ultimo turno di Liga.
Non succederà per mille motivi, ma un'ultima giornata Barcellona-Atletico che decide la Liga...

- Santino's fan
Sì assolutamente, questo è vero e può accadere davvero di tutto da quelle parti.Ollo92 ha scritto:
Lo so Santì ma dai 29 punti dell'Athletic fino ai 20 del Valencia non credo si debba escludere nessuno a parte forse il Getafe.
Queste squadre, escluse naturalmente le prime 3, giocano un campionato a parte e tutto può succedere già dalla prossima giornata quando il Villareal sarà di scena al Camp Nou e il Valencia al Calderon mentre ad esempio la Sociedad ospiterà un Betis che definire malconcio è alquanto riduttivo ed inoltre ci sarà una sorta di scontro diretto tra Siviglia e Bilbao in Andalusia.
Il vantaggio della Sociedad, come d'altronde quello di Villareal e Bilbao, forse è proprio essere già uscita dalla Champions, mentre squadre come Valencia e Siviglia hanno già passato il loro turno in EL.
Bene, lo spettacolo e la suspance ne possono solo guadagnare.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ah, a proposito, con la morte nel cuore dico che il Valencia non arriverebbe quarto nemmeno se schierasse Gesù.
- Ollo92
Così pessimista??Mystogan ha scritto:Ah, a proposito, con la morte nel cuore dico che il Valencia non arriverebbe quarto nemmeno se schierasse Gesù.