Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
puntata normale...cmq meglio di quanto visto a raw.
del rio grandioso sempre + mito e lo adoro ancora di + solo x aver picchiato horny
mi aspetto un ennesimo turn alla cazzo di kane (gioco di parole )
x quanto riguarda il WhC come già detto ziggler nn diventerà campione ne settimana prossima ne a ec nn vedo motivi x cui lo debba diventare,edge resterà campione e andrà contro del rio a wm
Kevin Prince Del Rio ha scritto:puntata normale...cmq meglio di quanto visto a raw.
del rio grandioso sempre + mito e lo adoro ancora di + solo x aver picchiato horny
mi aspetto un ennesimo turn alla cazzo di kane (gioco di parole )
x quanto riguarda il WhC come già detto ziggler nn diventerà campione ne settimana prossima ne a ec nn vedo motivi x cui lo debba diventare,edge resterà campione e andrà contro del rio a wm
perchè non ha senso annunciare un match con 2 mesi di anticipo e 2 difese del titolo ancora da fare e non ha senso che il fidanzato del Gm ad interim non stia nel main event
The Phenom 80 ha scritto:
perchè non ha senso annunciare un match con 2 mesi di anticipo e 2 difese del titolo ancora da fare e non ha senso che il fidanzato del Gm ad interim non stia nel main event
va bè che centra,chavo guerrero è il nipote e lo sanno anche i muri,non dico nel me ma allor potrebbe benissimo avere più possibilità
The Phenom 80 ha scritto:
x me può stare qnt vuole nei main event di smackdown (senza cintura alla vita però) ma non in quello di wrestlemania
_619 warrior_ ha scritto:
va bè che centra,chavo guerrero è il nipote e lo sanno anche i muri,non dico nel me ma allor potrebbe benissimo avere più possibilità
vabbè Chavo non fa testo, non ha lo status di uno Ziggler il cui rapporto con Vickie viene gestito come gestirono quello Edge-Vickie, finchè Vicki sarà al potere è impensabile estrometterlo dalla lotta al titolo
cmq per me cody costa il posto nella chamber a mysterio,dopo il mtch contro swagger mysterio workava l'infortunio al ginocchio,se cody lo colpisce in modo da non farlo partecipare alla chamber hanno la scusa del "tu mi sei costato la rumble ora io coto a te la chamber"e via col match a wm
_619 warrior_ ha scritto:cmq per me cody costa il posto nella chamber a mysterio,dopo il mtch contro swagger mysterio workava l'infortunio al ginocchio,se cody lo colpisce in modo da non farlo partecipare alla chamber hanno la scusa del "tu mi sei costato la rumble ora io coto a te la chamber"e via col match a wm
ho letto che i funzionari della wwe hanno fatto scegliere a mysterio stesso l'aversario per wm,e lui ha scelto cody,a sto punto è proprio vero che i big cominciano a lanciare le nuove leve
The Phenom 80 ha scritto:comincio a pensare che diertro alla diatriba tra Vickie & Kelly ci sia McIntyre
Anche secondo me, mi par strano che ne resti fuori
_619 warrior_ ha scritto:ho letto che i funzionari della wwe hanno fatto scegliere a mysterio stesso l'aversario per wm,e lui ha scelto cody,a sto punto è proprio vero che i big cominciano a lanciare le nuove leve
Questo gli fa onore ma non so quante possibilità ha Cody per WM
Randy90 ha scritto:
a cody non serve una vittoria con misterio, serve la visibilità che gli darebbe un feud con lui
sono daccordo, però visto che si preannuncia una WM in cui il motivo principali sarà nuove leve contro veterani vedremo alla fine come sraranno divise le vittorie dei singoli match