Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
per Pjorn (e GP): cosa intendete con cestino? perchè in teoria, il vecchio forum dovrebbe essere nella memoria di google
Mi pare (perlomeno) quando era aperto il vecchio forum, c'era una sezione cestino accessibile ovviamente al solo staff presumo, più che altro ci sarà tanta merda, ma ci sono anche topic e flame fantastici.
Fermo restando che non so come sia eventualmente strutturata l'eventuale "sezione".
Ovvio che non è una richiesta fondamentale o questione di vita o di morte, giusto uno sfizio niente di più.
pjorn e stambeit ha scritto:
Mi pare (perlomeno) quando era aperto il vecchio forum, c'era una sezione cestino accessibile ovviamente al solo staff presumo, più che altro ci sarà tanta merda, ma ci sono anche topic e flame fantastici.
Fermo restando che non so come sia eventualmente strutturata l'eventuale "sezione".
Ovvio che non è una richiesta fondamentale o questione di vita o di morte, giusto uno sfizio niente di più.
Ah, non ne conoscevo l'esistenza.. mi accodo alla tua richiesta, del vecchio forum ho ricordi vaghi e sfocati e di sicuro la sezione cestino non la ricordo proprio
RobLP ha scritto:
Mi ero assentato dopo il mio ultimo messaggio, quindi gentilmente puoi dirmi cosa avevi detto nel tuo ultimo?
In pratica ti ho spiegato che avevi frainteso il messaggio sopra (é diverso dire "hai detto una minchiata" dal dire (da mod) "hai detto una minchiata, quindi ti banno").
Dire "Hai detto una minchiata" é perfettamente lecito e accettabile. Lo puó dire chiunque quando effettivamente qualcuno dice una cagata, come utente del Forum.
Dire, come hai fatto tu, "Hai detto una minchiata, ergo meriti il ban" é lecito, ma é spiacevole da sentire, soprattutto da un mod che puó effettivamente bannare. Non dubito che tu lo faccia come "semplice utente", peró é spiacevole sentirsi dire:"Devi essere bannato", quando non ci sarebbero neanche gli estremi.
norrisjak ha scritto:
In pratica ti ho spiegato che avevi frainteso il messaggio sopra (é diverso dire "hai detto una minchiata" dal dire (da mod) "hai detto una minchiata, quindi ti banno").
Dire "Hai detto una minchiata" é perfettamente lecito e accettabile. Lo puó dire chiunque quando effettivamente qualcuno dice una cagata, come utente del Forum.
Dire, come hai fatto tu, "Hai detto una minchiata, ergo meriti il ban" é lecito, ma é spiacevole da sentire, soprattutto da un mod che puó effettivamente bannare. Non dubito che tu lo faccia come "semplice utente", peró é spiacevole sentirsi dire:"Devi essere bannato", quando non ci sarebbero neanche gli estremi.
Anni e anni di trolling a me paiono un estremo. Comunque ok.
sfrutto il topic per parlare di quello sta succedendo tra mod. e certi utenti del forum tra cui rientra il sottoscritto
parto dal topic su MITB dopo son 2-3 giorni che non si può dire mezza cosa che subito c'è un mod pronto a saltarti addosso, ormai siamo alla censura vera e proprio, ogni cosa che io o altri utenti, diciamo non graditi alla moderazione, viene bollato come sega mentale, come troll a prescindere.
Ci si attacca all'essere off topic, quando si sta parlando dell'argomento del topic, solo che si fa in modo diverso e questo non è giusto, perché se si è sul topic di MITB e si parla di chi può sostituire Kane non può essere considerato off topic.
io credo che le idee di tutti vadano rispettate, che ognuno abbia diritto di dire la sua nel rispetto delle regole, che chi vive il wrestling in modo diverso, vada rispettato, che vada rispettato chi vive il wrestling in maniera mark come Colosso, chi come me lo vive cercando di immaginare cosa potrà succedere, etc, etc
poi c'è chi esagera ed è giusto che venga redarguito, mi riferisci a Sallent che ultimamente sta andando oltre nel modo di porsi, facendo passare le sue teorie per verità assolute.
questo credo che sia alla base della convivenza su un forum, io la mia parte provo a farla, se mi rendo conto che la discussione sta degenerando, mi fermo, basta vedere cosa è successo nel topic di raw lunedi sera, parlando del debutto della Wyatt Family si è finiti a parlare di SS e al primo avviso mi sono fermato, perché non era il topic per parlare di SS; però di contro non è possibile venir "azzannato" dai mod. ogni post che faccio.
prima sul topic di MITB stavamo facendo un' innocente discussione perfettamente inerente a MITB, perlomeno io e quelli con cui stavo parlando, poi c'era Sallent che stava andando fuori dal seminato e son finito sotto la mannaia dei mod, ho cercato di spiegare le mie ragioni e per poco non vengo riazzanato di nuovo e questo non è giusto.
fare i mod. vuol dire rispettare le idee di tutte, non solo di chi la pensa come te e purtroppo qua dentro si sta prendendo una brutta piega, la sensazione è di essere sempre nel mirino, di non poter + postare liberamente.
lieto di sbagliarmi, perché questo forum non merita una deriva simile
Punto numero 1: forse non ti sei reso conto che gli stessi comportamenti di Sallent che hanno dato fastidio a te, sono gli stessi tuoi comportamenti che danno fastidio a buona parte dell'utenza; tra l'altro nel topic di MITB abbiamo pure assistito a degli scambi tra te e Sallent da far venire i brividi.
Ma mi rendo conto che siamo qui a ripetere sempre le stesse cose, con te che fai la vittima e vuoi farci passare per i soliti cattivoni; "sono cambiato".
Punto numero 2: se vieni visto in un determinato modo e con te si parte prevenuti è semplicemente una conseguenza dei tanti anni passati comportarti in una certa maniera; stacci ed accetta la situazione che ti sei creato e dalla quale non sembra tu ti voglia allontanare.
Punto numero 3: di certo tu non hai contribuito a far prendere una piega positiva al forum, quindi evita, davvero.
Y2J Paguro ha scritto:Punto numero 1: forse non ti sei reso conto che gli stessi comportamenti di Sallent che hanno dato fastidio a te, sono gli stessi tuoi comportamenti che danno fastidio a buona parte dell'utenza; tra l'altro nel topic di MITB abbiamo pure assistito a degli scambi tra te e Sallent da far venire i brividi.
Ma mi rendo conto che siamo qui a ripetere sempre le stesse cose, con te che fai la vittima e vuoi farci passare per i soliti cattivoni; "sono cambiato".
Punto numero 2: se vieni visto in un determinato modo e con te si parte prevenuti è semplicemente una conseguenza dei tanti anni passati comportarti in una certa maniera; stacci ed accetta la situazione che ti sei creato e dalla quale non sembra tu ti voglia allontanare.
Punto numero 3: di certo tu non hai contribuito a far prendere una piega positiva al forum, quindi evita, davvero.
1) sono stufo di ripetere che perlomeno io non posto le mie "idee" come verità assolute, e forse neanche Sallent anche se da come le dice non sembra e non mi pare che né oggi, né ieri ho avuto scambi di post con Sallent, se non il botta e risposta di oggi quando cercavo di spiegare che non ero io che stavo mandando il topic in vacca, visto che stavo discutendo con altri di quale sarebbe stato il main event
2) non pretendo di esservi simpatico, ma solo di non essere sempre criticato a prescindere ogni mezzo post che faccio
Quindi torniamo al discorso che sono in errore quei tanti utenti a cui dai fastidio e tu, da solo, sei nel giusto, quindi sono i primi a doversi adattare; OK.
Anche io sono stufo di ripetere sempre le solite cose, dette pure da tanti altri.
Ti ripeto che ti sei creato te questa situazione dopo anni e anni passati a fare il cazzone, la simpatia non c'entra una fava.