Ecco, oltre ad esser in una squadra scandalosa e allo sbando, l'allenatore lo usava completamente fuori ruolo.taker85 ha scritto:
Io c'ho ancora nella testa la sassata tirata contro il Milan![]()
Ha rischiato di rompere la mano ad Abbiati.
Cmq nel Livorno e nella Juve, oltre che secondo me non ci hanno puntato più di tanto (= non si è sentito importante), non ha avuto una collocazione adatta e fissa in campo.
Nella lazio, da ala pura offensiva riesce ad esprimersi al meglio.
TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Tutto sommato direi bene.taker85 ha scritto:@Celtic come sono andati i festeggiamente notturni?
Avete avuto problemi vari?
C'è da dire che s'era fatto un accordo tra le tifoserie di evitare gli scontri ma qualcosina inevitabilmente a fine gara c'è stato,Piazzale Mancini e vicino al Colosseo le zone in cui son stati fatti alcuni danni poi il resto è filato liscio con le guardie a controllare il tutto a debita distanza.
La gente era divisa tra Ponte Milvio,Piazza della Libertà e Piazza del Popolo e si è festeggiato con qualche bombone ma nulla di che,anche l'abbraccio con la squadra è stato tranquillo.
Babbolo

Su Candreva concordo,devestante a volte troppo egoista ma per continuità di rendimento credo sia stato il migliore con Marchetti.
Mysto adesso voglio le grafiche

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Meritatissime. Aggiungerei alla bozza una foto della festa di ieri, poi dimmi quando hai intenzione di aprirlo e lo invio in pm.celticwarrior87 ha scritto:Mysto adesso voglio le grafiche
- Celticwarrior87
C'è tempo fai con comodo ho intenzione di aprirlo quando inizieranno i raduni quindi a Luglio.Mystogan ha scritto: Meritatissime. Aggiungerei alla bozza una foto della festa di ieri, poi dimmi quando hai intenzione di aprirlo e lo invio in pm.

- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 60 times
C'è anche da dire che la collocazione in campo non era mai stata trovata anche perchè lui non aveva mai mostrato queste doti atletiche...continuo a dire che la cosa più importante per un calciatore sia la testa: quando quella funziona, quando hai entusiasmo, le gambe vanno in maniera diversa.
Jolly
Jolly

- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Celtic guardando quelle foto ti ho odiato a morte.
Però il "Attaccateve ar cazzo" mi ha fatto morire
Comunque l'importante è che ci siano ancora tifosi in grado di emozionarsi, specie noi di Roma che ci mettiamo l'anima e sappiamo quanto conti vincere.
Onore a te come tifoso.
Però il "Attaccateve ar cazzo" mi ha fatto morire

Comunque l'importante è che ci siano ancora tifosi in grado di emozionarsi, specie noi di Roma che ci mettiamo l'anima e sappiamo quanto conti vincere.
Onore a te come tifoso.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Su Candreva è vero,ha una facilita di corsa ed una velocità palla al piede impressionante.Bravo Pektovic a trovargli questa collocazione.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
E su candreva non rispondi a Baboden? :smurf:Sacopus ha scritto:Celtic guardando quelle foto ti ho odiato a morte.
Però il "Attaccateve ar cazzo" mi ha fatto morire![]()
Onore a te come tifoso.
- Celticwarrior87
Verissimo Babo.Baboden ha scritto:C'è anche da dire che la collocazione in campo non era mai stata trovata anche perchè lui non aveva mai mostrato queste doti atletiche...continuo a dire che la cosa più importante per un calciatore sia la testa: quando quella funziona, quando hai entusiasmo, le gambe vanno in maniera diversa.
Jolly
Io direi che sulle fasce stiamo messi bene con Lulic e Candreva con dietro Konko e Radu,ecco bisogna trovare un'alternativa al francese che si fa male un pò troppo spesso e Pereirinha è da LOL carpiato.
@Chris: Da esterno comunque ci giocava anche con Reja.
@Sacopus:

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Celtic,ieri Tare parlava della fine di un ciclo e del fatto che arriveranno giocatori non superiori ai 26 anni di età.
Nel rinnovamento della rosa,chi andrà via?
Nel rinnovamento della rosa,chi andrà via?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
@Sacopus:
:smurf:
Candreva sopravvalutatissimo .
Baboden ha scritto:
Lol, immagino che per dire questo tu abbia visto tutte le partite della stagione laziale, no?
Io l'ho fatto eh.
:smurf:
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 60 times
Più che altro dobbiamo capire (anzi, devono farci capire) che cosa vogliamo essere, ed a cosa ambiamo.celticwarrior87 ha scritto:
Verissimo Babo.
Io direi che sulle fasce stiamo messi bene con Lulic e Candreva con dietro Konko e Radu,ecco bisogna trovare un'alternativa al francese che si fa male un pò troppo spesso e Pereirinha è da LOL carpiato.
Vogliamo davvero arrivare in fondo in Europa e giocarci il posto in Champions?
Servono investimenti, serve allungare la rosa con elementi di grande qualità, serve cacciare fuori i soldi.
Vogliamo fare un'altra stagione sulla falsariga delle ultime, provando a fare la "guastafeste", tentando l'impresa in Europa league e di base senza avere grosse pretese?
Beh, allora servono solo un paio di rinforzi.
A me piacerebbe che per una volta si investisse su qualche giocatore affermato, per fare un piccolo passettino in avanti, dato che l'ossatura è buona ed il mister è di livello...ma temo che non sia la politica della società, anche perchè quelli davvero bravi costano e non è detta che vengano da noi senza un buon progetto dietro.