Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ora però non esageriamo, Siena non è così tanto superiore come dite voi, sono ancora una volta gli arbitri a marcare questa differenza. Intanto viene squalificato Toti, strano, Siena è intoccabile. Strano anche il fatto che chiunque abbia giocato contro Siena in questi PO si sia lamentato degli arbitri, una formazione che con tutte le accuse nei suoi confronti forse neanche dovrebbe partecipare al campionato.
Dimenticavo, complimenti per il vostro ottavo titolo, ve lo siete meritato molto.
Grande mercato da parte della Dinamo Sassari. Nonostante la perdita di Easley (in Francia), Gordon (ora in Summer League e forse andrà in Eurolega), Thornton (ritiro) ed il neo-italiano Travis Diener, la squadra sarda sta formando un quintetto molto promettente. Partendo dal confermato Drake Diener, il Banco ha acquistato Marques Green (ex Avellino, Milano), Linton Johnson (ex Avellino, l'asse pivot-play tra lui e Green ai tempi era straordinaria) ed Omar Thomas (MVP ai tempi di Avellino). Ora si va alla ricerca del 4 titolare dopo aver riconfermato i veterani Vanuzzo, Sacchetti e Devecchi.
Ancora tanti dubbi su come noi (Pistoia) potremo approcciare alla finestra di mercato, non c'è un grandissimo budget e c'è il rischio che ad Agosto gli italiani buoni per affrontare un campionato di questo peso non siano più sul mercato...
Di sicuro solo Toppo, in forse Meini, Borra e Saccaggi hanno il contratto ma non sono da A1 manco per sbaglio e non penso rimarranno con noi.
Direi di ripartire da qui per la nuova stagione, Varese ancora brutta dopo la delusione del torneo per la qualificazione in Eurolega, con un buon allenatore e senza cessioni illustri credo che ora sarei allegro, invece mi ritrovo molto preoccupato per questa stagione. Incrociamo le dita e speriamo bene.
Ho sempre detto che Brindisi è una trasferta ostica, inizia male il trentesimo nuovo ciclo dell'Olimpia targata Armani che cade in Puglia e con Gentile che come al solito deve farsi riconoscere. Bene invece la mia Cimberio Varese che vince grazie ad un ottimo quarto quarto e Siena che pure quest'anno sembra possa avere pochi rivali.
Ottima anche Caserta che sfrutta il secondo quarto con i canestri dei suoi uomini chiave e batte Venezia, Cantù passa su Pistoia, mi dispiace Kanye , nel big match vittoria importante di Bologna su Sassari.
uppiamo sto topic và.ma l'eurolega non la segue nessuno?
minchia che lawal e che partita ieri...comunque,a milano serve urgentemente un play coi i controcazzi,che mlto probabilmente milano cercherà sul mercato e poi ci sarà da divertirsi.
intanto se magari siena fallisse come si dice in giro sarebbe l'apoteosi poi.
undertaker ha scritto:uppiamo sto topic và.ma l'eurolega non la segue nessuno?
minchia che lawal e che partita ieri...comunque,a milano serve urgentemente un play coi i controcazzi,che mlto probabilmente milano cercherà sul mercato e poi ci sarà da divertirsi.
intanto se magari siena fallisse come si dice in giro sarebbe l'apoteosi poi.
Proli e i play vanno poco d'accordo storicamente sai, non ne ha azzeccato uno da quando sua mamma l'ha messo al mondo in pratica.
Siena non fallisce ma quest'anno lo scudo non lo rivince.
Vedo benino Cantù...
kanyewest ha scritto:
Proli e i play vanno poco d'accordo storicamente sai, non ne ha azzeccato uno da quando sua mamma l'ha messo al mondo in pratica.
Siena non fallisce ma quest'anno lo scudo non lo rivince.
Vedo benino Cantù...
minchia davvero...non azzecchiamo un play manco per sbaglio.io lo scorso anno comunque a cook non l'avrei tagliato,sopratutto visto chi è arrivato.
guarda ora come ora se i playoff iniziassero adesso siena inculerebbe di nuovo a tutti adesso,o sta sensazione.
vedo bene invece sassari quest'anno,ma se milano pigliasse un play come comanda mi sa che non ci sarebbe storia.
ah,stamani sulla gazzetta si parlava della pista hackett che si riapre per milano...difficile comunque.