Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo ha scritto:
Grazie per la risposta,ti chiedo due ulteriori domande.
1)Se dò fifa 13 a MW per il nuovo spendo 32 euro ma se voglio l'Ultimate Edition spendo 42 euro e me lo danno successivamente oppure è solo fantascienza?
2)Ennesima domanda riguardante l'UT.Come funziona il sistema di fedeltà della squadra?Io continuo a non capirlo al 100%.Per dire,posso fare una difesa Lamh-Kompany-Chiellini-Cole?Si oppure no?E se no perchè?
Scusami ancora per le domande.
tranquillo
1)fifa13 al mw non te lo prendono indietro. per vedere che giochi prendono indietro vai sul sito di mw e cerca la zona gameclub-promozioni/offerte e li trovi la lista,oppure recati al negozio e fattela dare. fifa13 lo puoi dare indietro da gs,li ti prendi uno dei giochi della lista mw e lo porti da questi ultimi. SOLO da gs puoi prenotare l'ultimate edition.in ogni altro negozio ottieni solo il fifa base(o almeno da mw ti danno 4 pacchetti oro,ma non è l'ultimate edition)
2)se è un sistema nuovo ideato per fifa14 non ne sono ancora a conoscenza
Batcountry92 ha scritto:Chiedo a chi ha provato la demo, hanno risolto il problema del Momentum e scripting? Perchè Fifa 13 mi ha fatto bestemmiare di brutto.
thebestisangelo ha scritto:2)Ennesima domanda riguardante l'UT.Come funziona il sistema di fedeltà della squadra?Io continuo a non capirlo al 100%.Per dire,posso fare una difesa Lamh-Kompany-Chiellini-Cole?Si oppure no?E se no perchè?
cosa intendi per fedeltà? intendi la chemistry (l'intesa)?( le linee rosse/gialle/verdi che collegano i giocatori)?
se sì, mettendo lamh kompany chiellini cole tra di loro non farebbero intesa perchè sono di campionati e nazionalità diverse. solo metendo cole e kompany uno di fianco all'altro avresti un minimo di intesa. il livello max di intesa per un giocatore è 10 e più scende più il giocatore gioca male.
.:rich:. ha scritto:
cosa intendi per fedeltà? intendi la chemistry (l'intesa)?( le linee rosse/gialle/verdi che collegano i giocatori)?
se sì, mettendo lamh kompany chiellini cole tra di loro non farebbero intesa perchè sono di campionati e nazionalità diverse. solo metendo cole e kompany uno di fianco all'altro avresti un minimo di intesa. il livello max di intesa per un giocatore è 10 e più scende più il giocatore gioca male.
Grazie,giocando alla demo infatti ho capito molte cose su questo Chemistry Styles.
Quindi dovremo ancora mettere per esempio una squadra per la BPL,una per la Serie A ecc. per vedere i nostri giocatori che migliorano.
Se non sbaglio,le caratteristiche di un giocatore aumentano a seconda degli intrecci con gli altri:per esempio un Buffon con Barzargli e Chiellini vicino migliorerebbe di molto e quindi le sue statistiche ovviamente salgono.
Grazie,giocando alla demo infatti ho capito molte cose su questo Chemistry Styles.
Quindi dovremo ancora mettere per esempio una squadra per la BPL,una per la Serie A ecc. per vedere i nostri giocatori che migliorano.
Se non sbaglio,le caratteristiche di un giocatore aumentano a seconda degli intrecci con gli altri:per esempio un Buffon con Barzargli e Chiellini vicino migliorerebbe di molto e quindi le sue statistiche ovviamente salgono.
prego, comunque le chemistry styles non hanno propriamente a che fare con l'intesa. l'hanno inserite da questo fifa 14 e saranno delle carte che aumenteranno le statistiche di un giocatore, ad esempio +3 tiro o +2 velocità, come quelle dell'anno scorso ma ancora non ho/si è capito se saranno permanenti.
sul fatto di buffon con chiellini/barzagli non è proprio così. se Buffon ad esempio ha 84-88-85-80-70 come valori sulla carta, rispecchierà in campo questi valori solo se ha il massimo dell'intesa o giù di lì, quindi più scende l'intesa meno renderà in campo. e non devi per forza mettere tutti i giocatori della stessa nazionalità/campionato, esistono anche le ibride che fanno comunque rendere il massimo ai giocatori; tipo questa ad es. http://www.futhead.com/fifa/squads/14989845/" onclick="window.open(this.href);return false;
se sei confuso è normale capirai tutto meglio quando ci giocherai
Ho provato la demo e mi è sembrato che la fase difensiva sia più facile da gestire, mentre in attacco si fa molta fatica a segnare perchè i difensori avversari recuperano molto velocemente, inoltre è veramente difficile saltare l'uomo con scioltezza come nei precedenti capitoli e questo mi piace!
thebestisangelo ha scritto:Non ho beccato nessuno tranne...Alderweirelduccio!!!
Stò cercando di vendere ma nessuno compra,complice dei miei altissimi prezzi?
Può essere. Non vedo dei prezzi altissimi, ma quasi normali (l'anno scorso per Muriel ad esempio, sparavano 8000 crediti all'inizio).
Tutto sommato son riuscito a fare una buona squadra serie A per iniziare. Poi giocando la devo migliorare. http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... bnJVZu:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Serie A per forza con difesa a 3 (gli unici 2 TS oro sono Costant e Radu).
chrisy2j ha scritto:Confermati gli overall di futhead.
Dementi di merda,spero che le italiane facciano il culo alle loro squadre Inglesi di merda.
:misonsfogatoabbastanza:
Ma vaffanculo,st'anno la FIFA la Serie A l'ha proprio stesa.
zittino bob ha scritto:
Può essere. Non vedo dei prezzi altissimi, ma quasi normali (l'anno scorso per Muriel ad esempio, sparavano 8000 crediti all'inizio).
Tutto sommato son riuscito a fare una buona squadra serie A per iniziare. Poi giocando la devo migliorare. http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... bnJVZu:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Serie A per forza con difesa a 3 (gli unici 2 TS oro sono Costant e Radu).
Hai già fatto una Serie A?io non ho ancora potuto fare niente ed ho qualche giocatore tra serie B e giocatori inglesi con Jarvis unico oro.
Hai già fatto una Serie A?io non ho ancora potuto fare niente ed ho qualche giocatore tra serie B e giocatori inglesi con Jarvis unico oro.
Con i pacchetti regalo e i 1000 crediti iniziali son riuscito a fare quella squadra (tranne Bianchi e Matri che ho trovato nei pacchetti). Ho trovato parecchi giocatori d'oro. Oro raro solo Huddlestone purtroppo.