The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
A-Bomb sicuramente.
Aggiunto, era uno dei top heel.

Ancora mi dovete dire

1)se Age of the Fall era Il Palermitano

2)Se Darkest Side (aka Arch Stanton) ed Archer sono la medesima entità.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ankie ha scritto:
CM Best...qualcuno è contrario? :sarcasmo:
E' semplicemente un buon utente, ok che qui sul forum non se ne vedono tanti di nuovi oltre i soliti noti, però se c'entra lui allora ci stanno Celticwarrior, Paguro e RoblP (già l'avete messo?).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:
Aggiunto, era uno dei top heel.

Ancora mi dovete dire

1)se Age of the Fall era Il Palermitano

2)Se Darkest Side (aka Arch Stanton) ed Archer sono la medesima entità.
1) si
2) boh tendente al no.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Geno?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Franchise nei tempi pionieristici era un grande utente di Tw.
Ah sarebbe da aggiungere anche Franchini, o meglio Kiniluca, che fino al 2003 era sempre in prima linea nelle discussioni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sheamus John Cena ha scritto:
E' semplicemente un buon utente, ok che qui sul forum non se ne vedono tanti di nuovi oltre i soliti noti, però se c'entra lui allora ci stanno Celticwarrior, Paguro e RoblP (già l'avete messo?).
È quello che pensavo anche io.

CM Best :nada

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Franchise me lo ricordo e lo aggiungo

Kiniluca pure lo aggiungerei anche per la fama. Poi bisognerebbe mandargli una mail per farglielo sapere e dirci cosa ne pensa dell'inserimento nella TOP100.

Su Geno che mi dite? (Io dico di no :serious: )

Considerate che ci sono ancora 22 posti disponibili. (alcuni se ne potrebbero sempre liberare)

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Two-headed Boy ha scritto:
Guarda il caso.

Comunque spezzo una lancia in tuo favore: se si leva Colosso, si leva anche un Lord Kobe. Perchè, segreto di Pulcinella, non è che Lord Kobe te lo ricordi proprio per gli indiscutibili pareri sul Wrestling, ma perchè seguiva la ROH e la CZW dall'89, anno più, anno meno, e per lo sfrenato nozionismo... E' quella che si chiama "Militanza". Caccia via.

Doppia Emme non mi caga.
Non ho visto una domanda per me, Topo Gigio.

Ah, gli screzi con William!

Beh, niente, il primo screzio con lui che ricordo, che dimostrava come nascondesse il suo essere incompetente in qualsiasi cosa io fossi qualificato nel giudicaare dietro il fumo dell'incomprensibilità, era la questione dell'atomo 113.

Credeva in pratica ad una fregnaccia pseudoscientifico-mistica secondo cui la gravità non era veramente una forza, tutto il sapere scientifico era nell'etimologia delle parole, e la dimostrazione pratica di questa cosa era che nonostante quello che diceva la "scienza ufficiale", non sarebbe mai stato possibile costruire nessun elemento artificiale oltre l'atomo 113, elemento divino e speciale estremamente stabile che sarebbe stata fonte di energia infinita.

Teoria elaborata dall'esimio ingegnere elettronico Corbucci, noto per essere uno Stalker e un contestatore seriale della Hack.

Ovviamente, sono stati da allora creati elementi artificiali fino al 118, e recentemente sono stati nominati il 113 e il 114.

La cosa più terribilmente frustrante era che questa discussione avveniva sul primo salotto dove nessuno aveva le competenze (o meglio, a nessuno fregava un cazzo di capire) che William era quello che diceva cialtronate e io difendevo la realtà dei fatti.

Questo era l'esempio più lampante: ma William in generale nascondeva dietro fiumi di parole complicate il fatto che avesse pochissime idee e molto ben confuse (altro esempio aveva sostenuto, almeno en passant, l'idea che non io potessi essere veramente sicuro che il cancro non fosse un fungo!).

Era una specie di -Miz-, ma con carisma e capace di scrivere e di fingersi sveglio e diplomatico, di modo che invece di essere preso per il culo da tutti come l'attuale, c'era gente che pendeva dalle sue labbra.

L'incarnazione della famosa frase sull'educazione di massa, quella che genera gente i cui gusti letterali e artistici sono ben più sviluppati della capacità analitica.
Ultima modifica di MassiveMolecule il 06/03/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Beh Paguro per me è nei top 5, anche solo per The past is here, oltre ad essere un Mod con la M maiuscola. Poi se rifiuta amen, gli si manda Triple H a casa come a Sammartino

Sheamus John Cena

Ankie ha scritto:Franchise me lo ricordo e lo aggiungo

Kiniluca pure lo aggiungerei anche per la fama. Poi bisognerebbe mandargli una mail per farglielo sapere e dirci cosa ne pensa dell'inserimento nella TOP100.

Su Geno che mi dite? (Io dico di no :serious: )

Considerate che ci sono ancora 22 posti disponibili. (alcuni se ne potrebbero sempre liberare)
Per l'esperienza di un anno e 4 mesi circa che ho avuto qua su TW (in precedenza però lurkavo da matti) credo che Geno debba entrare..è un ottimo utente, molto esperto di wrestling, sempre molto gentile.
Odioso però il fatto che non mette i punti alla fine delle frasi :bah:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

OK, per ora mettiamo Paguro e Geno, però non vorrei che la lista fosse troppo incentrata sui nomi in attività.

Siamo a 80.

Sheamus John Cena

Ankie ha scritto:OK, per ora mettiamo Paguro e Geno, però non vorrei che la lista fosse troppo incentrata sui nomi in attività.

Siamo a 80.
Io fondamentalmente conosco quelli in attività...i vecchidimmerda che c'erano sul vecchio forum non li conosco, tranne qualche leggenda...
Quello che ruppe il televisore e chiedeva aiuto :ave:

Ah, Baboden va messo al primo posto.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 06/03/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

È successa una cosa curiosa, i nick di William sono stati modificati (io avevo scritto XXX ora c'è xXx), è stato un mod ....o lo spirito di Will? :truce:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mmh, la verità? ci sono un po' dei nuovi "main eventer" che non mi convincono fino in fondo.
l'esempio potrebbe essere la recente storyline di Punk. ad un certo punto dire che era heel sembrava una bestemmia, invece era la pura realtà. arrampicate libere su come ammazzare Lawler fosse legittimo, mantendendo la status di face o al limite tweener e fregnacce varie.
e la "maggioranza" appoggiava questa minchiata.

non dico che non siano validi in prospettiva o a sprazi anche ora eh, solo che ancora c'è n'è di strada per potersi permettere certi atteggiamenti.
non faccio nomi perché non ricordo esattamente di chi sia la paternità del caso appena citato, però alla fine quei 2-3-4 sono..

French94

Messaggio da French94 »

Ma che viaggi vi fate? Top 100 utenti di sempre? Mi sembra un lavoro troppo ostico...

Che se anche fosse possibile farla non potrebbe essere obiettiva... Come li metti 100 tra i migliaia di utenti che hanno postato, senza spazio a critiche e con tutti d'accordo? Meh.

Rispondi