Aggiunto, era uno dei top heel.Colosso ha scritto:
A-Bomb sicuramente.
Ancora mi dovete dire
1)se Age of the Fall era Il Palermitano
2)Se Darkest Side (aka Arch Stanton) ed Archer sono la medesima entità.
Aggiunto, era uno dei top heel.Colosso ha scritto:
A-Bomb sicuramente.
E' semplicemente un buon utente, ok che qui sul forum non se ne vedono tanti di nuovi oltre i soliti noti, però se c'entra lui allora ci stanno Celticwarrior, Paguro e RoblP (già l'avete messo?).Ankie ha scritto:
CM Best...qualcuno è contrario?
1) siAnkie ha scritto:
Aggiunto, era uno dei top heel.
Ancora mi dovete dire
1)se Age of the Fall era Il Palermitano
2)Se Darkest Side (aka Arch Stanton) ed Archer sono la medesima entità.
È quello che pensavo anche io.Sheamus John Cena ha scritto:
E' semplicemente un buon utente, ok che qui sul forum non se ne vedono tanti di nuovi oltre i soliti noti, però se c'entra lui allora ci stanno Celticwarrior, Paguro e RoblP (già l'avete messo?).
)Non ho visto una domanda per me, Topo Gigio.Two-headed Boy ha scritto:
Guarda il caso.
Comunque spezzo una lancia in tuo favore: se si leva Colosso, si leva anche un Lord Kobe. Perchè, segreto di Pulcinella, non è che Lord Kobe te lo ricordi proprio per gli indiscutibili pareri sul Wrestling, ma perchè seguiva la ROH e la CZW dall'89, anno più, anno meno, e per lo sfrenato nozionismo... E' quella che si chiama "Militanza". Caccia via.
Doppia Emme non mi caga.
Per l'esperienza di un anno e 4 mesi circa che ho avuto qua su TW (in precedenza però lurkavo da matti) credo che Geno debba entrare..è un ottimo utente, molto esperto di wrestling, sempre molto gentile.Ankie ha scritto:Franchise me lo ricordo e lo aggiungo
Kiniluca pure lo aggiungerei anche per la fama. Poi bisognerebbe mandargli una mail per farglielo sapere e dirci cosa ne pensa dell'inserimento nella TOP100.
Su Geno che mi dite? (Io dico di no)
Considerate che ci sono ancora 22 posti disponibili. (alcuni se ne potrebbero sempre liberare)
Io fondamentalmente conosco quelli in attività...i vecchidimmerda che c'erano sul vecchio forum non li conosco, tranne qualche leggenda...Ankie ha scritto:OK, per ora mettiamo Paguro e Geno, però non vorrei che la lista fosse troppo incentrata sui nomi in attività.
Siamo a 80.