the hut
- LunaticSoul
Re: the hut
SDA è il corriere della posta. No non ha costo in più : |, sotto le 25 non ne ho idea ma qualcosa sicuramente spendi.Padberg ha scritto:
sda sarebbe? sotto le 25 quanto spendo?
usare l sda ha un costo in piu?
- Meneznapoli
prodotti spediti il 28 ed arrivato oggi 01/04/2011 come da loro email, con consegna gratis con corriere.
amazon.co.uk ha trovato un nuovo cliente, affanculo shopto.net e le sue raccomandate
amazon.co.uk ha trovato un nuovo cliente, affanculo shopto.net e le sue raccomandate
cmq ultimamente pure sull'ebay italiano si trova qualche buona offerta, io mi son preso Crysis 2 a 42 e Top Spin 4 a 39, che bene o male è quanto si spende dai siti uk....
Il 28/03 risulta spedito Red Dead Redemption da shopto.net ma ad oggi non mi è arrivato nulla.
Strano perchè sono a Milano città e di solito in massimo 6g lavorativi arriva tutto.
Strano perchè sono a Milano città e di solito in massimo 6g lavorativi arriva tutto.
Ma perchè parli di altri negozi se questo topic si chiama thehut?????????
vai tranquillo che shopto è un po a rilento ultimamente, anche a me una settimana di ritardo rispetto al solito...
vai tranquillo che shopto è un po a rilento ultimamente, anche a me una settimana di ritardo rispetto al solito...
Bhe forse la cosa più intelligente da fare e chiedere ad un moderatore di cambiare titolo in: The hut e altri UK store.Il Ganja ha scritto:Ma perchè parli di altri negozi se questo topic si chiama thehut?????????![]()
Tu cosa hai ordinato?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ragazzi purtroppo non mi è ancora arrivato Split/Second ordinato il 13 marzo....come mi devo muovere?
A che indirizzo devo mandare la mail per riavere i soldi o la ri-spedizione?
- LunaticSoul
Devi aspettare almeno un mese, quindi non prima del 13 aprile puoi presentare reclamo.. poi vai sul sito, clicca sull'ordine che non ti è arrivato, c'è il form per ricontattarli.M.Kingman ha scritto:Ragazzi purtroppo non mi è ancora arrivato Split/Second ordinato il 13 marzo....come mi devo muovere?
metalalby ha scritto:
Bhe forse la cosa più intelligente da fare e chiedere ad un moderatore di cambiare titolo in: The hut e altri UK store.![]()
Tu cosa hai ordinato?
o forse la cosa migliore è non scassare la minchia come quello sopra
comunque io avevo preso Bulletstorm, 20 giorni c'hanno messo sti stronzi...
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
LunaticSoul ha scritto:
Devi aspettare almeno un mese, quindi non prima del 13 aprile puoi presentare reclamo.. poi vai sul sito, clicca sull'ordine che non ti è arrivato, c'è il form per ricontattarli.
Giustamente appena ho anche solo pensato cio'....mi è arrivato il gioco...proprio oggi xD
- Kane The Undertaker
- Città: livorno
ho ordinato assassin creed 2 il 6 aprile (mi è stato spedito il 7) e non è ancora arrivato...comincio a preoccuparmi!!

- Kane The Undertaker
- Città: livorno