Si hai ragione,infatti è più uno sfogo contro la federazioneAlex89 ha scritto:
Tutto condivisibile, tranne il fatto "torna quando vuole".
Lo volete capire che è stata la WWE a ricontattarlo e che The Rock si è limitato a un semplice "SI"?
Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale
Re: Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale
Dimmi che tu hai davvero creduto che una streak di un ventennio stesse per finire nel modo più umiliante possibile e mi inchino al tuo coinvolgimento nel match, ma almeno per me, era più probabile un run in di Bruno Sammartino che una vittoria del genere.Rkorton92 ha scritto:Cioè vorresti dirmi che quando c'è stata la tombstone di HHH(dopo tre pedigree)non hai pensato nemmeno per un attimo che fosse finita? Scusa,probabilmente sbaglio,ma fatico davvero a crederci
Nn hai capito il discorso.Uocciaganadu ha scritto: E' seriamente la cosa più stupida che io abbia mai letto. CM Punk trascinava le folle a mille da heel nei primi promo della Summer of Punk. E soprattutto sta roba di fare esplodere arene è una cosa per la quale devi dare tempo al personaggio che costruisci. Prendiamo un Kingston, wrestler che odio al massimo, se avesse la stessa mic-skill di Rocky, non sarebbe comunque trascinatore come lui, questo è perchè devi dare il tempo al personaggio di essere trascinatore di folle, non si diventa trascinatori di folle sapendo parlare e basta.
@KidKidman: Perchè è stato tutto funzionale ad una storyline, ad un piano a lungo termine che è durato quasi due anni, e non ve ne rendete conto che la fine, la fine, non il risultato, di ieri, ha reso nullo tutto quanto.
The Rock è bravo, in genere, a fare i promo.
Però lui può ottenere la stessa ovazione di un CM Punk anche se alza solo un sopracciglio o inventandosi su twitter una catchphrase così stupida e banale che, a farla chiunque altro, verrebbe dimenticata in un giorno.
Questo è talento.
Che anche Punk non ne sia sprovvisto, sono d'accordissimo.
Ma Punk ha bisogno di minuti, dell'attenzione dell'arena, ecc.
A The Rock basta solo presentarsi fisicamente per ottenere dei pop uguali o superiori a Punk. Ma questa non è colpa di Punk o almenon non solo colpa sua.
ryuzaki ha scritto: osservazioni in rosso
Grazie, qualcuno mi capisce.
Nel modo più umiliante possibile? Boh per quanto mi posso ricordare quel match raccontava un Taker che non era più quello di una volta,quindi un finale del genere secondo me sarebbe stato abbastanza coerente,sopratutto perchè la fine della striscia significherebbe automaticamente il suo ritiro.KidKidman ha scritto:
Dimmi che tu hai davvero creduto che una streak di un ventennio stesse per finire nel modo più umiliante possibile e mi inchino al tuo coinvolgimento nel match, ma almeno per me, era più probabile un run in di Bruno Sammartino che una vittoria del genere.
Ci sta. Ma io, in chiave obiettiva, non sono contrario a una vittoria di Punk.Karran ha scritto: E se invece il ritorno di Rocky fosse funzionale alla consacrazione di una delle due stelle che ha costruito nel frattempo?
Spoiler:
Avrei fatto qualche battutina sul forum e basta.
Anzi,spero che Rocky perda, ma non con Punk o Cena, due che sono già future leggende.
Vorrei che Rocky vincesse pure a WM e poi perdesse contro Ziggler che sfrutta la valigetta.
Ziggler potrà vantarsi per il resto della propria vita di aver vinto il suo primo titolo mondiale contro The Rock, esattamente come Kurt Angle e Brock Lesnar (altri due a cui The Rock ha jobbato, giusto per ricordare che non è egoista).
Uocciaganadu ha scritto:
Che Punk può piacerti o non piacerti, ma negare l' importanza di ciò che ha fatto e ha portato nella WWE degli ultimi due anni significa non aver capito niente di quello che si è visto, o vuoi far finta.
Ad esempio:
Per quanto magari ti possano fare schifo alla merda tutti e 3, come fai a non capire che questo segmento, con quanto accaduto la notte precedente, è stato markamente possibile solo e soltanto grazie alla scommessa CM Punk e dei risultati clamorosi in termini di qualità del prodotto generale che ha portato?
Mi dici quando ho detto che CM Punk "fa schifo"? grazie.
IO ADORO Punk, se non si fosse capito. Smeplicement adoro di più The Rock.
Se Punk avesse vinto non starei qui a sparare a zero su Punk.
Siccome Rocky sta venendos merdato, volevo capire almeno il perchè?
Esatto,questa è la frase più sensata che abbia letto in questo topicUocciaganadu ha scritto: E' seriamente la cosa più stupida che io abbia mai letto. CM Punk trascinava le folle a mille da heel nei primi promo della Summer of Punk. E soprattutto sta roba di fare esplodere arene è una cosa per la quale devi dare tempo al personaggio che costruisci. Prendiamo un Kingston, wrestler che odio al massimo, se avesse la stessa mic-skill di Rocky, non sarebbe comunque trascinatore come lui, questo è perchè devi dare il tempo al personaggio di essere trascinatore di folle, non si diventa trascinatori di folle sapendo parlare e basta.
@KidKidman: Perchè è stato tutto funzionale ad una storyline, ad un piano a lungo termine che è durato quasi due anni, e non ve ne rendete conto che la fine, la fine, non il risultato, di ieri, ha reso nullo tutto quanto.
Scusami, la sezione "commenti" sotto i report del match di WM contro cena e questo della RR 2013 sono pieni di gente che dice "Doveva vincere Punk!" o, quantomeno, "doveva perdere in modo più dignitoso!".Punk'87 ha scritto:
avessi visto uno che odia The Rock e che si lamenta della vittoria di quest'ultimo ti darei ragione ma purtroppo non ho visto un utente che sia uno che ha detto doveva vincere Punk. Ho visto gente a cui il match non è piaciuto, altri a cui non è piaciuto il finale, altri ancora che criticano il booking ma il risultato non mi pare.
EDIT: per la cronaca, di quel che fa Ganzerli nel suo tempo libero non credo interessi a nessuno
Allora chiedo: qual era per Punk il modo più dignitoso di perdere?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Alex89 ha scritto:
Ci sta. Ma io, in chiave obiettiva, non sono contrario a una vittoria di Punk.
Avrei fatto qualche battutina sul forum e basta.
Anzi,spero che Rocky perda, ma non con Punk o Cena, due che sono già future leggende.
Vorrei che Rocky vincesse pure a WM e poi perdesse contro Ziggler che sfrutta la valigetta.
Ziggler potrà vantarsi per il resto della propria vita di aver vinto il suo primo titolo mondiale contro The Rock, esattamente come Kurt Angle e Brock Lesnar (altri due a cui The Rock ha jobbato, giusto per ricordare che non è egoista).
Sei fantastico, ti giuro!Ziggler vince il titolo sfruttando una valigetta valida per un titolo diverso, e poi si va a vantare di aver sconfitto un tizio non egoista che va regalando match a destra e a manca!
bellissimo! 
Karran ha scritto: E ad Austin basta il suono di vetri rotti, mentre ad Hogan una foto!
No vabbè, seguo il consiglio di TSEEMOD!
Esatto, volevi fare una battuta sagace ma ti si è rivoltata contro.
Di cosa ha bisogno Punk per emergere?
Di tempo. E la WWE di tempo ne ha poco e ne concede sempre meno ai nomi nuovi.
Alle volte il successo è basato anche su un simbolo, un'immediatezza, ecc.
Mi puoi dire qual è il simbolo più immediato usato da Punk per rappresentarsi di fronte al pubblico?
Almeno John cena ha ii suo "You can't see me!".
ma quale catchphrase d'effetto, taunt o gesto tipico ha CM Punk per rapportarsi al pubblico?
E' solo una domanda, eh?
A parte il fatto che è da una vita che nei suoi promo Ziggler dice di voler "unificare" i titoli e la dirigenza WWE ormai si muove verso un'unione dei roster (il suo promo pre-RUmble è emblematico), vorrei chiederti:Karran ha scritto:Sei fantastico, ti giuro!
Ziggler vince il titolo sfruttando una valigetta valida per un titolo diverso, e poi si va a vantare di aver sconfitto un tizio non egoista che va regalando match a destra e a manca!
bellissimo!
perchè non vantarsi di aver vinto (eventualmente) un titolo mondiale contro una leggenda?
- ettoremaiorana
- Città: londra
Parli solo di Rock vs Punk? Ma se hai detto che Punk non tira su le folle come lo fa the Rock. Sopraccigli, catchphrases, campione dell'universo.
Ti ripeto, impara l'inglese e poi torni a commentare uno show di wrestling.
Ti ripeto, impara l'inglese e poi torni a commentare uno show di wrestling.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma fai sul serio?!?Alex89 ha scritto:
Esatto, volevi fare una battuta sagace ma ti si è rivoltata contro.
Di cosa ha bisogno Punk per emergere?
Di tempo. E la WWE di tempo ne ha poco e ne concede sempre meno ai nomi nuovi.
Alle volte il successo è basato anche su un simbolo, un'immediatezza, ecc.
Mi puoi dire qual è il simbolo più immediato usato da Punk per rappresentarsi di fronte al pubblico?
Almeno John cena ha ii suo "You can't see me!".
ma quale catchphrase d'effetto, taunt o gesto tipico ha CM Punk per rapportarsi al pubblico?
E' solo una domanda, eh?
Tempo? Punk non ha tempo?
Ma se l'ultimo anno e mezzo è girato intorno a lui?!?
Simboli? Pose? Ma di cosa parli? Ogni character ha la propria struttura. C'è quello che ha bisogno di una posa... quello che ha bisogno di un Winnicottiano "oggetto transazionale" (Hogan senza i baffi perderebbe l'80%) e c'è chi come Punk è staccato da canovacci e classicismi.
In questo è definibile come un character più "maturo" rispetto a gimmicks come Hogan e Warrior, o a characters come Austin e Rocky (figlie di un tempo ben preciso).
Tu stesso, nel primo post, hai ricordato come Rocky sia emerso in un periodo colmo di alto starpower. Aspetto oggi, a quanto dici, anche condivisibilmente, carente.
Bene! Una analisi oggettiva però, dovrebbe portarti a comprendere che la presenza di nomi grossi e di professionisti validi è un'arma a doppio taglio:
se da un lato rende più difficile l'emergere per chi non ha talento da vendere, è pur vero che, d'altro canto, assicura a chi vale la possibilità di lavorare con personaggi di alto spessore, garantendo così un risultato mediamente sopra la norma.
A maggior ragione, quindi, se dici che Punk è emerso in un contesto mediocre come quello della WWE attuale, stai riconoscendo le capacità di qualcuno che, senza particolari "recite" e "copioni" riesce a reggere la baracca anche senza grossi nomi a "spalleggiarlo".
Quindi, di cosa parliamo?
Tu sei davvero sicuro che un Rock, in un contesto "piatto" come questo, sarebbe riuscito a raggiungere i livelli che ha oggi?
Chiedo venia a TSEEMOD se mi sono lasciato indurre in tentazione.

Sono d'accordissimo con l'autore del topic.