NO COMMENT

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: UFO presso l'orbita della ISS!!!

Messaggio da TripleH is The GAME »

Sheamus John Cena ha scritto::TV:
tu non eri quello che in un topic gli aveva detto che era un user molto intelligente e robe varie?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

C'è da dire che così non c'è neanche gusto... almeno -Miz- provava a farti credere di aver risposto postando dei wallpost-supercazzola... lui fa solo la vittima, e rimane fermo lì...
Non ci sono più i trolloni complottisti di una volta...
:trollface:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

WWEonly4ever ha scritto:Secondo WWE Magazine Zack Ryder, aveva il cancro, sconfitto alle superiori.
Riporto qui questa notizia, perché tanto questo Thread è diventato una sorta di varietà.

Comunque, secondo me se non riuscite a sostenerne con convinzione la falsità, una foto vale più di mille chiacchiere, vero signor MM?!
Io le indagini le continuo anche senza questo forum, quindi poco importa quando dite voi o meglio quanto mi insultate, dunque non piagnucolo, piuttosto mi disgusto per certi comportamenti, tutto qui.
Se dovete continuare, prego chi di dovere a chiudere questo Thread, perché non è possibile subire una tale aggressione, senza neanche concentrarsi sul tema del Thread.

Le ARGOMENTAZIONI tue dove sono signor "Non piagnucolo, però sono disgustato da delle frasi messe un un Forum, i cattivoni mi aggrediscono senza pietà?"

Noi siamo gli Stupidi che vanno a presso a MM, illuminaci.

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

Riassunto del topic

WWE: :horrific:
MM: :serious:
WWE: :perso:
MM :looser:
WWE: :sconsolato:
Noi: :divertito1:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

TripleH is The GAME ha scritto: tu non eri quello che in un topic gli aveva detto che era un user molto intelligente e robe varie?
No.

Christian

Messaggio da Christian »

Only ma invece di sprecare tempo con questi post non potevi usarlo per portare le tue argomentazioni come ti hanno già detto?
Poi non ti lamentare se ti vanno contro.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian ha scritto:Only ma invece di sprecare tempo con questi post non potevi usarlo per portare le tue argomentazioni come ti hanno già detto?
Poi non ti lamentare se ti vanno contro.
Io sto indagando nel frattempo, tranquillo. La mia ipotesi però vorrei tenermela per me, oppure, quando la avrò, quindi dopo aver riflettutto e ricercato, la scriverò altrove, non su questo Thread, magari però davanti a questa gente.
pjorn e stambeit forse siete troppo miopi per essere illuminati.

Come si fa a provare la veridicità di una foto che viene dallo spazio?!!
Con ciò, chiudo la mia permanenza su questo Thread, dicendo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Chi mi vorrà seguire, vorrà dunque seguire i miei pensieri, criticandoli anche pur motivando le proprie teorie, mi potrà seguire su un web-site, che presto sarà disponibile sulla rete, non su TW!

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

WWEonly4ever ha scritto:
Io sto indagando nel frattempo, tranquillo. La mia ipotesi però vorrei tenermela per me, oppure, quando la avrò, quindi dopo aver riflettutto e ricercato, la scriverò altrove, non su questo Thread, magari però davanti a questa gente.

Con ciò, chiudo la mia permanenza su questo Thread, dicendo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Chi mi vorrà seguire, vorrà dunque seguire i miei pensieri, criticandoli anche pur motivando le proprie teorie, mi potrà seguire su un web-site, che presto sarà disponibile sulla rete, non su TW!
Ma quali pensieri? Non hai detto niente!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

pjorn e stambeit

WWEonly4ever ha scritto:

:horrific:

Quindi tu apri un topic su un Forum, alias spazio di discussione, e oltre a fare una crociata contro noi cattivoni, dici di non voler postare le tue argomentazioni, perchè "non le voglio scrivere qui".
Allora cosa minchia l'hai aperto a fare il topic, te lo potevi scrivere sul tuo diario personale a sto punto, se non volevi critiche.
E' come se io indicessi una conferenza stampa e poi me ne uscirei con: "Naa, non ho voglia di dirlo a voi"

Tu dici a me che sono Miope, finchè non esponi le tue argomentazioni qui, sei un cazzone e sarai trattato come tale, non pèer persecuzione, ma per via del tuo inutile contributo qua dentro.

E comunque non sono più miope, ho fatto la PRK :party:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

WWEonly4ever ha scritto: Con ciò, chiudo la mia permanenza su questo Thread, dicendo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

WWEonly4ever ha scritto:

Hahahaahahaha ma stai bene?

pjorn e stambeit

FERMI TUTTI

Ci ha definito Miopi, io non lo sono (più) e forse anche alcuni di voi.
Ha chiaramente diffamato le nostre persone.

PRETENDIAMO LE TUE SCUSE IMMEDIATE E PIU' SINCERE

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WWEonly4ever ha scritto:Chi mi vorrà seguire, vorrà dunque seguire i miei pensieri... mi potrà seguire su un web-site, che presto sarà disponibile sulla rete...
:perso: :esterefatto: :sconsolato:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

pjorn e stambeit ha scritto:FERMI TUTTI

Ci ha definito Miopi, io non lo sono (più) e forse anche alcuni di voi.
Ha chiaramente diffamato le nostre persone.

PRETENDIAMO LE TUE SCUSE IMMEDIATE E PIU' SINCERE
Ma tra l'altro, anche se miopi lo fossimo veramente, perché si dovrebbe deridere questa nostra condizione? La miopia è una patologia e in quanto tale va trattata con rispetto (la cui mancanza mi infastidisce e non poco).

Aprirò un web-site di denuncia.

Rispondi