Il girone terminerà Domenica 27 Gennaio alle 16:00
No Colosso il titolo rimane invariatoColosso ha scritto:Non ho ancora guardato i risultati del girone perchè non voglio farmi venire il nervoso.
Ti faccio 2 appunti tecnici: Si dovrebbe dire "Best actor in history", perchè se History è scritto senza specificare di quale storia si tratta non vuole l'articolo: sarebbe diverso se scrivessi "Best actor in the history of cinema" o "in the history of film".
Il secondo appunto è che dovresti specificare che si tratta di un torneo di attori moderni, visto che quasi tutti i più grandi sono rimasti fuori per ragioni di età.
Si, dovrebbe essere "The Best Actor In History"God is Bushwhackers ha scritto: No Colosso il titolo rimane invariato
Sennò avrei dovuto anche scrivere nel titolo che non prendiamo in considerazione gli attori delle serie TV e quelli orientali (comunque tutte queste informazioni, inclusi gli attori che intendi te, ho scritto che sono stati esclusi nella prima riga del primo post di questo topic)
Per quello che riguarda la grammatica del titolo, se qualcun'altro conferma cambio, non sono un asso in inglese![]()
Comunque sono contento che alla fine avete votato in tanti nell'ultimo girone, ho avuto paura che non votasse nessuno visto la fine del tempo ormai imminente
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Per questo qui, passo. Semplicemente ammetto di non aver competenza/conoscenza sufficiente sui tre pluri-settantenni in questione.
MotorCity ha scritto:Per questo qui, passo. Semplicemente ammetto di non aver competenza/conoscenza sufficiente sui tre pluri-settantenni in questione.