concordo.Delphi ha scritto:Proposta B.
WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA
Più che vedere i PPV, per capire l' essenza della Attitude, sarebbe utile seguire l' evoluzione dei personaggi chiave {Chyna, Goldust, Stone Cold, Mankind fino alla D-Generation X, The Rock, e WrestleMania 17} e le storylines.
L' atmosfera che si veniva a creare {guardatevi, ad esempio, Kane vs Vader} e lo spessore dei contenuti.
Ci sono tantissimi promo e/o segmenti che sono infinitamente più significativi dei vari match.
Anche se, ovviamente, i match sono imprescindibili.
L' atmosfera che si veniva a creare {guardatevi, ad esempio, Kane vs Vader} e lo spessore dei contenuti.
Ci sono tantissimi promo e/o segmenti che sono infinitamente più significativi dei vari match.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
e anche partire quasi 2 anni prima (KOTR 1996) non mi sembra il massimoluther reigns v.2 ha scritto: si ma li siamo a 3 anni prima
- gigietto79
non hai capito un cazzoDenisPirola ha scritto:Più che vedere i PPV, per capire l' essenza della Attitude, sarebbe utile seguire l' evoluzione dei personaggi chiave {Chyna, Goldust, Stone Cold, Mankind fino alla D-Generation X, The Rock, e WrestleMania 17} e le storylines.

ma chi ti ha votato UOTY?

-
Mi sono creato dei fake ad artegigietto79 ha scritto:
non hai capito un cazzo
![]()
ma chi ti ha votato UOTY?

E poi volevo partecipare... E comunque, Gigio, spiegami perchè non avrei capito.
Il punto era che l' argomento andrebbe trattato come si è fatto per Misawa-Kobashi {che è anche troppo dispersivo}, non come il topic di Paguro. Così è inutile.
Edit : Segnalato Gigietto79. Art. 12 comma 54 "E' vietato insultare un Uoty. L' Uoty ha sempre ragione".
Art. 25 comma 78 Bis "Un bi-Uoty ha infallibilità di parola, come il pontefice aka vescovo di Roma, anche se per un periodo limitato a 12 mesi ovvero fino al Uoty successivo"
Ultima modifica di DenisPirola il 03/01/2013, 1:34, modificato 5 volte in totale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Vada per la C + i post di TSEE di riassunti da KOTR '96 fino alla Rumble '97, penso che si possa capire bene tutto così.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Comunque per evitare doppioni e perchè sia più comprensibile io opterei per segmenti e matches più significativi piuttosto che intere puntate e PPV (per quello c'è quello di Paguro) qui avrebbe senso spiegare i segmenti (perchè per dire il "This is your life" necessita una spiegazione).
- gigietto79
il discorso sui ppv che si sta facendo è riferito solo al 1996DenisPirola ha scritto:
Mi sono creato dei fake ad arte
E poi volevo partecipare... E comunque, Gigio, spiegami perchè non avrei capito.
Il punto era che l' argomento andrebbe trattato come si è fatto per Misawa-Kobashi {che è anche troppo dispersivo}, non come il topic di Paguro. Così è inutile.
-
Ah.gigietto79 ha scritto:
il discorso sui ppv che si sta facendo è riferito solo al 1996
Segnalato lo stesso.
-
- Città: Pavia
Il lavoro di paguro è eccezionale e qui nn credo che nessuno voglia fare concorrenza, io credo però che se bisogna prporre l'era attitude vada proposta con continuità e nella sua interezza e n a spezzoni (che siano match, ppv o promo) dissociati tra di loro e magari tenuti insieme solo da spiegazioni e riassunti scritti... proporrei invece di "riviverla" come se fosse "on air" adesso (e quindi il lunedì - o cmq un altro giorno- raw, gli altri show nei loro giorni e i ppv sempre seguendo un ordine cronologico).
Paguro propone prima di tutto tutt'altra annata (pur sempre interessante e che continuerò a seguire) ed altre due fed che qui nn verranno proposte quindi nn vedo concorrenza o svalutazione del suo lavoro.
Detto questo, alla fine si opta per?? che nn ho capito
Paguro propone prima di tutto tutt'altra annata (pur sempre interessante e che continuerò a seguire) ed altre due fed che qui nn verranno proposte quindi nn vedo concorrenza o svalutazione del suo lavoro.
Detto questo, alla fine si opta per?? che nn ho capito

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A me va bene comunque l'opzione C.
Però mi piacerebbe rivivere puntata per puntata, non solo riassumendo i segmenti... voglio proprio rivivere quegli anni.
Capisco che ci sia già un topic su questo, però in effetti mi piacerebbe passare direttamente all'Era Attitude, perciò io opto per proseguire nell'opzione C e nelle modalità pensate da Tseemod.
Però mi piacerebbe rivivere puntata per puntata, non solo riassumendo i segmenti... voglio proprio rivivere quegli anni.
Capisco che ci sia già un topic su questo, però in effetti mi piacerebbe passare direttamente all'Era Attitude, perciò io opto per proseguire nell'opzione C e nelle modalità pensate da Tseemod.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Cosa bella ma complicata: sarebbe bello un thread alternativo in cui si rivivono gli stessi anni della concorrenza, la WCW, però riconosco che sia davvero tanto impegnativo..
Ma perché non ho vissuto quegli anni da fan del Wrestling?
Fra WWF Attitude, WCW ed ECW sarei stato troppo entusiasta...
Ma perché non ho vissuto quegli anni da fan del Wrestling?

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
E perchè? L'attitude è solo WWE.Delphi ha scritto:Cosa bella ma complicata: sarebbe bello un thread alternativo in cui si rivivono gli stessi anni della concorrenza, la WCW, però riconosco che sia davvero tanto impegnativo..
Ma perché non ho vissuto quegli anni da fan del Wrestling?Fra WWF Attitude, WCW ed ECW sarei stato troppo entusiasta...