TW 2012 Crap Awards **pyros**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Y2J Paguro »

Joker della serie tv Batman anni 60/70(quella con Adam West) >>>>> Joker di Ledger :party:

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Colosso ha scritto:
Davvero non puoi immaginare quanto ho parlato di questo argomento... Lo farò ancora una volta e poi basta
In breve, Joker è definito "The Clown Prince of Crime", in sostanza è un pagliaccio malvagio che ha sempre a portata di mano la battuta divertente o il gadget strambo, e agisce in modo folle, originale e fuori di testa. Questo non significa che non sia uno psicopatico davvero pericoloso, un vero assassino, e che non possa fare paura, ma non diventa mai un personaggio "serio" e la sua indole ridanciana non viene mai meno. I Joker meglio rappresentati sono stati quello della serie animata di Batman anni 90 e quello interpretato da Jack Nicholson, lui sì autore di un'interpretazione davvero perfetta, insuperabile e meritevole di un Oscar.
Per quanto riguarda Ledger ho sempre diviso a metà le colpe con Nolan per aver voluto dare una lettura troppo seriosa e "realistica" dell'universo batmaniano, un mondo completamente fumettistico e che non ha nulla a che fare con la cronaca e la vita di tutti i giorni. Potrai dire che Ledger ha seguito i dettami di Nolan e non è colpa sua aver tradito il personaggio, ma si tratta di un tradimento davvero troppo grande che ha rovinato il film agli occhi degli appassionati. E' come vedere, chessò, Rambo rappresentato da un nuovo attore come un ragazzino pauroso ed effeminato, magari con una buona interpretazione ma in un modo che fa incazzare tutti quanti.
Ora che ho spiegato come stanno le cose, per favore non continuate il discorso o non ne usciamo più...
Premesso che mi trovi d'accordo sulla smitizzazione del Joker di Ledger troppe volte incensato all'esasperazione anche per meriti non propriamente suoi. Ma la scelta di Nolan mi sembra ti dia torto quando è lui per primo a dare l'impressione che questo (questi anzi) sia un film con un supereroe e non un film supereroistico. Dici bene che se il personaggio interpretato si fosse fatto chiamare Gianni non cambiava assolutamente niente, ma è una linea che Nolan decide di seguire con TUTTI i suoi personaggi in questa trilogia: è il racconto di una società, non è la trilogia definitiva di Batman perchè in realtà del vero Batman parla relativamente poco.

A differenza di questo, per esempio, il film sui vendicatori è molto più incentrato sul fumetto, con tutti gli errori commessi e l'egocentrismo di RDJ (che poi vista la levatura evidentemente differente degli attori ci sta pure).

Insomma, credo sia sbagliato proprio mettere a paragone l'interpretazione di Heath con quella di Nicholson perchè in realtà i due personaggi non perseguono lo stesso fine.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:Joker della serie tv Batman anni 60/70(quella con Adam West) >>>>> Joker di Ledger :party:
Immagine Immagine Immagine

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Sarà, io preferisco il Dottor Destino.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Almeno, andiamo sul sicuro. E' cattivissimo e non è assolutamente simpatico.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Y2J Paguro ha scritto:Joker della serie tv Batman anni 60/70(quella con Adam West) >>>>> Joker di Ledger :party:
No, quello non è il Joker, è il Jolly!
Immagine

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gsquared ha scritto: No, quello non è il Joker, è il Jolly!
Immagine
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

RobLP ha scritto:
Immagine
Beh, anche in quello... ma almeno nella versione italiana del film del 1966 il Joker viene chiamato "Jolly"...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Peggior wrestler: valutando quanto sega sia, in rapporto allo spazio avuto, non posso che dire Ryback

peggior tag team: LAX 3.0 già solo avere annunciato l'arrivo di Chavo manco fosse Taker, li fa balzare in cima alla lista.

peggior match dell'anno: Aksana vs Layla ad NXT, non so neanche se lo si possa definire un match.
ieri notte ho visto più wrestling in una rissa tra due ragazze in un pub

peggior ppv: NWO fa schifo su tutta la linea, ma NS ha devastato un intero anno di storyline

peggior match in ppv dell'anno: o qualcuno degli squash di Ryback, o quelli di Clay

peggior main event dell'anno: parliamo di ME di ppv o di show settimanali? nel primo caso vado con Cena-Laurinantis

peggior promoter: la compagnia che doveva fare l'evento a Rimini, al momento mi sfugge il nome

peggior turn face: Chirstian, per motivi che sappiamo tutti

peggior turn heel: Aries, in quanto avvenuto solo per aiutare un idiota a rinnovare il contratto

peggior esordiente: bella sfida. il personaggio Ryback è un esordiente quindi metto lui, seguito a ruota da Brisco e da una delle tante seghe del Gut Check

peggior storyline: la paternità di AJ Styles. ma merita una menzione anche la Redemption di Hardy visto i danni che ha fatto

wrestler peggio sfruttato dell'anno: Swagger ma sono un suo blindmark, e Tensai

peggior diva: Aksana, inutile come poche. ah c'è anche Summer Rae che è veramente odiosa

peggior segmento dell'anno: lo smacheramento di Devon

peggior come back dell'anno: quando sembrava che ci fossimo liberati di Devon, eccolo ritornare con in dote un bell'assortimento di seghe

wrestler-delusione dell'anno: Tensai, ma non per demeriti suoi

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rispondo ad una categoria, poi se mi ricordo faccio anche le altre.

Wrestler peggio sfruttato dell'anno: Christian.
Lo dico con la morte nel cuore, perché in WWE continuano a (far finta di) non rendersi conto dell'oro che hanno tra le mani.
Uno dei talenti migliori degli ultimi 15 anni, un signor wrestler sotto tutti i punti di vista, che siano in ring o extra ring, in grado di saper stare sul ring come pochi altri. Peccato che la a Stamford lo vedano come "uno dei tanti", un mid carder senza arte ne parte, buono solo a riempire i buchi, trattato come una pezza da piedi (in relazione alle sue qualità), turnato così a botto, costruzioni praticamente nulle intorno a lui con la conseguenza che il pubblico non lo segue, nelle ultime occasioni entrava e usciva tra l'indifferenza generale. E fa male vederlo trattato così, perché se solo gli dessero uno spiffero di possibilità potrebbe dare ancora tantissimo.
E, con tutta onestà e senza voler creare polemica, mi fa ridere quando la gente annovera Shawn Michaels tra i migliori wrestler dell'ultimo decennio, quando questo signore gli potrebbe stare (sta?) tranquillamente sopra.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Backbone Crusher ha scritto:Rispondo ad una categoria, poi se mi ricordo faccio anche le altre.

Wrestler peggio sfruttato dell'anno: Christian.
Lo dico con la morte nel cuore, perché in WWE continuano a (far finta di) non rendersi conto dell'oro che hanno tra le mani.
Uno dei talenti migliori degli ultimi 15 anni, un signor wrestler sotto tutti i punti di vista, che siano in ring o extra ring, in grado di saper stare sul ring come pochi altri. Peccato che la a Stamford lo vedano come "uno dei tanti", un mid carder senza arte ne parte, buono solo a riempire i buchi, trattato come una pezza da piedi (in relazione alle sue qualità), turnato così a botto, costruzioni praticamente nulle intorno a lui con la conseguenza che il pubblico non lo segue, nelle ultime occasioni entrava e usciva tra l'indifferenza generale. E fa male vederlo trattato così, perché se solo gli dessero uno spiffero di possibilità potrebbe dare ancora tantissimo.
E, con tutta onestà e senza voler creare polemica, mi fa ridere quando la gente annovera Shawn Michaels tra i migliori wrestler dell'ultimo decennio, quando questo signore gli potrebbe stare (sta?) tranquillamente sopra.
Concordo con tutto, tranne la parte evidenziata.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma c'è ancora chi parla con il vecchio Collie del Batman di Nolan?
Ma pisciatelo, per favore. Non capisce un cazzo di Wrestling, figuratevi di cinema.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Freazilla™ ha scritto:
Concordo con tutto, tranne la parte evidenziata.
Sia chiaro che la mia intenzione non è quella di screditare HBK in tutto e per tutto, quello che intendo è che Shawn Michaels è stato eccessivamente mitizzato. Bravo si, ma non quel tanto che molti pensano e Christian come wrestler l'ho sempre visto migliore rispetto a lui.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Shawn Michael non è mai stato un mio idolo.

Ma paragonargli Christian è una bestemmia.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

BITW365 ha scritto:Shawn Michael non è mai stato un mio idolo.

Ma paragonargli Christian è una bestemmia.
come worker? non direi.
ed io stimo entrambi.
poi Michaels ha avuto ben altra esposizione più che altro.

Rispondi