Oscar 2011 ***TOPIC UFFICIALE***
-
- Città: Torino
Re: Oscar 2011 ***TOPIC UFFICIALE***
Per il miglior film spero e credo che vincerà The Social Network che tra quelli che ho visto è il migliore.
Per gli attori direi Firth e Portman abbastanza scontati.
Per gli attori direi Firth e Portman abbastanza scontati.
- Ultimate Rko
su cineblog dovrebbero mettere lo streaming...Mickey O'Neil ha scritto:Domani notte li trasmettono in esclusiva per Sky vero? Su Premium non c'è la speranza di beccarli in qualche canale?
Se fosse così proverò stima infinita a chiunque mi riesca a procurare un buon link per lo streaming.
io passo che è con tutto il rispetto e l'interesse una nottata persa inutilmente
- Mickey O'Neil
Allora, sono l'unico folle che tenterà di seguire la diretta?
E' il primo anno in cui non ho lezioni il giorno dopo, nè esami da preparare nelle immediate vicinanze, quindi se trovo un valido streaming e se riesco a reggere fino alla fine sono più che ansioso di vedere la mia prima cerimonia degli Academy Awards.
E' il primo anno in cui non ho lezioni il giorno dopo, nè esami da preparare nelle immediate vicinanze, quindi se trovo un valido streaming e se riesco a reggere fino alla fine sono più che ansioso di vedere la mia prima cerimonia degli Academy Awards.
Il Grinta (che ho visto ieri e l'ho adorato) ha qualche possibilità di portare a casa qualche statuetta?
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Mickey, io ci sono: tento l'impresa.
Prevedo il mio crollo attorno alle tre e mezza

Sei un fortunato, io in mattinata verrò a sapere se Martedì devo sostenere un esame, altrimenti li avrei visti sicuramente, edizione piena di eccellenze.Mickey O'Neil ha scritto:Allora, sono l'unico folle che tenterà di seguire la diretta?
- Mickey O'Neil
Quanto dovrebbe durare la cerimonia completa?HappyHellShow ha scritto:Mickey, io ci sono: tento l'impresa.
La parte più dura credo sia tirare avanti fino all'inizio della cerimonia, due palle il red carpet.

Puntate a random di Camera Cafè per ingannare l'attesa..
- HappyHellShow
La cerimonia inizia alle 2:30.Mickey O'Neil ha scritto: Quanto dovrebbe durare la cerimonia completa?
La parte più dura credo sia tirare avanti fino all'inizio della cerimonia, due palle il red carpet.![]()
Puntate a random di Camera Cafè per ingannare l'attesa..
Per ora è red carpet a gogò.
- Mickey O'Neil
Bene, e io che pensavo iniziasse alle 2..ancora meglio!HappyHellShow ha scritto:
La cerimonia inizia alle 2:30.
Per ora è red carpet a gogò.
Mi sa che tra poco mi butto a leggere un po' nel frattempo.
Geoffrey Rush pelato però è inguardabile

Infatti, sono molto curioso di vedere cosa viene fuori..e l'aver già visto molti dei film candidati è un ulteriore incentivo!84lestat ha scritto: Sei un fortunato, io in mattinata verrò a sapere se Martedì devo sostenere un esame, altrimenti li avrei visti sicuramente, edizione piena di eccellenze.
- Mickey O'Neil
- HappyHellShow
La Steinfeld ha già dimostrato di avere un savoir-faire incredibile per la sua età.
- The Dean Of Mean
Che Manica di froci che siete.
"La Steinfeld ha già dimostrato di avere un savoir-faire incredibile per la sua età."
Aripijate fenomeno!
"La Steinfeld ha già dimostrato di avere un savoir-faire incredibile per la sua età."
Aripijate fenomeno!
- White Chocolate
- Città: Palemmo
- Mickey O'Neil
Bello scoprire che il link streaming trovato era solo per il Red Carpet.
Trovato uno nuovo, speriamo sia quello giusto.
Trovato uno nuovo, speriamo sia quello giusto.