Lo Sheild attacca alla A&8 solo che però sappiamo il loro scopo. Che in TNA imparassero queste cose elementari. Comunque coinvolti Orton,Team Hell No,Ryback... insomma. Felice per Orton. Dopo l'anno di nulla cosmico potrebbe ricominciare il 2013 alla grande anche se però significa che rimarrà face ancora per un pò. Mah.
avranno anche i loro buoni motivi (anche se ne dubito) ma con tutti i wrestler che ci sono ,proprio il team hell no doveva essere coinvolto contro i 3 di nxt?ma farli feudare per i titoli no?sin cara e mysterio spariscono,i ptp perdono ogni settimana contro chiunque e la menano che vogliono una title shot....mah non dovevano sancire quel match a 3 team ladder per tlc?sinceramente io ste cose proprio non le capisco
A questo punto se Ziggler perde la valigetta vince la Rumble.
Ma credo non perderà, Cena deve essere inserito nelle storyline del WWE Title con Rock e Punk.
_619 warrior_ ha scritto:avranno anche i loro buoni motivi (anche se ne dubito) ma con tutti i wrestler che ci sono ,proprio il team hell no doveva essere coinvolto contro i 3 di nxt?ma farli feudare per i titoli no?sin cara e mysterio spariscono,i ptp perdono ogni settimana contro chiunque e la menano che vogliono una title shot....mah non dovevano sancire quel match a 3 team ladder per tlc?sinceramente io ste cose proprio non le capisco
se vuoi mandare over i 3 di NXT non gli puoi manndare contro Marella, Ryder & Clay, il team hell no è una scelta molto sensata, anche perchè gli serviva quel qualcosa che li unisse davvero come tag team, cosa che gli assalti subiti dai 3 rookies ha portato; capisco che sei tifoso di Mysterio e non aspetti altro che lui e Sin Cara vincano i titolo, ma stai sicuro che prima di WM succedrà, c'è tempo, ora visto che i Rhods Schoolars sono out per l'infortunio di Cody, i PTP hanno meno credibilità di Tensai, ci sta non giocarsi subito il feud con i due messicani
ZodiacKiller ha scritto:A questo punto se Ziggler perde la valigetta vince la Rumble.
Ma credo non perderà, Cena deve essere inserito nelle storyline del WWE Title con Rock e Punk.
non la perde, a Cena una shot per il W.H.T. non serverebbe a nulla, se non sono stupidi si giocano il turn heel di AJ a TLC che tradisce Cena a favore di Ziggler
BestintheWorld1982 ha scritto:
se vuoi mandare over i 3 di NXT non gli puoi manndare contro Marella, Ryder & Clay, il team hell no è una scelta molto sensata, anche perchè gli serviva quel qualcosa che li unisse davvero come tag team, cosa che gli assalti subiti dai 3 rookies ha portato; capisco che sei tifoso di Mysterio e non aspetti altro che lui e Sin Cara vincano i titolo, ma stai sicuro che prima di WM succedrà, c'è tempo, ora visto che i Rhods Schoolars sono out per l'infortunio di Cody, i PTP hanno meno credibilità di Tensai, ci sta non giocarsi subito il feud con i due messicani
si si hai ragione ma il mio discorso non è solo per essere tifoso di mysterio sia chiaro,è che secondo me sarebeb giusto farli feudare a questo punto visto che i ptp non li consideriamo nemmeno,stessa cosa per cody e sandow visto l'infortunio del primo.....