Vabbè, almeno l'ho preso ioChristian ha scritto:
Rinunciare a Jarrett per Hardy...
Tu sei nel mio Death Note, sappilo.

Vabbè, almeno l'ho preso ioChristian ha scritto:
Rinunciare a Jarrett per Hardy...
Tu sei nel mio Death Note, sappilo.

Ci sei pure tu.RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbè, almeno l'ho preso io
Era il meno peggio di tutti gli altriChristian ha scritto:
Ci sei pure tu.
Cena...

RawIsJerichoAgain ha scritto:RIJAtheBest
Spoiler:
thebestisangeloSpoiler:
Sheamus™Spoiler:
Orton...thebestisangelo ha scritto:Io ci sono nel tuo death note?
E comunque ho preso il roster migliore.
Io ho Punk,Storm,Aries,Rollins e Angle...RawIsJerichoAgain ha scritto: Orton...![]()
Io ho Jericho, Roode, Jarrett, Ray...
OK, ora sei nel Death Note di Christianthebestisangelo ha scritto: Io ho Punk,Storm,Aries,Rollins e Angle...
E poi erano rimasti Orton,Del Rio e Big Show.
Del Rio lo odio,mi fa cagare di brutto.
Big Show mi sta simpatico,ma è limitatissimo,preferisco mille volte Orton,che ha uno status superiore agli altri due e almeno posso usarlo per farlo jobbare a qualcuno(sempre gente grossa eh,mica Brodus Clay).
Oh cazzo. Allora tanto vale che continuiamo la BW 4.0 io e Angelo. Mi dispiace, bio parco.Sheamus™ ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma devo rinunciare a questa Brand War...
Purtroppo nella mia classe poichè la maggior parte dei ragazzi non fa i compiti, gli insegnanti hanno raddoppiato il carico dei compiti...
Quindi adesso devo dare la priorità ai promo e alla TWNA rispetto a questa Brand War...
Spartitevi il mio roster con Hardy Merda, mi dispiace moltissimo.
Sheamus™
Scusate, ma purtroppo devo.RawIsJerichoAgain ha scritto: Oh cazzo. Allora tanto vale che continuiamo la BW 4.0 io e Angelo. Mi dispiace, bio parco.
Capisco.Sheamus™ ha scritto: Scusate, ma purtroppo devo.
Posso essre disposto magari a dare dei consigli ad entrambi, ma non posso gestire un Roster.
Per quanto mi sarebbe piaciuto sono costretto a rifiutare. Scusate, ma non posso continuare.