Non è che odi Degenerato semplicemente perchè ti eri innamorato del suo fake Yelvah! e quando hai scoperto che era lui ci sei rimasto di merda?pippoinzaghi ha scritto:A me sinceramente sta sul cazzo in modo assurdo DegeneratedX , cioè è assurdo , per me ha bisogno di cure e anche buone eh ..
Mi ha fatto odiare Punk , IO ODIO PUNK .
Madonna , sempre che lo riempie di grazie come fosse il suo Dio , ci manca solo la preghierina .
Dopo Butler lo ritrovo eccessivo , per me ha una visione del Wrestling troppo intelligente e sono del parere che non sia fatto per il Wrestling . Cerca di trovare qualcosa di profondo in tutto e dopo va a vuoto perchè i Booker sono molto piu superficiali di lui .
Cinzia non ho capito perchè è diventata famosa , un giorno scriveva in sezione Calcio a flammare , un giorno dopo l'ho trovata a essere famosissima in tutto il Forum .
Poi mi sta antipatico CabaretVoltaire ma piu o meno senza motivo , percè gli sta sulle palle Orton .
________
Simpatici invece mi stanno Blingo e piu o meno chi sta sul topic del Tennis , e dopo quelli di WG , cari miei amici internettiani .![]()
E R4nD00M N00B , il mio Flame con lui è Storia , peccato non ci sia piu .
Pipe Bomb!
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: Pipe Bomb!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Quanto cazzo era bona quella .3:16 ha scritto:
Non è che odi Degenerato semplicemente perchè ti eri innamorato del suo fake Yelvah! e quando hai scoperto che era lui ci sei rimasto di merda?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo ammetto,a me è successo...3:16 ha scritto:
Non è che odi Degenerato semplicemente perchè ti eri innamorato del suo fake Yelvah! e quando hai scoperto che era lui ci sei rimasto di merda?

- pippoinzaghi
Lo so , ho detto una cazzata .Baboden ha scritto:"Ha una visione troppo intelligente" è una frase curiosa.
Ho scritto di getto sai com'è .
- All-americanforever
- Città: Milano
Dico solo che Butler mi da un motivo per seguire e amare il wrestling ogni volta che wallposta e che vorrei far leggere quello che scrive a chi dice che il wrestling sono solo cazzate,che stimo Darth_Dario per la passione condivisa per Rat-Man,e che il Pirola è una grande persona,uno di quelli che vorrei conoscere nella vita.
Altro? Ah beh,Blingo che una continua fonte di ispiporzione per le mie battute orrende (si,nella vita sono conosciuto dai miei amici come grande uomo gelo). Ne ho infilata una anche in questa frase. Evidente e non particolarmente geniale. Del resto non siamo tutti KOBB.
Altro? Ah beh,Blingo che una continua fonte di ispiporzione per le mie battute orrende (si,nella vita sono conosciuto dai miei amici come grande uomo gelo). Ne ho infilata una anche in questa frase. Evidente e non particolarmente geniale. Del resto non siamo tutti KOBB.
- pippoinzaghi
Ah Thanks allora .Baboden ha scritto:
No no, ma infatti il senso si era capito eh.
E' che era figa come frase, tutto qui.
Sono contento che la frase sia stata capita .
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
DegeneratedX: Sei uno stronzo perchè hai creato YelYeah che era troppo figa
ed era un fake
JH 18: Bah,magari un pochiiiiino più di simpatia nello spiegare le cose o il sapersi mettere nei panni degli utenti meno esperti sarebbe interessante.
Rob: Lo leggo con piacere,ne capisce di wrestling e non banna nemmeno gente a caso.Per me è un grande,ho scoperto che condividiamo pure lo stesso nome.
Baboden:è un figo,punto.
JH 18: Bah,magari un pochiiiiino più di simpatia nello spiegare le cose o il sapersi mettere nei panni degli utenti meno esperti sarebbe interessante.
Rob: Lo leggo con piacere,ne capisce di wrestling e non banna nemmeno gente a caso.Per me è un grande,ho scoperto che condividiamo pure lo stesso nome.
Baboden:è un figo,punto.
Andrew: non solo foto zozze, ma apprezzo tantissimo anche le immagini divertenti che pubblica. Lo followo anche su twitter, per gustarmele in anteprima
Bling: Sia da moderatore che in versione "come-tutti-noi", lo trovo molto divertente e onesto. Il forum ha guadagnato molto dal suo ritorno
Pirola: una macchietta, con un bg di ottima conoscenza wrestling.
Vorrei avere su un comodino Blingo e Pirola che battibeccano tutto il giorno, birra e pop corn e Andrew che ogni tanto mi passa l'immagine giusta come intermezzo.
I negativi? Nessuno in particolare, tendo a non rovinarmi il fegato per un forum web
Edit: sto anche imparando a conoscere .Tarver nel topic della cucina, lo credevo meno simpatico
Bling: Sia da moderatore che in versione "come-tutti-noi", lo trovo molto divertente e onesto. Il forum ha guadagnato molto dal suo ritorno
Pirola: una macchietta, con un bg di ottima conoscenza wrestling.
Vorrei avere su un comodino Blingo e Pirola che battibeccano tutto il giorno, birra e pop corn e Andrew che ogni tanto mi passa l'immagine giusta come intermezzo.
I negativi? Nessuno in particolare, tendo a non rovinarmi il fegato per un forum web
Edit: sto anche imparando a conoscere .Tarver nel topic della cucina, lo credevo meno simpatico
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times